Marco Fantini e Beatrice Valli: fine estate d’amore a Formentera e domani ospiti da Barbara D’Urso

Hanno trascorso tutta l’estate insieme, non lasciandosi praticamente quasi mai, l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini e la sua fidanzata Beatrice Valli, segno che la voglia di viversi e conoscersi era tantissima. I due stanno insieme da pochi mesi, ma ai nostri occhi potrebbero sembrare molti di più visto il gran numero di materiale che forniscono tramite i loro profili Instagram e le loro pagine Facebook.

Ad ogni modo, i due si sono concessi una piccola vacanza settembrina nell’isola spagnola di Formentera, la meta dell’estate 2014 dei nostri amici Vip e non solo! Con loro anche il piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto dall’ex compagno, e il fratello di Marco. Una vacanza in famiglia quindi!

Marco Fantini, Beatrice Valli, Alessandro

E tra un pisolino di Alle e l’altro, i due si sono concessi dei momenti romantici solo per loro!

Marco Fantini e Beatrice Valli

A Marco dunque non sembra affatto pesare che la sua Beatrice sia già mamma, anzi sembra stravedere per Alessandro che pare subito essersi affezionato al Fantini:

Marco Fantini e Alessandro

Che dire. Marco e Beatrice sembrano una coppia così ben assortita, che auguriamo loro di stare insieme il più a lungo possibile! Intanto domani pomeriggio chi sentiva la loro mancanza in video potrà rivederli a Pomeriggio 5 dove saranno ospiti di Barbara D’Urso per una piccola intervista.

About Redazione_IsaeChia

17 commenti

  1. N 1 oddio cm sembrano gialli i denti di Beatrice nella foto grande :red
    N 2 odio e ribadisco ODIO le foto di bambini piccoli in generale sui social ma mi rivolto su me stessa ventordicimila volte se il bambino è addirittura fotografato al mare senza costumino o durante il bagnetto… dico….ma lo capiscono o no che a) c’è un mondo pieno di genre poco sana mentalmente, b) che sto figlio CRESCERÀ e un domani sarà costretto a rivedersi in tutte le forme, in tutti i luoghi e in tutti i laghi ????????? Ma davvero solo io sarei capace d’impiccare mia madre se mostrasse le mie foto di quando ero neonata a chiunque…nn ai parenti al pranzo di natale…ma a chiunque nn abbia una beneamata M***a da fare e vada a spulciare un po’ i loro profili???
    Ma suvvia ci vuole anche un po’ di ‘gnegno’ come dice mia nonna 😀 😀 e buonsenso…che tu faccia di te stesso ciò che vuoi è lecito ma dell’immagine del tuo bambino assolutamente NO perché un domani sarà LUI a rispondere delle tue azioni x cui ogni tanto dare una b9tta di vita al criceto nn fa male…
    Ma comunque…detto ciò perché proprio nn ce la facevo più… buon x loro x tutto….speriamo che almeno preservino ‘Alle’ dalle grinfie della D’urso…. speriamo…tengo le dita incrociate… :emo10

    • per me il bambino in studio ci entra sicuro, però non mi sembrerebbe strano perchè comunque è una parte importante della loro storia, e tra le foto postate ovunque e sempre e un servizio su canale 5 non trovo differenze…
      detto questo, mi piacerebbe che le mamme cominciassero a non levarli i costumini ai bambini sulla spiaggia, è una cosa di cui non capisco il senso. :mumble

    • C’è gente che si fotografa appena che ha partorito col bimbo in braccio. Per me è osceno mettere certe foto sui social. Io addirittura su fb ho amici che hanno creato i profili ai propri figli appena hanno saputo di essere in attesa o gente che ha pubblicato le foto dei loro bimbi quando erano nelle incubatrici.

    • il problema è che è gia successo che il bambino fosse messo completamente nudo e in primo piano, con hashtag demenziali (e i commenti in arabo sotto la foto si sprecavano ) le è stato fatto notare e dopo 1 ora l ha capita che doveva toglierla. ma sono talmente assetati di social questi due, che non ci pensano minimamente al fatto che certe cose nn vanno fatte . ognuno dei propri figli fa cio che vuole e se ha deciso di esporlo pure quando va in bagno sono poi problemi suoi , ma a me stanno dando fastidio sti due, come pochi prima. per non parlare di loro due.. 15 foto al giorno per me rientra nella psicosi . e quando dico 15 sono stata pure buona. mi appaiono ovunque continuamente . con lo sponsor , nel letto, quando fanno colazione, pipi, a cena, dalla d urso. a formentera si sono parlati per caso o erano sempre in posa ? sono troppo in tutto , mamma mia :red

