Veronica Ciardi sexy e bellissima nel nuovo servizio fotografico scattato a Formentera (foto)

Isa Agosto 30, 2014

Veronica Ciardi sexy e bellissima nel nuovo servizio fotografico scattato a Formentera (foto)

Nei mesi scorsi vi abbiamo proposto QUI il servizio fotografico che l’ex concorrente del Grande Fratello 10 Veronica Ciardi aveva scattato con il suo ex compagno di avventura all’interno del reality Massimo Scattarella. Oggi ve ne proponiamo invece un altro, decisamente più accattivante.

A Formentera per lavoro insieme all’amico Maicol Berti (QUI se vi siete persi la sua estate sull’isola spagnola) la Ciardi, che recentemente è stata anche protagonista di un trailer musicale ‘piccante’ con l’amica Sarah Nile (QUI il post), sfoggia un’invidiabile fisico mozzafiato:

Veronica Ciardi

Longboard (una variante allungata dello skateboard) e asse da stiro alla mano, affronta impavida il deserto e le onde del mare, il tutto per promuovere ovviamente il brand TUyYO Formentera, che ha fornito stivali e costumi per l’occasione:

Veronica Ciardi

La Ciardi insomma sembra attraversare un momento magico. Il suo profilo Instagram pullula infatti di frasi che sono un inno alla libertà e alla serenità, facendo sembrare quindi lontani i tempi dei suoi tormenti interiori. Attenzione a non chiederle dei suoi tatuaggi, però..

Instagram

COMMENTI