Francesco Monte su Instagram replica ai fan che lo associano ancora a Teresanna Pugliese: “Siete ridicoli a parlare sempre delle stesse cose, la mia vita è andata avanti e il mio presente è Cecilia!”

Che piacciano o meno una cosa è incontestabile: Francesco Monte, ex volto di Uomini e Donne, e Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen, sono innamoratissimi! La coppia che lo scorso 4 agosto ha festeggiato il primo anno d’amore (il post QUI) è assolutamente inseparabile e che sia Milano (città in cui adesso vivono entrambi), Taranto (città di Francesco) o l’Argentina (dove si trova la famiglia di Cecilia) i due si spostano sempre insieme mostrandosi sempre più uniti e felici.

L’estate che sta terminando Francesco e Cecilia l’hanno ovviamente passata l’uno accanto all’altro e dai loro profili Instagram eccovi una gallery con le più belle immagini dei loro ultimi giorni di vacanza trascorsi principalmente in Puglia dove si trovava anche la famiglia di Cecilia con l’adorato nipotino Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino:

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Nonostante il sentimento tra Francesco e Cecilia sia palpabile ed evidente, sul profilo Instagram dell’ex tronista non manca chi ancora fa riferimento a Teresanna Pugliese, l’ex fidanzata che Monte ha scelto proprio alla fine del suo percorso a Uomini e Donne. A questi fan malinconici Francesco ha risposto un po’ spazientito ricordando che il passato è passato ed il presente per lui porta il nome di Cecilia:

Instagram

About Isa

48 commenti

  1. Stavolta Monte ha fatto più che bene :sisi le funz sfiorano il ridicolo, anzi è stato fin troppo educato 😉

  2. INVIDIOZEEEEEE!! :ghigno :ghigno
    lo sanno tutti che Chechu è anoressica mentre Tere in queste foto in costume avrebbe fatto un figuroneee!!
    E poi lo sanno tuti che Francesco scrive ste cose perché è ancora inamorato di Tere!
    E poi come diciamo a Napoli: Mogli e buoi dei paesi tuoi! :ride

  3. Diciamo che in linea generale se la gente provasse a vedere quanto è bello vivere la propria vita invece di vivere di riflesso quella degli altri il mondo sarebbe decisamente un posto migliore :ride

    Isa:: Sante e Benedette parole le tue!!!!! Fatevene una ragione ,Francesco ama Cecil e Terex ha un nuovo compagno . :emo16

  4. Francesco bello di casa stai con Cecilia da 1 anno (non da due anni, due anni fa stavi con Teresanna) e ti lamenti, quando c’è gente che dopo 6 anni parla ancora di quanto erano belli insieme Paola Frizziero e il Galella, per non parlare dei fiumi di parole che investirono a suo tempo Costantino ed Alessandra o Serena e Giovanni. Facevano anche fanfiction.

    I commenti su Cecilia per quanto fastidiosi non hanno nulla a che vedere con ciò che dicono a Belen (davvero pesanti), è il prezzo dell’esposizione mediatica.

  5. mamma che pesantezza, sarebbe il caso che la gente cominciasse a vivere e a lasciar vivere :mumble
    parlando di cose leggerine, carini i costumINI delle Rodriguez, ma il prezzo è sproporzionato per dei bikini flosci senza neanche uno straccio di imbottitura… loro ci sono andate dal chirurgo, noialtre no! 😀

  6. Io mi sono disperata solo quando Terrence e Candy si sono lasciati. E facevo il tifo solo per la coppia Abel- Georgie :roll

Inserisci un commento

Not using HHVM