    • d’accordo con te Athena al 100%!! una che conosvo ha messo su fb il video girato dal suo compagno mentre era in fase espulsiva del parto…x me certe cose sono troppo intime x essere condivise con cani e porci…cmq sia, se fossi il padre di alessandro mi darebbe pure molto fastidio vedere in giro le foto di mio figlio sempre avvinghiato al nuovo compagno della mamma..ben venga il bel rapporto fra i due, però vederlo sempre appiccicato all’altro a me darebbe abbastanza senso di gelosia…

    • Ragazze meno male che ci siete voi a far si che io nn mi senta un mutante provenuto dallo spazio…cominciavo a contarmi il numero di braccia, dita,occhi e gambe nel caso ne fosse spuntato qualcunoin più…ok…. appurato che nn sono un alieno sono lieta di vedere che c’è gente che ha una sua idea di utilizzo del social che nn sia quella di comunicare al mondo intero persino quante volte si accinge a tirare lo sciacquone specificandone anche il contenuto se nn fosse necessario… :wall
      A maggior ragione con i bambini.. concordo e allibisco con tutte voi circa i vostri racconti… io ringrazio il cielo comunque di essere nata quando nn stava al libero arbitrio dei miei genitori esporre le mie ‘grazie’ al vento sui social.. a me è bastato scollare dall’album di famiglia le foto dei primi bagnetti e il gioco è stauo fatto…..elementare Watson :holmes

  2. Questo ” povero ” bambino è eccessivamente esposto, sembra quasi loro due giochino a formare la famiglia perfetta. Per carità, non discuto il sentimento della coppia che, sembra sincero, ma, per quanto il bimbo faccia parte della vita di Beatrice, trovo abbiano bruciato alla grande le tappe. È apprezzabile che Marco abbia accettato, capito e preso parte alla vita di Beatrice con tutto quello che ne consegue ma, a mio modesto parere, l’ha fatto in maniera troppo ” facile ” . Beatrice, dal canto suo, aveva ragione quando, in studio, sosteneva di stare sempre con il figlio e che stesse cercando qualcuno che prendesse parte al suo mondo ma, ripeto, per me è tutto troppo eccessivo. Spero non abbiano fatto tutto sulla ventata dell’emozione, della novità, perché in questo caso Marco, prima o poi, potrebbe stancarsi e accorgersi di avere corso troppo, specie data la sua giovane età. Ovviamente, non gli auguro quanto ho appena detto, ma non è neppure un’ipotesi così remota.

  3. Mazza che fisicazzo lui che tiene :appla
    Bel quadretto familiare, ma anche a me, come avete detto voi, sempre tutto eccessivo: le cose fatte così in fretta, non so, non mi sono mai piaciute. Lei in due mesi ha partorito, si è lasciata col compagno è andata a U&D a corteggiare un ragazzo, dopo 5 mesi si sono scelti, adesso vivono insieme, in tutto ciò lei ha solo 20 anni, il bambino sempre spiaccicato sui social…….. :mumble :mumble mi sembra un po’ troppo. Un po’ troppo bello per essere vero.
    Spero di sbagliarmi, soprattutto per il piccolo, che pare si sia molto legato a Marco :sisi
    Fossi il padre però, prenderei in disparte Beatrice per dirgliene quattro : non sarei d’accordo con questa sovraesposizione del bimbo , uffaaaaaaaaaaa

  4. Io vedo una famiglia. E li trovo carini e naturali.

    • ma infatti hanno fatto parecchie foto, sono egocentrici, ma spesso sono con qualcuno che e s e poi questo scandalo che leggo sotto le loro foto, di gente indignatissima non lo leggo sotto le foto dei colombi che hanno fatto anche peggio. :mumble

    • è partito il commento, ops. non li trovo così scandalosi da sollevare così tanta indignazione, di foto al letto post sex come i colombi non ne ho viste mai, per esempio.

    • @ash parlo x me che sono una delle indignate… e ti dirò…lo sono stata ai tempi anche x i colombi… la foto con la testa nelle gemelle della del taglia sn una delle immagini più raccapriccianti che io ricordi,..x cui l’indignazione IN ME l’hanno suscitata eccome!!!
      Ma come ho ribadito prima ognuno sceglie di fare della propria immagine ciò che gli pare poi che io, tizia o caia, nn condividano evidentemente, se lo fanno, gliene importa ben poco, questo è sicuro x cui la nn è il caso di metter bocca più di tanto, ognuno fa ciò che vuole in fondo… ma laddove vedo la foto di un bambino senza il costumino anche se la foto è tagliata…capisci bene che la mia è un indignazione BEN DIVERSA da quella che può suscitarmi se i colombi piuttosto che marco e beatrice si fanno 100000 selfie al giorno.. siamo proprio su 2 pianeti diversi…ripeto nn apprezzo chi in generale mette foto di bambini su fb ma ancora di più se le foto ritraggono momenti ‘intimi’ del bambino con i genitori… ecco… x me sn proprio 2 concetti diversi l’uno dall’altro ecco perché su uno m’infervoro e sull’altro pratico il vivi e lascia vivere… è come se me la prendessi con una spogliarellista..io nn condivido ma se lei VUOLE farlo è libera di farlo… ho un po’ estremizzato è chiaro..ma era x rendere di più l’idea 😀

