Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: “Il nostro amore continua a colpi di tv!”

Vip mese

La tentazione a Temptation Island è stata grande, ma Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno resistito e ne sono usciti più che vincenti: per loro, infatti, Temptation Island si è concluso con una promessa di matrimonio: “In questi giorni in cui siamo stati separati, ho potuto pensare alla mia vita con te. Non è più questo quello che voglio, mi dispiace doverti dire adesso che non ti voglio più come fidanzata. Voglio essere tuo marito. Mi vuoi sposare?”. Con queste parole, l’ex tronista ha fatto la proposta alla sua ex corteggiatrice. Adesso, è arrivato il momento di organizzare il matrimonio, che, secondo le dichiarazioni di Cristian, saranno il 2 settembre dell’anno prossimo (QUI l’articolo). “Noi stiamo benissimo, felicissimi, innamoratissimi e chi più ne ha più ne metta! Siamo già ai preparativi: location, fedi, abito…Abbiamo un sacco di cose da organizzare e non vediamo l’ora. Anche se non scriviamo tanto, leggiamo sempre tutto” ha scritto lei sulla sua pagina Facebook, condividendo con le fans le gioie dei momenti che precedono il grande giorno.

Fonte: Vip mese

About Edicola

8 commenti

  1. belli :cuore :bacio :emo14

  2. Questo matrimonio è già fin troppo annunciato.

  3. già…..lo ribadisco: per esperienza, quando gli annunci iniziano un anno prima, si mollano un mese dopo. :angel ( devo decidersi a inserire l’emoticon del gufo, in questo blog….mi tocca mettere l’unica alata )

  4. quanto li trovo scoppiati.
    zerbinella neanche è riuscita a fare da tramite con i genitori di lui, togliendo i nonni (gli unici che abitano vicino)ai futuri nipoti, bella mossa. 😀 continui pure ad assecondarlo in tutte le sue scelte no- sense.

Inserisci un commento

Not using HHVM