Chiara Giorgianni su Instagram: “L’hanno chiamato ‘Temptation Island’ perché ‘Cornutazzi a Go-Go’ pareva brutto!”

E’ stata una delle tentatrici di Temptation Island, l’ex concorrente del Grande Fratello 12 Chiara Giorgianni, e si è subito fatta notare per aver flirtato con Andrea Pietroni, fidanzato con Vittoria Magagnini. La coppia sembrava essere uscita dal programma separata ma in realtà i due sono subito tornati insieme (QUI la notizia).

La Giorgianni però non sembra credere alla genuinità dell’amore delle cinque coppie messe alla prova in Temptation Island. Qualche giorno fa ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram la seguente immagine, con tanto di didascalia:

Immagine

Instagram

Subito non sono mancati gli insulti, alla quale la Giorgianni ha inizialmente cercato di non rispondere cosa che ha invece fatto la sua amica ex gieffina Adriana Peluso (neo corteggiatrice di Uomini e Donne stando alle anticipazioni trapelate dalla prima registrazione, che potete leggere QUI).

La lunga risposta della Giorgianni è arrivata infatti solo il giorno dopo:

Instagram

Instagram

Che ne pensate delle parole dell’ex gieffina?

About Redazione_IsaeChia

22 commenti

  1. Sulla finezza, il pudore e l’eleganza di questa signorina …ho deciso di sorvolare. Mi soffermerei invece a riflettere sulle due bm che vedono in lei una superstar, un’icona, un esempio da seguire e ammirare manco avesse scoperto la cura per il male del secolo. Ma in che mondo vivono?

  2. Sono due sue migliori amiche, ex coinquiline nella casa del GF ecco perchè parlano così.
    Comunque per quanto il suo comportamento è sicuramente discutibile, quello fidanzato era lui e trovo ancora peggio la sua fidanzata che ci è tornata tranquillamente insieme dopo aver visto quelle immagini che più esplicite non si poteva.

  3. Oddio che coppia.. la Giorgianni e l’altra tizia del GF. No vabbè, lacrimo :emo21 :emo21 :emo21 e ci credo che solo lei può capirla bene.. :emo23 :emo23

  4. che quell’energumeno e la sua fidanzata abbiano poca dignità siamo d’accordo…ma vi prego,che qualcuno spieghi alla Giorgianni che dall’essere santa al mettersi a cavalcioni, farsi mettere la testa sulle tette e chissà cos’altro visto che è stato oscurato, da uno conosciuto da una settimana, fidanzato e che vuole solo passare una notte, ma che dico una notte, una mezz’oretta se ci arriva, con te c’è un abisso. Che quelle due amichette abbiano commentato in quel modo non mi stupisce visto che già dal gf era evidente che fossero fatte della stessa pasta.

  5. Sicuramente nessuno ha obbligato il toscano tatuato a saltarle addosso, penso che le troppe volte le donne si facciano travolgere dalla misoginia imperante ed invece di dare le oggettive colpe all’uomo se la prendono con la perfida donna tentatrice, che da Eva in poi è causa di tutti i mali del mondo…

    Con questo non voglio difendere la Giorgianni e tutte le donne che volontariamente corteggiano uomini già impegnati, ma il punto è che l’uomo ha un cervello e lo deve usare, il sesso non può essere una scusa per spegnerlo, non c’è scusa che tenga chi cede alla tentazione va sfanculato senza pietà. Chi sta con un fedifrago seriale ha poca autostima e amor proprio.

    Detto ciò, c’è modo e modo di corteggiare. Io ricordo Erminia a Vero Amore e lei conquistò Giuseppe senza essere salita a cavalcioni sulle sue cosce, senza doverlo eccitare per forza, si sono piaciuti davvero e ne è nata una storia importante. A Chiara il toscano non è mai piaciuto, si è solo messa in mostra per le telecamere, il che è triste.