    • @Athena parlavo in generale dell’argomento foto-bimbo, leggo da mesi e mesi questo gravissimo peccato che beatrice compie, giustamente anche io lo esporrei di meno e quindi non trovo strano che qualcuno lo sottolinei più vigorosamente. poi però apro un post dei giorni passati con i colombi ed il faccione del bimbo spiattellato in tutte le salse e vedo solo commenti entusiastici, quindi rimango spiazzata.
      Poi se parliamo della foto del bimbo nudo, ha fatto una grandissima cavolata ed è stata massacrata, ma credo sia frutto di una immaturità dovuta ai 19 anni e ad una ignoranza di base che non le permette di riconoscere i pericoli, perché non legge, non vede tg e non s’informa.
      Io per questo, umanamente mi sento di giustificare gli errori di una ragazzina-madre che qualche volta tratta il figlio come un bambolotto.
      Mi è chiaro che non potrà mai essere una madre di quelle inquadrate e iperconsapevoli dei mille pericoli, ha sempre 19 anni e la sua età credo faccia una grandissima differenza, non riesco a giudicarla con il metro di una madre adulta. :mumble
      Infatti quello che non le perdonate sono i tipici atteggiamenti da ragazzina, troppo social, troppe foto in posa, troppo superficiale nell’affrontare una relazione..ma non è forse questa la differenza che c’è tra l’essere ragazzi e poi adulti? 😀
      come facciamo a pretendere che una ragazzina sia una donna matura, non ha fatto un percorso per diventarlo, ci si è trovata catapultata e tutto sommato mi sembra ce la stia mettendo tutta. 😀

    • Ash io ho 23 anni…mica tanti in più rispetto ai 19 di beatrice… 😉 x avere buonsenso nn c’è età.. e nn sono ancora mamma x cui nn parlo x esperienza di donna adulta ma x istinto di ‘protezione’ che credo sia innato…. a me ha indignago ‘quella foto’ ecco perché la reazione è stata più veemente rispetto ad una smplice foto di bambino esposto sui social..vedi alle, brando o quelle di altre mille bimbi, di mie amiche, parenti ecc.. ormai a quelle ci fai il ‘callo’ e anche se nn apprezzi rispetti che faccia parte delle libertà individuali…almeno credo(se io fossi uno di quei bimbi cresciuti nn so se mi starebbe bene…ma ai posteri l’ardua sentenza 🙂 ) ma ecco con quella foto in particolare credo sia andatta un tantinello oltre l’ingenuità di diciannovenne… sei mamma.. e volente o nolente ora nn si può aggrappare all’alibi dell’inesperienza.. deve crescere.. e capire anche i pericoli dietro ad una foto fatta sicuramente senza alcuna malizia.. tutto qua.. forse sono io un po’ ottusa eh…nn lo nego ma la vedo così che ci posso fare? 😛

  5. Non amo i social quindi figurarsi esporre i bambini che sono inconsapevoli e non libero di scegliere… In più nel momento in cui metti una foto su un social aperto a tutti boh a me l’idea che qualsiasi persona anche non proprio la più pura diciamo possa guardarlo con occhi non puri e innocenti mi farebbe tremare.

    Sul discorso correre troppo rispetto alla conoscenza con il bambino non mi sento di dire niente perché penso anche che lei come ha sempre detto sta sempre con suo figlio e per frequentarsi davvero per forza lui avrebbe dovuto conoscerlo considerato anche che lui è davvero piccolo quindi sarebbe difficile tenerlo esclusi dalla loro storia. Sul padre del bambino diciamo che leggere spesso commenti come che bella famiglia, sempre noi tre etc etc mi fa pensare che ci sono tante cose che noi sicuramente giustamente non conosciamo.

  6. Viva la privacy :brr :brr :brr questi ragazzi applicano il motto meglio troppo che troppo poco, peccato che loro e il loro lovvo :bunny :bunny :bunny sono alquanto urticati :emo11 :emo11 :emo11

  7. si fanno poche foto questi due…… Che poi dalla D’Urso si sa che vanno solo i “non famosi”….

Inserisci un commento

Not using HHVM