Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono misto 3/09

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Il 3 settembre si è registrata la prima puntata del Trono misto di Uomini e Donne con Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli, da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Mercoledì 3 settembre, si è registrata la puntata della loro presentazione. Maria, che inaugura un nuovo taglio di capelli, fa gli onori di casa dando il benvenuto a Tina che ha passato le vacanze girando per l’Europa, Gianni osserva che sta peggio di prima e quindi la conduttrice le annuncia i nomi dei nuovi tronisti…- una la conosci, si chiama Colomba – le dice scherzando con lei… ma poi annuncia il video di ANDREA, 25 anni di Bologna, permaloso e testardo ma con forte senso del dovere, vive con la sorella e il papà ma due mesi fa ha perso la mamma, una figura fondamentale per lui e , come dice la sorella, un grande dolore sempre mascherato! Cerca una ragazza che ragioni di pancia; quando entra in studio raccoglie l’apprezzamento di Tina e la sorridente stretta di mano di Gianni.

Breve scambio di battute fra Maria e Tina circa la tronista femminile che si attende, l’opinionista teme che sia persona non gradita – se è quella che pensa lei – il nuovo video presenta TERESA, siciliana doc dal carattere ben deciso (ex Ragazzi e Ragazze), anche lei, accanto alla mamma, racconta di avere perso il papà da piccola, si chiede spesso come sarebbe stata se ciò non fosse accaduto… e rivela di avere avuto un brutto male tre anni fa, tutto questo le ha cambiato la vita e sogna di avere presto una famiglia! Non è innamorata da molto tempo e se succederà lo si capirà subito dai suoi occhi, In bocca al lupo per me dice, chiudendo la sua presentazione…E si , era lei la persona a cui Tina faceva riferimento, ma l’accoglie con un bacio e un sorriso, Gianni invece ribadisce che a lei Teresa piaceva, in perfetto contrasto con la “collega”, fra i due opinionisti è subito battibecco.

Il terzo tronista si chiama Jonàs , ha 31 anni ed è nato a Malaga, lo si conosce per aver interpretato un personaggio morto per amore nella telenovela “Il segreto”, ma è pronto per incontrare l’amore e lo conferma anche la sua mamma , la persona più importante della sua vita; crede nella famiglia e vuole che la sua ragazza sia , prima di tutto, anche la sua migliore amica e chissà che a Uomini e Donne possa incontrare la donna della sua vita, cominciando dalle nonne perché loro sono vere e dicono sempre la verità;  l’ingresso in studio è salutato da un grande applauso , Maria gli spiega la presenza di Tina alla quale chiede di parlargli nella sua lingua ma l’opinionista pone un garbato diniego… tra lui e Tina avviene il primo scambio di divertenti battute di cui fa le spese Gianni che l’opinionista, vista i nuovi baffi e il look, battezza con il nome di Mustafà. Entrano i ragazzi per l’appuntamento al buio e Tina ha qualcosa da dire sulla camminata di Pietro, che insieme a Salvatore, ha partecipato a “Temptation Island” nelle vesti di “tentatore”; e quindi è arrivato il momento delle “muchachas”, come dice Tina, che invita i due tronisti a non scoraggiarsi …secondo lei Teresa è stata più fortunata, Maria osserva che essendoci anche in Spagna la trasmissione, se Jonàs è venuto qui forse è perché gli piacciono le ragazze italiane e secondo Gianni lei rosica perché sono belle ragazze, Tina diffida dal fare applausi alla dichiarazione!

Anche i ragazzi rivolgono le prime domande a Teresa e anche questa volta Tina critica la banalità delle stesse, intanto Andrea è rimasto colpito da una frase sussurrata da Alessandra – questo fiore dallo alla tua mamma – e Jonàs da Jessica, intanto a Teresa si presenta Fabio C. , insegnante di fitness e di ballo che subito “insegna” alla nuova tronista i primi movimenti di uina “bachata”; Laura, argentina, è una fans di Jonàs, segue da sempre la fiction e quando lui è morto sparato, lei ha pianto, Maria vuole sapere dal protagonista se ha avuito un flirt con Soledad anche nella vita e lui nega, ma poichè lo spagnolo sta prendendo assai piede, Tina dichiara da subito che, essendo in Italia, è in questa lingua che ci si deve esprimere – mica si può chiamare Olga Fernando no? – conclude innervosità ed ecco il primo ballo per tutti.

Mary è interessata ad Andrea, Nadir dagli occhi azzurri non incanta Tina, Alessio invece si presenta con semplicità e convince, l’ingegnere Fabio, a suo dire, non è il tipo di Teresa e l’opinionista dice che è ogni anno è sempre peggio e tra l’altro sente caldo – , Gianni invece sta bene…. Maria dà a tutti il tempo di decidere con chi fare le prime esterne…ma prima si presentano Simone e Dario .

Teresa chiama in esterna Fabio, Alessio e Salvatore; Andrea porta Alessandra, Sharon B. e Manuela, infine Jonàs porta Ramalia, Jessica e Adriana. Tina chiude con il solito proverbio,…

About Isa

Inserisci un commento

Not using HHVM