Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono misto 12/09

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono misto di Uomini e Donne con Teresa CiliaJonas Berami e Andrea Cerioli. Presenti in studio anche alcuni protagonisti di Temptation Island tra cui Cristian Gallella, Tara Gabrieletto e Manfredi Ferlicchia.

Da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, venerdì 12 settembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Tina non è in studio e Maria si chiede perché…la chiama e la signora in biondo fa un’entrata da “mujer” in onore di Jonas e con lui balla uno sfrenato flamenco! Poi entrano Teresa e Andrea, quindi le ragazze e i ragazzi andati in esterna, per Jonas Adriana, Jessica, Ramalila; per Teresa Alessio, Fabio e Salvatore; per Andrea in esterna sono andate Alessandra, Manuela e Sharon. Quindi Maria annuncia il “punto su “Temptation Island” entra Filippo, il narratore, che riepiloga per tutto il meccanismo del programma: cinque coppie di fidanzati, su un’ isola con tentatori e tentatrici per valutare se il loro amore avrebbe resistito; un contributo video ripercorre le fasi del programma e le immagini di Cristiane Tara, una coppia nata ad Uomini e Donne e il cui amore ha trionfato, fino alla proposta di matrimonio! Ed eccoli finalmente in studio, Filippo non nasconde l’emozione e lei racconta che non è stato facile affrontare la separazione e l ‘essere “piacione” di lui – tutti odiavamo Filippo perché lo vedevamo solo nei momenti peggiori -, a posteriori, proposta di matrimonio a parte, non lo rifarebbe a causa dell’ansia.

La seconda coppia di cui si parla è quella formata da Giorgia e Manfredi, un video racconta il loro arrivo all’isola e le aspettative reciproche, le prime discussioni fino alla dolorosa rottura…ed entra solo Manfredi…Giorgia non ha voluto venire, Filippo sperava che i due si confrontassero e anche Manfredi sperava di incontrarla, quindi è lui che racconta il seguito fra alti e bassi, scuse di lei, tentativi di riappacificazione, finchè lei gli blocca il telefono e lei si vedrebbe con Andrea… allora Manfredi decide di raggiungere Giorgia (con rose) per chiederle scusa, ma lei è fredda e decisa a vivere la sua vita; Manfredi ha passato due mesi orribili, adesso esce con una ragazza…

Le sorprese non sono finite, ospite della puntata è anche Veronica, la “tentatrice” di Cristian, Tara la ritiene presuntuosa perché le dichiarazioni che fece all’epoca – lo voglio e me lo porto via – erano davvero da “sfasciafamiglia”, ma Filippo difende la ragazza ed è con lei che sta uscendo Manfredi; Tara, interpellata da Maria su questa coppia, prima non nasconde di essere un po’ di parte, poi ci tiene a puntualizzare che diverse cose che non si sanno e lei non le dirà, ma Giorgia ha cominciato a frequentare Andrea solo un mese dopo e se non è venuta in studio è perché non voleva litigare con Manfredi;  Tina gli ricorda come lui l’ha trattata nell’ultima puntata e lo accusa di avere avuto troppa sicurezza… ora ne paga le conseguenze. Ma fra Tara e Manfredi la questione non è chiusa e lei fa altre rivelazioni sul comportamento severo di lui; Cristian pensa che l’errore di lui sia stato quello di non provare a risolvere con Giorgia subito e forse anche un’eccessiva sicurezza nel poterla riconquistare, poi ammette serenamente che rifarebbe quell’esperienza perché è meglio mettersi in gioco e capire subito come stanno le cose, secondo lui Tara non è stata spontanea perché sapeva delle telecamere, lei sostiene che senza telecamere gli avrebbe spaccato la testa al secondo giorno, ma Maria ottiene di stringere la mano a Veronica.

L’ esterna preferita di Jonas è quella con Ramalila in riva al mare e da lì si comincia… lui ha apprezzato e anche Gianni la trova carina. L’esterna di Teresa con Alessio non è andata benissimo, lo accusa di essere senza personalità e si allontana contrariata; oggi in studio lui ammette le sue colpe e invoca la timidezza, ma Teresa non si ammorbidisce e il battibecco fra i due continua , – lei mi incuriosisce – concede ma non altro, Cristian gli suggerisce di dire se Teresa gli piace e se no meglio andare a casa per evitare brutte figure, Tina invece lo difende. Andrea prende un aperitivo con Sharon che gli confessa la sua emozione quando l’ha scelta per l’esterna e i due sembrano a proprio agio, infatti Andrea le confessa che delle tre esterne fatte questa è quella in cui è stato meglio, Sharon conferma la bella impressione.

