Emma in love con Fabio Borriello? / Fanny Neguesha con Pia? / Furto in casa Montanarini

Edicola Agosto 31, 2014

Emma in love con Fabio Borriello? / Fanny Neguesha con Pia? / Furto in casa Montanarini

Non è stata particolarmente fortunata in amore Emma Marrone: la cantante salentina, infatti, è stata lasciata da Stefano De Martino (conosciuto ad Amici), che si era innamorato della sua attuale moglie, Belén Rodriguez, e successivamente ha visto anche il suo ultimo fidanzato, Marco Bocci, sposare l’attrice Laura Chiatti pochi mesi dopo la fine della loro storia. Adesso, per Emma, si parla già di un nuovo amore: sarebbe diventata “molto amica” di Fabio Borriello, calciatore fratello del più noto Marco, che ha partecipato in passato al reality Campioni. I due si sono conosciuti a Capri ad un evento e sono stati visti insieme sempre più spesso, in atteggiamento complice. Se l’ipotesi fosse vera, allora si verificherebbe una curiosa circostanza: il fratello di Fabio, Marco, è l’ex fidanzato di Belén, attuale moglie di Stefano, che a sua volta è l’ex di Emma!
Sconvolgimenti in campo sentimentale anche per Nicole Minetti: l’ex consigliera regionale, infatti, ha lasciato Claudio D’Alessio (figlio del cantante Gigi) ed è tornata col suo ex, Giuseppe Cipriani: i due sono in vacanza insieme ad Ibiza.
Lieto evento, invece, per l’attrice Kasia Smutniak, che è diventata mamma per la seconda volta. Il figlio, avuto da Domenico Procacci, si chiama Leone. In molti avevano ipotizzato che potesse chiamarsi Pietro, in ricordo di Taricone, il compagno di Kasia nonché padre della sua primogenita Sophie, tragicamente scomparso in un incidente col paracadute.
E’ giallo invece per Fanny Neguesha: la fidanzata del calciatore Mario Balotelli appare in un video in cui la si vede giocare con Pia, la figlia che Balo ha avuto dalla gieffina Raffaella Fico: pace fatta tra le due?
Infine, l’ex tronista Claudia Montanarini, sorella di Giulia, ha subito un furto in casa ed ha scritto ai ladri su Facebook: “Che Dio vi maledica”, mentre la showgirl Elisabetta Canalis, ormai prossima al matrimonio col chirurgo Brian Perri, ha chiesto come dono di nozze di aiutare l’Unicef.

Fonte: Top

COMMENTI