Francesco Facchinetti pubblica la foto del pancione della fidanzata Wilma Helena Faissol

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol

Qualche settimana fa è giunta la notizia che il Dj e conduttore Francesco Facchinetti diventerà di nuovo papà (QUI l’articolo); la compagna Wilma Helena Faissol, modella e fashion blogger brasiliana, già mamma di Charlotte avuta da una precedente relazione, è infatti intorno al quinto mese di gravidanza. Si tratta del secondo figlio anche per il conduttore, già padre di Mia avuta tre anni fa dall’ex compagna Alessia Marcuzzi.

Facchinetti è ovviamente al settimo cielo, al settimanale Chi ha infatti dichiarato:

Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli.

E dal Brasile, dove la coppia è in vacanza, arriva la prima foto del pancione, pubblicata su Instagram dallo stesso Francesco:

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol

About Redazione_IsaeChia

9 commenti

  1. Ha preso sul serio il compito di mantenere popolato il pianeta, sembra.

  2. Vorrei sapere da quanto tempo stanno insieme!

  3. Io sinceramente mi chiedo come un uomo che fino a qualche mese fa gridava al mondo il suo dolore per non esser riuscito a mantenere unita la famiglia, decida nuovamente di fare un figlio dopo pochissimi mesi che sta con la sua nuova donna, più o meno 5 credo.
    A quasi 40 anni i metodi anticoncenzionali li conosci bene presuppongo quindi è una tua decisione “rischiare” nuovamente che questo bambino abbia i genitori separati.
    E’ verissimo che ci si separa anche dopo 10 anni, ma a quel punto si è fatto un bambino anche con una consapevolezza diversa.

  4. E poi dicono che c’è il calo delle nascite.

  5. penso sia rimasto fermo all’adolescenza, pretendere che si faccia qualche domanda sulle conseguenze delle sue azioni, mi sembra troppo. :emo50

  6. LaBombaImbriaga

    è abbastanza chiaro che sta cercando di copiare quello che ha già vissuto, sperando che impegnandosi di più questa volta tutto possa durare. mi fa un po’ tenerezza, ma sicuramente non si può condividere tutta questa immaturità

  7. I figli dei ricchi hanno poche cose per la testa :caffè

Inserisci un commento

Not using HHVM