Sonia Carbone su Facebook: “Gabriele Caiazzo ha chiuso con Laura Forgia per provare a tornare con me!”

Continua a destare interesse la storia tra Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, una delle coppie scoppiate questa estate all’interno del programma Temptation Island. Nonostante le smentite sul fatto che siano tornati a fare coppia fissa, sono spesso avvistati insieme in giro per Napoli.

Più volte è stato ormai detto quanto Gabriele stia provando in tutti i modi di tornare insieme all’ex fidanzata, che non sembra però volergli concedere un’altra possibilità. Nei giorni scorsi Sonia si è però fatta cogliere dalla malinconia guardando una delle puntate del programma in replica su un canale del digitale terrestre.

Facebook

Sembra proprio che nonostante le dichiarazioni di star bene da sola, non abbia ancora dimenticato l’ex fidanzato. Voi che ne dite? Pensate che torneranno insieme, o che quella di Sonia sia solo della, comprensibile, nostalgia?

About Redazione_IsaeChia

25 commenti

  1. beh a rivedere le puntate sicuramente un po di nostalgia le viene, è normale ed in + sono stati insieme 10 anni
    se lo sapevo ieri sera me le riguardavo anch’io 😉

  2. sonia ma basta.. a chi vuoi darla a bere??
    stai sempre su fb e ti dimentichi di aggiornare lo status sentimentale?
    ci crediamo certo…. :sisi
    crediamo a tutto cio che hai scritto….

  3. si certo, sono straconvinta che lui abbia lasciato la tentatrice ahahah!!!

  4. E daaaaiiiiii stanno insieme o lei ha tutta la voglia di riprenderselo, non ci vuole la laurea in rapporti sociali per capirlo 😉 Sta solo facendo la sostenuta per far capire alla gente che la segue su internet che lei, poverina, ci ha provato a stare da sola, ma lui la cerca ininterrottamente, ricordarle quanto stavano bene insieme ( :crazy :mumble )

  5. quanto durerà questa pagliacciata? dai Sonia, Barbarella D’Urso ti aspetta.. stai tranquilla che dal canale 34 torni a canale 5…

  6. Ohhhhh sentivo la mancanza dell’effigie :emo51 & :chitarra

  7. Secondo me torneranno insieme, anzi sono già insieme e lei sta facendo la paracula :emo51

  8. scusate ma a me questo messaggio fa un po’ ridere :ghigno “le repliche su canale 34 del digitale terrestre” proprio per dire: “andate, andate a guardare!” :ghigno proprio casuale che abbia specificato il canale :ride poi forse sarò io malpensante, non so… :fischia

  9. Io ribadisco e ripeto che lei per me sta aspettando che lui le faccia da proposta di matrimonio mentre lui aspetta che lei molto semplicemente ceda. Lei sta tirando troppo la corda e rischia che si spezzi, lui ne può trovare a iosa di squinzie disposte a fargli da zerbino con cui divertirsi. A lui sono bastate 3 settimane per mettere da parte 10 anni di storia, figuriamoci cosa può succedere in 3 mesi, sempre che in realtà tra i due non siano in corso contatti veri e propri di nascosto.

  10. Lei a mio parere farebbe bene a cadere in un religioso silenzio, più che altro per se stessa. A che pro questi continui interventi, sempre a tema “Gabriele – Laura Forgia – stiamoinsiemesì – stiamoinsiemeno – luiètornatodamemanonlovoglio – però9anninonsicancellanoinunbotto”? Un po’ di sana privacy mai?
    Mi chiedo anche come faccia ad esserci gente che ancora è curiosa di star dietro a due tipi che hanno avuto un attimo di vacua notorietà grazie a T.I. e, a mio parere, sarebbero dovuti tornare nell’oblio appena lasciati i rispettivi villaggi. Veramente a qualcuno interessa (a parte a familiari, amici e parenti), una volta spentasi la telecamera, sapere se Sonia Carbone e CaiazzoCoglion*zzo ( 😀 ) sono ancora insieme o hanno messo un punto alla loro relazione?
    A un individuo simile sinceramente non avrei concesso neanche la soddisfazione di veder scritto da me il suo nome online, né di poter legger discorsi legati a lui. La reazione migliore sarebbe stata l’indifferenza e la freddezza. Senza contare che, sempre secondo la mia modesta opinione, dopo una tale smerd*ta in che il tuo bravo “fidanzato” ti ha rifilato, settimana dopo settimana, davanti a milioni di telespettatori, non esiste che tu possa, a fatti ancora freschi, avere con questo contatti più o meno amichevoli e vedertici pure. Solo chi non va in tv di norma di fronte a voltagabbana simili ha bisogno di un lasso di tempo per metabolizzare e poi, eventualmente, riesce a parlarsi serenamente? Io boh. Questi vivono una realtà parallela.

Inserisci un commento

Not using HHVM