‘Pechino Express’: commenti a caldo

'Pechino Express' commenti a caldo

Tra circa un’ora su RaiDue una nuova puntata della terza edizione di Pechino Express. Condotto da Costantino della Gherardesca, il programma vedrà otto coppie di concorrenti sfidarsi durante un lungo viaggio tra Birmania, Malesia, Repubblica di Singapore e Indonesia con traguardo finale a Bali. Chi di loro avrà la meglio?

A voi i commenti!

Ps. Vi informiamo che potete commentare anche tramite Facebook, trovate l’apposito riquadro qui sotto!

About Chia

9 commenti

  1. Ma la Angelini è una trans?!
    Non sembra.. ma cosa fa nella vita?

  2. ma gli sposini sono davvero una coppia sposata??? *_*

  3. Dopo aver sentito Luca dire ‘Quella cicciona della cattiva’ in riferimento ad Angelina posso affermare con certezza che chiunque stracci gli #Eterosessuali avrà la mia immensa stima.

    Splendida invece La Pina, un’umanità e una dolcezza disarmanti :cuore

  4. “le clandestine sono arrampicatrici nella vita, non fanno fatica ad arrampicarsi su una montagna”
    “Posso firmare Li Mortacci Vostra?”
    Io AMO ANGELINA

    La Pina è troppo top

  5. evviva riesco a commentare! bentornate. Viva Costa, la Pina i coreografi e non l’avrei mai detto la Grimaldi! fuori le clandestine e gli etero. I benestanti gia’ a casa, ottimo!

  6. Insopportabili gli etero(soprattutto Betti), un po’ stupidine le immigrate. Per il resto mi piacciono un pó’ tutte le coppie.. Gli sposini sono i più umani, la Grimaldi mi ha fatto morire dalle risate, clementino e il fratello mi sembrano molto spontanei, Angelina sembra Costa al femminile(anche se la sua compagna è alquanto inutile), i coreografi sono ben assortiti e la Celentano mi ha sorpresa positivamente. Insomma, nonostante avessi parecchie riserve sul cast, direi che gli autori c’hanno preso in pieno. 😀

  7. Cesso a sonagli sarà il mio insulto autunno inverno 2014/14. Abbinato all’evergreen cesso a pedali.

  8. mi siete mancateeeeeeeeee :abbra :abbra :abbra :abbra :abbra bentornate!!!!!

  9. scusate prove tecniche…si riesce ad entrare tramite facebook…se digiti da google isa e chia da sito web in manutenzione…

Inserisci un commento

Not using HHVM