Francesco Monte pubblica su Instagram un piccolo estratto del film al quale prenderà parte

Da tronista di Uomini e Donne ad attore. Il passo non è molto facile da compiere e solo pochissimi sono riusciti a scrollarsi di dosso l’etichetta del programma tv di provenienza per affermarsi in maniera credibile nel mondo della recitazione: pensiamo a Luca Argentero o a Francesco Testi che sono riusciti a togliersi il marchio di ‘ex gieffini’ per diventare due belle realtà della tv e del cinema italiano o, per restare a Uomini e Donne, al percorso del bel Francesco Arca che da ex tronista dopo tanta gavetta è diventato protagonista di una serie tv amatissima come Il commissario Rex.

Questa è la strada che ormai da diverso tempo sta cercando di intraprendere anche Francesco Monte, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, che dopo aver preso lezioni in prestigiose scuole di recitazione, dopo una breve apparizione nella fiction di RaiUno Don Matteo e dopo la partecipazione ad uno spettacolo teatrale adesso prenderà finalmente parte ad un film. Il titolo della pellicola è Come Eravamo, il film è diretto da Rossella Izzo, sorella della più famosa di Simona e madre di Myriam Catania, compagna proprio di Argentero.

Sul suo profilo Instagram Francesco ha pubblicato una piccola anteprima del film, eccovela:

About Isa

42 commenti

  1. da quel che vedo mi sembra non sappia neanche fare finta di bere il caffè, però magari ci stupirà 😀 .
    auguri francy, anche se io rimarrei sulla carriera di modello. :emo50

  2. Se recita come in don matteo stiamo apposto! tanto gli fanno mettere la canotta per fare vedere i muscoli e gli fanno dire 4 cose che le dice pure male. senza studiare non va da nessuna parte ma gli piacciono le strade facili a lui e alla sua fidanzata

  3. Un ruolo da protagonista insomma 😀

  4. Beve il caffè con la stessa naturalezza con cui Tina eseguirebbe il lago dei cigni!
    Però rimani sempre un bonazzo :letto

  5. In realtà Isa si dovrebbe trattare di un lungometraggio, composto da tre cortometraggi, girato dalla scuola di recitazione di Francesco durante l’anno scolastico con i suoi allievi per prepararli meglio alla carriera di attori. Ho letto dovrebbe andare in onda verso Ottobre Novembre.
    Sono curiosa di vedere Francesco all’opera. Non mi aspetto grandi performance xchè qualche mese di studio non credo sia sufficiente per essere un bravo attore (la scuola è iniziata a Novembre e I corti mi pare hanno iniziato a girarli verso Gennaio Febbraio). Comunque ho letto che Francesco continuerà anche quest’anno a frequentare la scuola di recitazione e quindi credo che non tarderemo a vederlo in un vero film…..

  6. Teresina si suicida: voleva diventare lei attrice. Double Epic Win di Francesco

  7. :emo22 a primo acchito sembra uno di quei fotoromanzi che andavano di moda molti anni fa :ride
    Comunque, si apprezza la buona volontà, magari studiando ancora ancora e ancora di più… forse…. :mumble

  8. Vi posto un altro estratto del lungometraggio girato dalla scuola di recitazione di Francesco in cui lui recita, preso dal profilo di un suo amico:
    http://instagram.com/p/sxkX1IyaUd/

  9. per quanto francesco mi piaccia molto non mi ispira molta fiducia come attore 😀 ma chissà, studiando taaaanto taaaanto potrebbe stupirci..staremo a vedere :holmes

  10. Ma non si può fare niente per rimuovere l’accento pugliese??????

  11. lo vogliamo attore e star di “Un Posto al Sole” 😀

  12. Molto gnocco come al solito.
    Sulla carriera di attore non mi pronuncio.

  13. Molto bravo, non è facile bere un caffè con l’espressione incaxxata e subito dopo rispondere al telefono. Speriamo che la telefonata porti una brutta notizia, così da non dover cambiare espressione, visto che questa gli viene tanto bene.

  14. Francesco come ogni figo indiscutibile che si rispetti avrà un carriera da attore, Teresina più che film trash come ha fatto non può fare, può aspirare al massimo ai fratelli vanzina ma non è abbastanza bella.

  15. uahahahhahahaha teresina non ha fatto film trash? l’unico che ha fatto quella trashata galattica che non andrà nemmeno su telezorba, da napoli con amore come si chiama?

  16. Vesuvia ti prego dicci qualcosa di te davvero ci incuriosisci troppo

  17. ISCHIA FOREVER in lizza per il david di donatello featuring i re e le regine del trash. Oopss pardon vesuvianna non è un film ma una fiction in 4 puntate

    • Ma se non lo hanno ancora mandato in onda tu come fai a dire che è trash? Lo hai visto in anteprima per caso?
      Non sapete cosa inventarvi per screditare teresanna e fate pure delle figuracce tremende come quelle che hai fatto ora!

  18. hahahahhahahaha è sufficiente vedere il cast e l’ambientazione

  19. Sempre un bel vedere il caro Monte!
    Comunque Vesuvia più ti leggo e più penso:
    😀 ben tornata Limonella!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM