Cecilia Rodriguez e Tommaso Scala ospiti all’Emerald Klubb di Siracusa con Francesco Monte e Aldo Palmeri in attesa dietro le quinte (foto)

Isa Agosto 28, 2014

Cecilia Rodriguez e Tommaso Scala ospiti all’Emerald Klubb di Siracusa con Francesco Monte e Aldo Palmeri in attesa dietro le quinte (foto)

Continuano le ospitate in discoteca per i tronisti di Uomini e Donne e per le loro fidanzate! Sabato 23 Agosto Tommaso Scala e Cecilia Rodriguez, sorellina di Belen e attuale fidanzata di Francesco Monte, si sono ritrovati all’Emerald Klubb di Siracusa per scattare foto con i numerosissimi fan che si sono recati là per vederli e scambiarci due parole.


Tommaso Scala e Cecilia Rodriguez

I due sembrano essersi particolarmente divertiti, ma tranquilli… Nessun gossip all’orizzonte! Francesco Monte ha infatti accompaganato la fidanzata in Sicilia e l’ha aspettata probabilmente dietro le quinte. Eccoli infatti qui in viaggio in uno scatto pubblicato sui loro profili Instagram:

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Quella sera ci deve essere stata una bella rimpatriata tra ex tronisti; in una foto scattata fuori dal locale compare infatti anche il siciliano Aldo Palmeri, insieme agli ex colleghi Francesco Monte e Tommaso Scala. La foto di Aldo e Francesco vicini ha sicuramente colpito i fan affezionati della trasmissione che sanno quanto il siciliano sia stato geloso del bel Francesco che ai tempi del trono ebbe tra le sue corteggiatrici l’attuale fidanzata di Aldo, Alessia Cammarota:

Aldo Palmeri, Francesco Monte, Tommaso Scala

COMMENTI