‘Isola dei famosi 10’: Francesca Cipriani e Maurizia Paradiso nel cast?

Qualche giorno fa nel post che potete rileggere cliccando QUI vi avevamo pubblicato tutte le primissime indiscrezioni circa la nuova edizione de L’isola dei famosi targata Mediaset che andrà in onda nel 2015 su Canale 5. Tra i papabili componenti del nuovo cast ecco che spuntano due nuovi nomi: il primo è quello dell’esplosiva Francesca Cipriani, nota al grande pubblico prima per aver preso parte alla sesta edizione di Grande Fratello e poi per aver partecipato al programma di Italia 1 La pupa e il secchione. E’ stata la stessa Francesca a lasciarlo intendere pubblicando questo messaggio sul suo profilo Twitter e ritwittando tutti gli articoli che la danno come nuova componente del cast:

Twitter

A lasciare intendere una sua partecipazione al reality è anche Maurizia Paradiso, ex attrice pornografica che in un video pubblicato su Youtube ha chiaramente parlato di probabile partecipazione all‘Isola dei famosi (ascoltate dal min. 3.03):

Certo sarebbero due nomi, due caratteri e due personalità sicuramente divertenti nell’ottica di un reality show ma ancora nulla è confermato ufficialmente per cui attendiamo nuovi sviluppi e comunicazioni da parte della produzione.

About Isa

7 commenti

  1. Io voglio almeno una tra la Arianna David e Antonella Elia. Adorerei anche la coniglietta dell’Eur. Peccato che non sarà la Ventura a condurlo, è l’unica che ha le palle per zittire e cazziare i concorrenti.

    Maurizia Paradiso è abbastanza pazzah, sarebbe un’ottima fonte naturale di trash ma voglio di più.

  2. C’è una bestemmia nel video della Paradiso. :stars
    E’ fuori come un balcone.

  3. Ma quando inizia ??????? Comunque io come conduttrice vedrei bene Ilary Blasi

  4. Secondo me la Blasi non è in grado…concordo sulla D’urso come meno peggio.

Inserisci un commento

Not using HHVM