Vittoria Schisano: primi scatti in costume dopo l’intervento per diventare donna!

Top

L’attrice Vittoria Schisano l’aveva promesso in un’intervista ed è stata di parola. Ad aprile si è sottoposta, a Barcellona, all’operazione per cambiare sesso (prima infatti, era un uomo e si chiamava Giuseppe). Adesso, mostra la sua femminilità conquistata in spiaggia a Sabaudia in uno striminzito bikini. Eccola, infatti, mentre tiene la mano di Massimo Righini, autore televisivo, prima di buttarsi in acqua con lui. In passato, invece, avevamo visto Vittoria in compagnia dell’ex tronista Alessio Lo Passo, anche se il flirt tra i due ha avuto vita breve. La Schisano è presente alla 71° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia con il film La vita oscena di Renato De Maria, con Isabella Ferrari. Inoltre, è data come possibile concorrente della prossima edizione dell’Isola dei famosi. Sarà così?

Fonte: Top

About Edicola

7 commenti

  1. Pure qua è coinvolto Lo Passo! :ride :ride :ride

  2. Va bene essere Gay, va bene essere Lesbica ma sono contro il cambio di sesso…non ci riuscirei mai a stare con una che era una donna!

  3. Il transessualismo è uno dei percorsi più complicati e dolorosi da affrontare, ci si sente imprigionati in un corpo che non corrisponde a quello che si è interiormente, e non c’è nulla sull’essere d’accordo o no visto che non sta a noi giudicare.
    Comunque lei la trovo molto bella, ma le storielline per apparire sulle copertine anche no.

Inserisci un commento

Not using HHVM