Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: “No alle nozze, ma un fratellino per Brando…”

Cronaca rosa

Hanno battuto ogni record Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: nel giro di qualche mese, l’ex tronista e la sua scelta sono diventati genitori del piccolo Brando e i due fanno progetti di vita insieme: “Il nostro piccolo è un neonato molto sereno e tranquillo: la notte dorme anche sei ore di fila! Poi, nonostante sia davvero molto piccolo, devo dire che sta già mettendo in luce un carattere molto bello, particolarmente solare e giocherellone. Ed è questo suo carattere che rende me e Francesca appagati come genitori. Se mi garantissero che anche un secondo figlio, maschio o femmina che sia, fosse sereno come Brando, ne farei subito un altro!”. A proposito, quando gli si chiede se la decisione di avere un figlio dopo pochi mesi di fidanzamento sia stata un po’ avventata, Eugenio risponde: “No, dal momento che eravamo e siamo ancora innamorati alla follia e l’avvento di nostro figlio non ha fatto che renderci ancora più uniti”. Dopo aver dichiarato di non aver ricevuto la proposta per partecipare a Temptation Island ma che non avrebbe partecipato comunque perché troppo gelosi, spiega: “All’inizio mi lamentavo dell’eccessiva gelosia di lei, ma col passare del tempo sono diventato anch’io molto geloso, anche se Francesca non me ne dà motivo. Lei mi concede di andare in giro per l’Italia per le serate, ma si tratta di lavoro e le fans mi chiedono di lei e del bambino, sono fan della coppia. Inoltre lavoro con persone che fanno il loro lavoro in modo impeccabile, uno su tutti l’organizzatore di eventi Max Celli, con il quale faccio serate in Italia e in Svizzera. Ma non voglio perdermi un solo istante della vita del mio piccolo…”. Ma quando gli si domanda se vestirà il piccolo da paggetto presto, risponde: “Quando ho intenzione di sposare Francesca? Sicuramente lo faremo ma per ora non sentiamo l’esigenza di compiere quel passo!”

Fonte: Cronaca rosa

About Edicola

4 commenti

  1. quando si amano e sono felici mi annoiano a morte :zzz

  2. ah, bene :viva così avremo notizie della carrozzina blu SCURO! :coppa (mica blu cielo, eh!) :ghigno
    ps: si capisce che questi 2 (+1) onnipresenti mi annoiano :sbadiglio e irritano :sgrunt a morte quando si amano, quando litigano, quando….??? :clava

  3. Questa è veramente una coppia con i fiocchi, chi lo avrebbe pronosticato ai tempi del trono di Eugenio? Sono convinto che coppie innamorate, felici, belle e ricche come loro dovrebbe avere moltissimi figli, bambini belli e senza problemi economici.

Inserisci un commento

Not using HHVM