Marco Fantini, così parlava il bel tronista a pochi giorni dal suo esordio a ‘Uomini e Donne’

Salve ragazze, vi allego un giornale locale uscito prima che Marco Fantini scendesse per corteggiare Anna Munafò, in cui dichiara che è stato contattato dalla trasmissione e che sarebbe andato a sentire cosa gli proponevano. Ciò fa capire che al ragazzo interessava una cosa sola e non era trovare la donna della sua vita. Tra l’altro, se posso polemizzare, questo dimostra che è inutile fare i provini visto che chi viene preso viene chiamato direttamente dalla trasmissione. Ringrazio per l’ascolto. Saluti, M.

Tempo

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Tempo

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

About Chia

20 commenti

  1. Ovviamente tutti quelli che partecipano al programma lo fanno per apparire, per cercare quella visibilità che garantirebbe loro popolarità e soldi facili..nessuno è così sfi..ato da non riuscire a trovare una donna o uomo fuori.
    Marco , per quanto si fosse presentato come timido,impacciato, non fa eccezione ( prova ne è la partecipazione al concorso sopracitato di cui già lo si sapeva). Cmp pare che l’esperienza di Uomini e Donne gli abbia portato bene non solo a livello economico; con Beatrice pare faccia sul serio,forse,a mio parere anche troppo e mi riferisco al figlio di lei..ma quest’ultima è solo una mia considerazione personale 😉 .

  2. Io lui nn l’ho mai considerato come un santarellino santarellino x qst nn mi sn meravigliata dp la nn scelta vederlo sul trono .. Quest’anno solo aldo e alessia(apparte il fatto che ha avuto l’esperienza con monte) e forse emanuele nn facevano già parte di qst mondo , il resto gia ci sguazzavo tra shoting fotografici e moda

  3. Di per sé non trovo la cosa strana, lo sarebbe se lui, presentandosi, avesse detto di essere venuto proprio per Anna, ma onestamente non lo ricordo proprio…

  4. I provini comunque sono portati avanti in maniera onesta e posso dirlo con cognizione di causa :ghigno :ghigno :ghigno

    • Ne feci uno un bel po’ di anni fa (mi sembra fosse in corso un trono enardu) e mi divertii come una pazza.
      Conobbi pure un paio di persone buffe con cui rimasi in contatto qualche tempo.

      Mi hanno ricontattata anche (non ricordo bene) l’anno scorso o due anni fa per aggiornare i database con un nuovo provino e verificare se potevo essere diventata nel frattempo carne da macello per l’over…
      Ti dico la veritá ci sarei tornata ma col lavoro ero proprio incasinata e mio marito si vergognava alla sola idea… :ghigno
      … E poi mi sembrava brutto far perdere tempo a gente che comunque era lì per lavorare…
      La tentazione di rifarlo però é stata fortissima. Ricordo quell’esperienza con affetto!

      I provini sono seri, almeno per le mie impressioni del tempo. Mi proposero di fare la corteggiatrice dopo una mezz’oretta di amabile conversazione con un ragazzo della redazione (non so se posso mettere il nome quindi evito!) e me ne andai con un post it in mano con segnato un numero di cellulare (credo del tizio che mi aveva fatto il colloquio) da utilizzare se e quando avessi deciso di partecipare. Uscendo avevo notato altra gente col post it sventolante… Era una specie di coppa da esibire…
      Ho capito che quindi era proprio la prassi.

      …Quindi, visto che erano disposti a prendere me che ero palesemente nelle loro stanze in vacanza studio e poco avevo a che fare con quel mondo, immagino che prendano un po’ chi capita, la storia delle agenzie non mi sembra vincolante o importante.
      Credo piuttosto procedano per tipologie di persone. Ora… Ci sta che servisse loro qualche “belloccio” e che per questo abbiano proposto al Fantini un colloquio!

    • Confermo, il mio fidanzato andó a fare il provino anni fa ma lo scartarono perché era troppo piccolo, avendo appena compiuto 18 anni… L’hanno ricontattato qualche mese fa e gli hanno chiesto se era interessato a partecipare, e siccome lui ha detto di essere fidanzato ( ci mancherebbe altro :frusta ) gli hanno anche chiesto come andavano le cose :martello io intanto faccio altri scongiuri che non si sa mai…

    • complimenti per il coraggio Carmilla! 😉 ci vuole stomaco per discendere in quegli anfratti e uscirne illese..
      carne da macello per l’over.. :ride

  5. ma è chiaro da tempo che ci sono più giri, le telefonate e i provini della gente comune e poi altri che vengono presi dalla agenzie, quindi ne farei una questione generale e non riferita al singolo.
    ad esempio, ad inizio trono notai che flavia aveva avuto una storiella con camillo, disse che erano della stessa agenzia, non ci vuole molto per concludere che la stessa agenzia li avesse mandati in trasmissione, è sempre stato così, prima c’era lele mora, ora piccole agenzie.
    pollocoavena era in agenzia anche lui, non ufficialmente ma sotto accordi non scritti, marco avrà avuto una piccola agenzia di modelli.
    che lui non fosse come volevano farlo apparire nel trono di anna per me era ovvio, che non si sarebbe tagliato le vene per lei(per fortuna) era chiaro come il sole, visto che aveva la tachicardia per beatrice neanche un mese dopo, la trasmissione ha bisogno di ragazzi piacenti, che facciano colpo sul pubblico e su di loro molte volte costruiscono dei personaggi caricati.
    sicuramente è un bravo ragazzo, si sta comportando seriamente e sembra consapevole della situazione che ha davanti, poi da qui a pensare che sia uno così buono che si fa calpestare ci passa l’oceano, io che fosse fesso come lo volevano descrivere, non ci ho mai creduto.
    sul suo trono è stato furbetto e ha giocato molto, come gli altri, si è preso ciò che voleva e non ha guardato in faccia a nessuno. 😀
    poi per me l’importante è che non vengano a prendere in giro come ha fatto tommaso(probabilmente con una ex ,non troppo ex fuori), basta che ci provino a creare qualcosa e non solo ad apparire, l’aureola non l’ho ancora vista a nessuno. :angel 😀

  6. Il Fantini è timido e io sono miss Italia. Sì, è vero, è stato meno personaggio rispetto ad altri passati lì dentro, ma uno timido non va in tv a trovarsi la ragazza.

