Elisabetta Canalis svela il suo abito da sposa: ecco la foto del bozzetto

Il prossimo 14 settembre in Sardegna verrà celebrato uno dei matrimoni più attesi dell’anno, quello tra l’ex Velina e showgirl Elisabetta Canalis ed il suo compagno, il chirurgo  Brian Perri. Inutile dire che la curiosità intorno ai particolari della cerimonia è tantissima e proprio oggi è stato svelato uno degli elementi di maggior interesse: l’abito della sposa! Per il suo giorno più importante Elisabetta ha scelto di affidarsi ad esperte mani italiane e ha optato un abito realizzato per lei dallo stilista Alessandro Angelozzi che ha parlato così del capo disegnato per la Canalis:

Elisabetta è una donna molto intelligente quanto pratica e la decisione sulla scelta dell’abito da sposa è stata presa in pochissimo tempo, contrariamente a tante donne che passano mesi interi a riflettere sulla scelta del loro abito, dimostrandosi una donna sicura di sé stessa e conscia dei suoi gusti. Per Elisabetta, emulata icona di stile, ho pensato ad un abito molto femminile ma che esprimesse anche la sua personalità di ragazza semplice. Un abito romantico, certo, perché chi la conosce bene sa che Elisabetta è una gran sognatrice. Ovviamente, rigorosamente bianco, nel rispetto del rito religioso e delle tradizioni

Eccovi il bozzetto del vestito da sposa della Canalis, che ve ne pare?

Bozzetto Canalis

About Isa

11 commenti

  1. Semplice la Canalis? Ma cosa si è fumato lo stilista? :emo22

  2. Non saprei.. i vestiti bloccati sulle chiappe non mi garbano tantissimo.. :mumble

  3. già pensavo fosse quello dell’immagine di copertina… un costume di paperissima 😀

  4. Sembra molto bello, sono sicura starà benissimo. Però sono contraria al velo, stona tantissimo su una donna di mondo come lei, e lo penso anche della gente comune. Per me è sempre una caduta di stile..

    • noooo Sarina!!! IL VELO fa la sposa…. abiti come quelli da sposa soprattutto le “star” li indossano in molte occasioni, abiti larghi e importanti, magari non bianchi, (a volte anche bianchi) quindi se non indossi il Velo che puoi indossare solo quando ti sposi… che sposa sei?….
      ovviamente mio modesto parere… ognuno è libero di fare ciò che meglio crede!
      Sul vestito concordo… da bozzetto sembra molto bello

    • il velo è purezza, innocenza, non può essere messo solo come una moda… Per me è un po’ ipocrita, non so perchè. Io metterò una veletta stile anni 50, mai il velo! E poi da una che ha avuto 800 uomini, uno dopo l’altro, è stata vista nuda, è spesso accattivante/sexy/provocante…per me è un controsenso

  5. Passi la scollatura dietro ( anche perchè sul davanti non c’è un gran panorama), ma il vestito da spagnola, tutto stretto fin sotto il sedete , con tutti quei volant sul posteriore e il velo stile mantiglia, non mi piace per nulla.Ci mancano le nacchere al posto del mazzolino e siamo a posto……..

  6. A me sembra bello pero farei poco affidamento al bozzetto perche quando vidi quello di belen mi sembrò piu bello di quello che poi effettivamente fu il vestito…
    tra il disegno e la realtà ce ne passa… 😀

  7. Sarà uno schianto a prescindere dall’abito :bunny

Inserisci un commento

Not using HHVM