Adriana Peluso, dal ‘Grande Fratello’ a ‘Uomini e Donne’: le foto

Chia Settembre 11, 2014

Adriana Peluso, dal ‘Grande Fratello’ a ‘Uomini e Donne’: le foto

Adriana Peluso, salernitana classe 1990, è una delle corteggiatrici nel nuovo Trono misto di Uomini e Donne: così dicono le anticipazioni (QUI per chi se le fosse perse) della prima puntata registrata lo scorso 3 settembre che ha visto la presentazione dei neotronisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonás Berami. Quest’ultimo in particolare pare non essere rimasto indifferente al suo fascino, tanto che l’ha immediatamente scelta per le esterne.

Ma la bella Adriana è un volto già noto per i telespettatori di Canale 5: un paio di anni fa, infatti, è stata protagonista della dodicesima edizione del Grande Fratello. Per conoscerla un po’ meglio, eccovi la sua scheda di partecipazione al reality:

Salernitana, bellissima, genuina, Adriana è una ragazza molto emotiva e vivace: lavora fin da quando aveva 14 anni per aiutare la famiglia e perché ama essere indipendente, studia per diventare assistente sociale e si divide tra il lavoro diurno di insegnante di ginnastica ritmica e il lavoro notturno in discoteca. Vive con sua madre Lucia, 44 anni, con una sorella di 23 anni, con il fratello di 9 e con la figlia della sorella piccola appena nata. Ha anche un’altra sorella nata dall’unione del padre con l’attuale compagna. I suoi genitori, infatti, si sono separati prima che lei nascesse. Adriana con il padre non ha mai avuto alcun rapporto e, a causa degli impegni lavorativi della madre, ha trascorso la sua infanzia con la nonna materna: “la chiamo mamma”. Adriana detesta la solitudine e “credo di essere sempre stata fidanzata per la mancanza della figura paterna che mi ha sempre spinto a cercare una persona che mi curasse e mi sostenesse, tanto che mia madre dice che, a volte, mi accontento”. Subisce il fascino del ‘fisico da calciatore’, ma detesta i ‘dongiovanni’ e gli uomini dall’aspetto troppo curato (“ha da fa’ l’omm”), mentre non sopporta le donne frivole: “quelle che fanno le oche”. Adriana è una ragazza dal look versatile, “posso indossare indifferentemente un paio di jeans o vestire abiti provocanti”. Il suo motto è: “quello che semini, raccogli”. Partecipa a GF perché: “sarebbe una grande soddisfazione personale e una rivalsa nei confronti delle persone che in questi anni mi hanno deluso” .

Molte le amicizie vip che la Peluso può vantare: dalle ex coinquiline Chiara Giorgianni e Caterina Siviero, alla Velina Giulia Calcaterra, ai rapper campani del momento, Clementino (attuale concorrente della terza edizione di Pechino Express) e Rocco Hunt.

Nella gallery qualche recente immagine dell’ex gieffina: che dite, riuscirà a conquistare il cuore dei tronisti?

COMMENTI