Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, nuove frecciatine su Instagram tra i due ex fidanzati dopo ‘Temptation Island’

Chia Settembre 9, 2014

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, nuove frecciatine su Instagram tra i due ex fidanzati dopo ‘Temptation Island’

Non si placa il chiacchiericcio attorno a Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, giovane coppia nata a Uomini e Donne circa tre anni fa e scoppiata quest’estate dopo la partecipazione a Temptation Island.

L’ex corteggiatore si era sfogato in una lunga intervista in esclusiva per IsaeChia.it (la potete rileggere cliccando QUI) raccontandoci di come avesse provato a ricucire il rapporto con Giorgia dopo la fine della trasmissione, ma senza successo, e aveva anche aggiunto che la sua ex stava già frequentando un altro, che non era il tentatore Nicolò Raniolo come i più pensavano, bensì il suo amico Andrea Damante.

Nelle scorse settimane l’ex tronista ha raggiunto Damante sia a Verona che in Sicilia (QUI e QUI i post), ma nella didascalia di un selfie con il tentatore ha precisato che ‘Non è come sembra‘ (QUI il post).

Nei giorni scorsi ecco un nuovo scatto, dove nella penombra si scorge il profilo della Lucini e quello di un ragazzo che sembra proprio essere Andrea, e non sono mancate le critiche dei fan alle quali Giorgia non ha tardato a rispondere piccata sostenendendo che anche Manfredi si sarebbe rifatto una vita accanto alla tentatrice Veronica Valà, che nel programma aveva stretto un legame con Cristian Gallella.

Instagram

Instagram

Anche Manfredi è intervenuto poi sul suo profilo Instagram, ammettendo che forse per il suo bene è il caso che volti definitivamente pagina, provando a dimenticarsi di Giorgia, il suo primo amore:

Instagram

COMMENTI