Anche con Adriana Jonas si è trovato bene, in studio la ragazza incrocia le “lame” con Rosy (pubblico) che l’accusa di essere furba e non semplice, l’opposto di quello che cerca lui. Sofia, citata durante l’esterna dalla rivale, interviene e dice la sua e lo studio si accende, tanto che Jonas non vuole dire nulla perché non si entra in una discussione fra due ragazze e non gli piace molto che si parli, in esterna, di altre persone, per Andrea Sharon è molto interessata alle telecamere.

Teresa ha scelto Fabio a pelle, lui la trova bellissima e non si aspettava di essere scelto, poi le insegna a ballare, sarà un po’ paraxxxx? Si chiede la tronista che, dopo un altro scontro dialettico con Alessio, balla con Salvatore. L’incontro di Andrea con Alessandra avviene nella sala da ballo in cui lei lo vuole valutare, il ballo si interrompe subito perché Maria invita Tina a una sfida con Alessandra, giudice Jonas che premia lo sguardo da “guapa” di Tina, l’esterna si conclude bene, ma in studio lei ribadisce che considera Adriana bella ma poco educata nel suo modo di esprimersi. L’ultima esterna è quella di Teresa con Salvatore(ex corteggiatore di Anna e Tentatore)in un parco giochi…ma in studio un rivale prova a mettere in discussione la sincerità di lui.

New entry per i due tronisti, Diletta per Jonas e Fabiola per Andrea, Linda, Futura e Maria per entrambi, ne restano quattro.

About Isa

25 commenti

  1. ragazze datemi pure della scema ma io qs anticipazioni non le capisco proprio!!!secondo me sono scritte malissimo…. :eyes :eyes :eyes

  2. Manfredi esce ( si fa per dire) con la Valà? :emo22 Ma se fino all’altro ieri pubblicava foto con Giorgia? Io ci rinuncio a capire… a voi l’ingrato compito :emo32

  3. :off scusate Admin, riavremo mai gli “ultimi commenti”?? :prega :prega grazie! :beso

  4. Ma perché invece fi invitare quelli di TI che fanno solo confusione e rubano spazio al trono perché non hanno semplicemente fatto una puntata delle coppie?

  5. per me manfri si è fatto qualche seratina con la veronica, non ci esce e se lo sta facendo non andranno dietro l’angolo, visto quanto è bacchettone e quanto lei sia lontana dal tipo di donna che gli piace.
    stesso vale per giorgia che si buttata in questa cosa stile chiodo schiaccia chiodo.
    tara patetica come sempre, moralista, bigotta e paladina della giustizia. :emo16

    • :appla :appla :appla STRA-quoto il tuo commento su Tara.finta moralista, insopportabile con quell’aria di saputella.ricordiamoci bene quanto è maleducata:quando ha detto alla presunta amante di Cristian (non mi ricordo il suo nome) “TORNA NEL TUO PAESE”

  6. Ma il senso di invitare Veronica??? :mumble Lo scopo era quello di suscitare una reazione in Tara?!Bah…Trash a più non posso :red …..Giorgia per quanto mi riguarda si poteva anche presentare,nel momento in cui si decide di partecipare ad un programma televisivo dovresti essere in grado di prenderti bello e il brutto…Fa parte del gioco!!!

  7. Deve’essere piacevole andare come nuova “fidanzata” a parlare di quella vecchia….ah cosa non si fa per un po’ di TIVVVU’

  8. Ma sto Salvatore le sta provando proprio tutte eh???Da Anna a Tempation island e dulcis in fundo Teresa :benda …Che poi tra l’altro presumo che si siano già conosciuti a a T.I….Ma prendere persone un po più credibili no eh?!? 😕

