Giorgia Lucini su Instagram pubblica una foto con Andrea Damante e un amico di lui su Instagram scrive che…

Nonostante Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex protagonista di Temptation Island, continui a smentire con forza la notizia di una sua nuova relazione con Andrea Damante, ex tentatore nel programma estivo di Canale 5, sul suo profilo ufficiale su Instagram non manca di pubblicare nuovi scatti in sua compagnia.

L’ultima immagine è stata postata un paio di giorni fa con annessi hashtag in cui Giorgia ribadisce che ‘non è come sembra‘ ed in cui probabilmente ironizza anche sul fatto che molti abbiano accusato Andrea di essere finto e vicino a lei solo per questioni di visibilità:

Instagram

Giorgia Lucini e Andrea Damante

Sul profilo Instagram della Lucini anche altre foto di location rilassanti tra verde e piscina e di lei alle prese con il tiro con l’arco che lasciano proprio pensare ad un weekend trascorso fuori porta con Damante. Che sia semplice amicizia o qualcosa di più certo è che Giorgia e Andrea ultimamente paiono proprio inseparabili!

AGGIORNAMENTO – Ci segnalano questo commento lasciato da un amico di Andrea su Instagram in risposta ad alcuni commenti dei fan che invitano Giorgia a stare attenta a lui perché potrebbe prenderla in giro:

Instagram

About Isa

51 commenti

  1. ……..ma a voi Damante, il correttore ve lo scrive bene?

  2. Ma l’amico cosa voleva dire :mumble

  3. Giorgia riuscirà mai a farsi una foto senza la sua solita posa a c.lo di gallina? Guarda che fa venire le rughe.. guarda la D’Urso!

  4. Isa e chia quando avremo l’onore di leggere la vostra opinione su questa appassionante vicenda estiva Ferlicchia/damante/lucini? .. vi seguiamo per sapere le vostre opinioni su tutto e non potete lasciarci così, a bocca asciutta 😀 …

Inserisci un commento

Not using HHVM