  6. “mi hanno messa lì per essere me stessa e lo sono stata! Lo dico anche a voce alta!” :eyes :wall :wall
    ps. ai fidanzatini :frusta :frusta :emo29 (per equità)

  7. No vabbè ma già non capisco le K al posto del CH ma al posto della C son da pena di morte!

  8. Skusate ma a furia di leggere questi messaggi mi dimentiko kome si skrive :ghigno
    Dai, scherzi a parte, in linea di principio lei non ha torto, nel senso che alla fine lei era lí per fare quello, cioé tentare uno dei fidanzati. É sul lui in questione che stenderei un velo ed evito di esprimermi… Che poi i modi che la Giorgianni ha usato siano PER ME discutibili é un altro conto, nel senso che per me seduzione e sensualitá sono altro, ma grazie al cielo il mondo é bello perché é vario.

  9. che tristezza ragazzi…..

  10. contessa Giorgianni, le è caduto il diadema… :ave

  11. Io se avessi la Siviero a darmi ragione diciamo che inizierei a chiedermi se forse forse non sono in torto :emo57
    E per inciso, sì la Giorgianni ha ragione a dire che i fidanzati che fanno certe cose son da condannare e le ragazze che li perdonano a seguito, ma nessuno l’ha costretta a fare quel programma, nessuno l’ha costretta a farsi mandare in onda con la censura come quando in The Sims fanno fiki fiki e quindi forse forse è il caso che prima di pubblicare cose così casuali, ci pensi un attimino se poi le offese la urtano così tanto.

    • ahhhhh ma l’ultimo avvocato è la Silverio?? :red
      Parliamo della stessa Silverio che fece le corna al suo uomo (rubato ad un’altra) appena uscita dalla casa e poi se la faceva con Lo Passo sui giornaletti con foto in topless e pose in calore??????
      :eyes :eyes :eyes

    • Oddio @ tranquifranci troppe informazioni scandalose tutte insieme, per una persona sola…!
      Ma chi è questo concentrato di eleganza e savoir faire? Non la conosco mica questa soggettona! :mumble

  12. @Blackvanilla :ride :ride :ride :ride
    In realtá mi sono limitata a poche informazioni :emo21 , se ti documenti un po’ sulla tale Caterina Silverio c’è pure dell’altro:
    1) Finse di essere incinta di Lo Passo su uno di questi giornaletti per intellettuali. :ride
    2) Venne licenziata dal suo datore di lavoro (un dentista) per la sua dubbia reputazione. :ride
    3) Nella casa GF ruppe talmente le scatole ad un tizio fidanzato facendo la sexiiii, che alla fine lui cedette le armi, e lei appena uscì (prima si fece un tatuaggio col nome del tizio sul dito) e dopo una settimana lo tradì con uno di questi personaggini-wannabe che subito la smerd* davanti a tutti!! :ride
    :crazy :crazy :crazy :crazy :crazy

    • :red :red :red :red :red :red :red :red :red :red :red :red :red :red :red …questo curriculum così vivace mi ha messo il mal di mare … :vomito ecco lo sapevo :vomito :vomito :vomito
      @ tranqui la prossima volta che dai questo tipo di notizie… prima avvisa di prendere un maalox 😀 …me he quedao devolviendo todo el rato mujer!!!
      Cmq sei troppo efficiente :viva :birra :bacio

    • Arieccomi… sono appena andata a guardare le foto del personaggio di cui sopra…e devo dire che ho riconosciuto la mascella volitiva degna del ridge forrester di un tempo… però non riesco proprio a ricordare i contesti in cui ha attuato la proprietaria ( della mascella). :mumble

      Cmq l’effetto irritante che trasmette…buca l’obiettivo… e anche quello è un dejá vu

    • :ride :ride :ride
      @Blackvanilla te juro que la proxima vez te avisaré antes!! 😉

  13. In pratica la Giorgianni in questi post ci ha voluto rassicurare sul fatto che non ha fatto la “tentatrice” (libera interpretazione del termine :D) per esigenze di copione, ma che è proprio così nella vita.
    Contenta lei.

Inserisci un commento

Not using HHVM