  7. Il timidone, l’innamorato disperato. Ma per favore falsissimo e poi ancora che si parla male di Emanuele. Sono tutti uguali non se ne salva nessuno. Lui più di tutti perché si è finto disperato quando lei baciava l’altro. Finto, gli hanno anche risparmiato la non scelta altrimenti ci rimaneva male povero cocco!!! :emo51 :emo51 :emo51 questo è quello che penso di lui

  8. Mah :mumble secondo me da qst intervista nn si evince niente di più e niente di meno di quello che di marco si è capito vedendolo in tv, l’intervista nn mi è sembrata cosa eclatante… lui è un ragazzo molto insicuro e da insicuro qual è cerca di avere conferme su se stesso cercando consenso nella gente e nell’opinione altrui.. x me è obbiettivamente un bravissimo ragazzo…si è visto…durante entrambi i percorsi…poi che anche lui cercasse la visibilità facile x raggiungere i suoi obiettivi più in fretta…,beh ditemi chi nn lo fa in quel contesto?? Non è il bell’addormentato nel bosco ma la dentro è passato ben di peggio in fondo lui una storia l’ha cercata e ora , sembra, costruita… x cui nn lo taccio di malizia o doppiogiochismo ma solo di scarsa fiducia in se stesso che lo ha in più di un occasione bloccato e nn ha fatto emergere quello che lui è…un ragazzo normale senza quel fardello della timidezza eccessiva che gli hanno appioppato.. sennò uomini e donne e mister italia nn riesci a farli qst è certo! Lo hanno trasformato nella sua caricatura.. a me nn è mai sembrato timido ma solo terrorizzato e bloccato dal contesto e trattarlo da invalido civile di certo nn ha aiutato la situazione!!

    • Sono d’accordo! Nemmeno io l’ho mai pensato timido, al limite riservato per ciò che concerne il suo privato (storia, emozioni, sentimenti) ed era anche poco scafato con le telecamere… Motivi per i quali mi annoiavo tantissimo a seguirlo… :evil

    • quoto :emo20 e ti dirò che quando c’è stata la puntata su uomini &donne e poi… non mi è piaciuto e ho commentato negativamente ciò che aveva detto sul suo instagram (in modo educato), ha risposto al mio commento negativo tra mille lusinghe, non è da tutti.

    • Marco mi è sempre sembrato un ragazzo un po’ impacciato nell’esprimersi. Forse perché poco abituato a tirare fuori le sue emozioni. Una cosa è certa, non vuole apparire ciò che non è. E questo, in teoria, lo allontana dalla tipologia del ragazzo insicuro che cerca solo di compiacere la persona che ha davanti. A me è sempre piaciuto. :cuore

    • Luci no forse mi sn spiegata male non credo che lui sia insicuro e cerchi di compiacere…fondamentalmente ha sempre avuto il carattere di ribattere ad esempio agli sproloqui di tina, agli sbalzi d’umore di noemi…. pacato ed educato ma molto risoluto… intendo che è quel tipo di insicuro che ha bisogno di qualcuno che gli dia rassicurazioni e che gli dica che anche se è diverso va bene così e lo faccia sentire importante.. cosa che in un contesto come quello dove o sei lupo o sei agnello è molto difficile!! Vedere Anna Munafò pagina 2 :emo38 tutta buona buonina e alla fine ha azzannato peggio lei che un giaguaro…classico lupo travestito da agnello :evil
      Lui è sempre stato coerente quello era e x quello si è mostrato… dico solo che la sua nn era timidezza perché quella nn ti esporre in un contesto del genere..tutto qua ma è un caro ragazzo e su qst nn c’è dubbio x me!

    • Si Athena ho pensato anch’io che la sua non fosse timidezza ma solo scarsa dimestichezza al dialogo. :birra Quando si è sciolto un pochino, per me, ha dimostrato di sapersela cavare dignitosamente sia nei siparietti con Tina, sia nel corso del confronto con Anna che avrebbe voluto, con tutta la faccia tosta che possiede, colpevolizzarlo non si sa bene per cosa. (Forse avrebbe dovuto prendersela con se stessa ma le è venuto più comodo fare diversamente).

    • Io su di lei stenderei un velo pietoso.. davvero pessima anche in quell’occasione! La sua è stata solo un operazione di marketing x promuovere se stessa.. e nn scelse marco perché probabilmente con lui gli sarebbe toccato fare sul serio o nn ne sarebbe uscita così ‘pulita’ come col trimarchi dove può un minimo giocare a fare la vittima.. a chi le crede ovviamente!! X me qst é teresina 2 la vendetta..

    • teresina 2 la vendetta.. :sisi :sisi 😀

  9. Non ho letto l’intervista , ma da quello che state scrivendo non c’è niente di nuovo!A me lui è sempre piaciuto , penso che è uun bravissimo ragazzo

Inserisci un commento

Not using HHVM