Guendalina Tavassi ospite in radio: ‘Nessuna delle coppie del Gf 13 durerà. Mirco Petrilli? Un finto scemo!’

La fortunata trasmissione di Giada Di Miceli Non Succederà Più è sbarcata sull’emittente nazionale Radio Radio, con un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 18.30, e tanti saranno i vip che verranno ospitati all’interno di questo spazio dedicato al gossip e alla cronaca rosa.

Ieri è toccato all’ex gieffina Guendalina Tavassi, che ha risposto a qualche domanda a bruciapelo sull’ultima edizione del Grande Fratello, la tredicesima. I concorrenti che meno le son piaciuti sono Valentina Acciardi e Samba Laobe Ndiaye, le migliori Francesca Cioffi e Mia Cellini. Tra le coppie nate nel reality nessuna secondo lei durerà, e riguardo il vincitore Mirco Petrilli afferma ‘E’ molto simpatico, fa finta di essere scemo ma quel ragazzo ci stava prendendo in giro a tutti‘.

About Chia

4 commenti

  1. Invece il suo matrimonio riparatore dopo 5 mesi di relazione funzionerà. :emo21
    Su Mirco potrebbe aver ragione, ma meglio scemo finto che vero come qualcuno di mia conoscenza :fischia

  2. L’oracolo tavassi ha sentenziato….beh detto da lei…che nessuna coppia durerà…ci crediamo …al pensiero mi viene da ridere.lo disse anche dei suoi colleghi Ilaria e Pietro all’epoca…e poco dopo fecero una figlia…direi che le sue sentenze portano bene….;)

  3. Ma questa e ancora in circolazione ??????? Parla proprio lei ……poi come fa a stargli simpatica una burina maleducta come Mia ????

  4. Guendalina ce la vedo troppo come opinionista in qualche programma..tipo a Pomeriggio 5, l’Isola dei Famosi e al Grande Fratello..quando quest’anno c’erano delle voci che sarebbe stata una delle opinioniste io ci avevo mezzo creduto

Inserisci un commento

Not using HHVM