  9. Santo cielo, se Jonas mi balla il flamenco, dovrò prendere ferie per vedermelo per bene!!! :fame

  10. certo che Manfredi fa di quelle figuracce… alla faccia di quello che vuole vivere nella riservatezza… ha fatto 3 mesi a vittimizzarsi su ogni social/blog e tutte le riviste possibile, e ora si presenta con la nuova fidanzata… a Manfry, da oggi taci va :viva :glass :ghigno

    sui troni difficile commentare, non avendo ancora visto nemmeno che faccia c’hanno le corteggiatrici

  11. Anticipazioni al buio non conosciamo i protagonisti ,cosa diciamo???Manfredi che fa la vittima ,portandosi l’amichetta dietro ,e’ proprio ridicolo !!!Ha fatto bene Giorgia ad evitare l’incontro imbarazzante ,ormai e’ decisa a vivere la sua vita con un’altro ,ha fatto bene !!!! :mumble

  12. Io mi chiedo come mai Tara debba metter sempre bocca nelle storie altrui, con fare moralizzante, non conoscendo tutti gli aspetti di una storia.
    Mi ricordo che una volta Tina e Karina si erano permesse di dare la loro opinione sulla sua storia e lei se le era mangiate.

    Dovrebbe imparare a non metter naso negli affari altrui

    Giorgetta nostra invece, é pronta ad andare da Mery per un confronto quando vuole tornare col suo ex, per poi girare le spalle quando meglio le conviene, mi sembra un po capriccioso come comportamento.

    Manfry é stato sicuramente esagerato in molte occasioni e anche a TI ma lei non é stata corretta, ci sta che lui avesse bisogno di un tempo di latenza prima di perdonarla, io avrei fatto uguale. Poi si dice tanto di lui ma non mi sembra sia facile facile come fidanzata neanche lei, mi ricordo che lui non poteva neanche uscire a comprarsi le caramelle senza avere il terzo grado

    Giorgetta secondo me si sveglier quando sara troppo tardi

  13. Il Manfredi distrutto che sperava di trovare Giorgia alla registrazione, ha svelato che esce con la valà?
    Ah beh, proprio senza pudore insomma….

  14. Ma per me è una cavolata quella di Manfredi che uscirebbe con la Valà. Cioè, magari si frequentano pure, ma a me puzza un po’ il fatto che guarda caso la nuova fiamma del siculo sia quella che ci provava col Gallella, il quale doveva necessariamente figurare come ospite in una di queste puntate. Boh, a me sa tanto di “indirizzamento” da parte della redazione… sicuramente Manfredi e la Valà a T.I. si saranno pure conosciuti e stati simpatici e per questo avranno deciso di rivedersi amichevolmente, ma da qui a qualificare il rapporto come storia o fidanzamento, credo ce ne passi. Per me non ne sentiremo parlare, ma posso sbagliarmi.

  15. Manfredi sta con la valá?
    Ma come??? Questi tizi scrivono su Facebook anche quanti piriti buttano in un giorno (scusate la volgarità) e poi gli “sfugge” di informare i loro fUnz di una cosa così?????

    qui maria…. ehm…. gatta ci covai

  16. Ma Bisciglia vuole rubare il lavoro alla Defy?

  17. Fanciulle ho letto parte delle anticipazioni è nei commenti inerenti alla fine della storia tra manfredino e giorgia ci sono stati tanti pensieri differenti nei confronti d entrambi…io sinceramente non condanno nessuno dei 2 ragazzi e senza fare finti moralismi e niente :emo58 , dico che sono giovani e nella loro giovane età sapranno fare loro le proprie scelte :emo56
    XRò Devo dirvi ke ho lettto una frase ke manfredi ha detto oggi puntata, e giuro ke senza prendere le parti d nessuno xkè mi piacciono entrambi , “nonostante provi una forte simpatia x manfredino :emo14 ” , sono morta e resuscitata dalle risate :ride :ride :emo21 :emo21
    – Manfredi ferlicchia dopo na lunga discussione con Maria , Tara , e copany dice:
    “Giorgia è passata dal mondo di Patti al mondo di Beautiful” ahahahahah :ride :ride :ride :ride sempre il solito Simpaticoneee luii :ride

  18. In effetti venerdì Giorgia non era alla registrazione: l’ho vista a Verona in università insieme ad Andrea perché era giorno di proclamazione di lauree. 😉

  19. Giorgia si era rotta di essere maltrattata e non apprezzata. Ah manfrè!!!!! ci dovevi pensare prima

Inserisci un commento

Not using HHVM