Antonella Mosetti: la sua “Lolita” la supera e lei ritorna a fare la figlia!

Top

Qualche settimana fa vi avevamo mostrato l’intervista alla showgirl Antonella Mosetti, che ha raccontato come sua figlia Asia, non ancora maggiorenne, sia diventata già una “Lolita” (QUI il post). Adesso le vediamo insieme mentre si godono gli ultimi giorni d’estate a Fregene: Asia è alta ormai quanto la mamma e le somiglia anche nella gestualità. Ma soprattutto, ha imparato dalla mamma a non porsi limiti: pare, infatti, che la Mosetti si sia fidanzata con Alessandro Corvesi, calciatore di 13 anni più giovane. “Ho cercato di non crearle tabù, non deve vergognarsi della sua bellezza” ha dichiarato lei, parlando della figlia. “Gioco, provoco, ma conosco i miei limiti. Non sono una santa, ma in giro c’è gente che osa più di me” ha invece dichiarato l’avvenente 17enne. E nemmeno Antonella dimentica che, ancor prima di esser mamma, è anche lei ancora una figlia: ecco infatti che arriva anche sua madre, che la accarezza mentre lei prende il sole sul lettino!

Fonte: Top

About Edicola

7 commenti

  1. La mamma???
    A me sembra la Clerici!
    E poi non mi è chiaro…in cosa la figlia superi la madre :mumble … :mumble … :mumble … :mumble … :mumble … :mumble niente …non ci arrivo. Quali sono le loro eccellenze, scusate?

    • Vanilla, io non ho voglia, stamattina, di pormi troppe domande. Lascio la mia opinione lo stesso però :emo51 :emo51 :emo51 :emo51 :emo51 :emo51 :emo51 :emo51 :emo51 :emo51
      Se si arrivasse a scoprire qualcosa in merito alle loro competenze (ma non credo) fatemi sapere.

      p.s. Lo Passo ne saprà niente?

    • @Luci oggi ho uno sdoppiamento della personalità, sono Lopassina, amministratrice del Fanzz club di Loscollo:
      Come ti permeti di dire che Ale ne sa qualcosa di questi argomenti futili! Invidioza! smeti di associare Ale con queste due! Lo sanno tuti che Ale è molto impegnato con il suo nuovo negozzio d’abbigliamento e con le rubbriche sulle più famose testate giornalistiche della Liguria e della Capitale! Poi lui è un Uomo con la U maiuscola, dai valori veri, non come queste 2 arrampicatrici sociali!!

  2. Lucina :ciao mi unisco a te :emo51 :emo51 :emo51 :emo51 :emo51

    Può essere che il Lo Passo sappia qualcosa delle loro competenze…

  3. ” non deve vergognarsi della sua bellezza.. ” Oh, Santo Cielo.. manco fosse la figlia della Shiffer! :martello

Inserisci un commento

Not using HHVM