Marco Fantini e Beatrice Valli: fine estate d’amore a Formentera e domani ospiti da Barbara D’Urso

Isa Settembre 11, 2014

Marco Fantini e Beatrice Valli: fine estate d’amore a Formentera e domani ospiti da Barbara D’Urso

Hanno trascorso tutta l’estate insieme, non lasciandosi praticamente quasi mai, l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini e la sua fidanzata Beatrice Valli, segno che la voglia di viversi e conoscersi era tantissima. I due stanno insieme da pochi mesi, ma ai nostri occhi potrebbero sembrare molti di più visto il gran numero di materiale che forniscono tramite i loro profili Instagram e le loro pagine Facebook.

Ad ogni modo, i due si sono concessi una piccola vacanza settembrina nell’isola spagnola di Formentera, la meta dell’estate 2014 dei nostri amici Vip e non solo! Con loro anche il piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto dall’ex compagno, e il fratello di Marco. Una vacanza in famiglia quindi!

Marco Fantini, Beatrice Valli, Alessandro

E tra un pisolino di Alle e l’altro, i due si sono concessi dei momenti romantici solo per loro!

A Marco dunque non sembra affatto pesare che la sua Beatrice sia già mamma, anzi sembra stravedere per Alessandro che pare subito essersi affezionato al Fantini:

Marco Fantini e Alessandro

Che dire. Marco e Beatrice sembrano una coppia così ben assortita, che auguriamo loro di stare insieme il più a lungo possibile! Intanto domani pomeriggio chi sentiva la loro mancanza in video potrà rivederli a Pomeriggio 5 dove saranno ospiti di Barbara D’Urso per una piccola intervista.

COMMENTI