Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 11/09

Isa Settembre 11, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 11/09

Oggi pomeriggio si è registrato il Trono over di  Uomini e Donne. Da Mariadefilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, giovedì 11 settembre, si sono registrate le nuove puntate degli Over. Marcello vorrebbe fare pace con Tina offrendole fiori, ma la signora in biondo rifiuta sdegnosamente! Maria parte da un fidanzamento, quello di Elisabetta e …Luigi (ex di Mimma), si sono conosciuti per caso durante l’estate, lui – se l’è giocata tutta – ed è andata bene, lei lo ha presentato a tutti quelli a cui valeva la pena di farlo ed è arrivata anche la sorpresa dell’anello!

La “frizzante” signora Marcella balla con il giovane Franco e da lui si riparte con il video del pregresso (vedi anticipazioni del 4/): lui, Anna e Barbara a centro studio, quest’ultima comincia a pensare che la verità, tra le due versioni di Franco e Anna, stia nel mezzo; lui le ha girato i messaggi della rivale precisando che, se non gli avesse creduto, non avrebbe voluto più avere a che fare con lei…i tre si confrontano di nuovo: ci sono state o no le notti di intimità fra lui ed Anna? Si ricostruiscono i passaggi dell’accaduto che hanno procurato un gran mal di stomaco (con relativa gastroscopia) a Barbara, se Franco è andato in camera con Anna e ci è rimasto fino alle sei del mattino…- come faceva a mandare i messaggi a me? – si chiede Barbara, Anna non dice la verità e Franco conferma, sostiene che lo fa perché contrariata per essere stata rifiutata, Anna, offesa lascia lo studio e Antonio e Guido si pronunciano in suo favore, anche Elisabetta crede ad Anna; Barbara, innervosita dagli interventi di Antonio, esce di corsa per rientrare con un separé che mette davanti ad Antonio! Maria chiede ad Anna di tornare in studio perché ha bisogno di lei ma Anna a malincuore declina perché non sopporta la vista di lui…Antonio la raggiunge per riportarla dolcemente in studio e la invita a finire la puntata.

Intanto il neoarrivato Ciro che sente e frequenta Stefania e Carolina, ha passato una serata romantica con la seconda in un elegante ristorante di Firenze, ma Giuliano ci ha messo lo zampino sconsigliandola di uscire con lui causa “alitosi”, Tina verifica e non rileva! Ciro ha passato una piacevole serata anche con Anna, mentre è rimasto perplesso da Stefania, i due non si piacciono! Mentre tra Carolina ed Anna non ha ancora una preferenza ma balla con Carolina!

Si presenta Luigi, timido ma colpito dalla “voglia di non capire” di Barbara, ama la moto e la donna “sciccosa”: alta , magra ed elegante, vive con il figlio che ha cresciuto da quando aveva 8 anni, gli piacciono le due Anna, ma ci sono tante belle signore e balla con “Anna della seconda fila” Gemma non ha gradito le dichiarazioni di Valentina dopo il pranzo a casa sua, un video le ricorda, in riferimento alla sua fisicità che potrebbe averla aiutata a frequentare un ambiente alto; oggi ci tiene a puntualizzare di non essere mai stata persona che ha badato al conto corrente e sostiene di vestirsi con poco ma aiutata dalla classe ereditata dai suoi genitori; Valentina non vorrebbe replicare ma poi ci prova e contesta la semplicità tanto decantata da Gemma che a tavola, durante il pranzo, ha fatto solo nomi altisonanti di persone importanti, su questo lei ha basato il suo parere, Giuliano concorda con Valentina Antonio difende Gemma; fra le due donne sono scintille!

Antonio e Rosalia, entrambi di Catania, si sono notati e incontrati, hanno passato una bellissima serata ma si dicono liberi di frequentare altri. Guido ha lasciato il suo numero a Isabella, Elga ne era informata, lei insorge e dice che le cose non sono andate proprio così e non sembra intenzionata a continuare la conoscenza, Guido replica che vuole l’esclusiva! La new entry Francesco è un imprenditore di Aosta con la passione della moto, ma è anche titolare di una discoteca nella quale (dice) sono passate tre generazioni di amori, ma tra lui e Franco è subito frizione!

Franco, Marcello, Anna e Daunia sono stati selezionati da Anahi per partecipare alla seconda manche  di “Arbiter elegantiae”, Tina dà facoltà a molti dello studio di votare. Il primo a ricevere è Marcello, a Roma, che ottiene voti buoni dai tre ospiti sull’accoglienza; e buoni anche sull’arte della conversazione, Tina è più severa. Quindi è la volta di Anna che allestisce un aperitivo nella sua casa, il voto per l’accoglienza di Franco è zero, gli altri solo sufficienti; quelli per l’arte della conversazione sono bassi, era sempre una questione fra lei e Franco , dicono gli ospiti, bassi anche i voti in studio, tranne il 10 di Barbara! Tutti a casa di Daunia a Ostia, lei ha preparato una sorpresa, non c’è niente di pronto e sono gli ospiti a doversi preparare tutto, però ottiene voti bassi per l’accoglienza, e non alti per l’arte della conversazione; chiude la quadriglia Franco che prepara un pranzo in terrazza e ottiene buoni voti, la gara è interrotta da un nuovo attacco di Tina vs Marcello che però non perde il gusto della battuta! In quanto alla conversazione …si ripete quanto accaduto a casa di Anna, poi arriva la classifica che incorona Marcello, malgrado Tina.

COMMENTI