Colomba Mecozzi e Silvano Saitta, ex protagonisti del Trono over di ‘Uomini e Donne’, si sono lasciati

Ciao Isa e Chia, vi scrivo per informarvi che nonostante i proclami di imminenti nozze farciti con tanto di interviste e lettere su Di Più Colomba Mecozzi e Silvano Saitta si sono lasciati. Le motivazioni della rottura non sono ancora stare rese pubbliche tuttavia persone vicine a Colomba dicono che lei non ha alcuna intenzione di tornare in trasmissione. Tra l’altro la Mecozzi ha anche disattivato il suo profilo su Facebook e chi le è vicino riporta che sta attraversando un momento molto difficile. Ho i miei dubbi che non li rivedremo in trasmissione, chissà. Vorrei restare anonima, grazie.

Colomba Mecozzi e Silvano Saitta

About Isa

58 commenti

  1. …….Ma và?!?! Carramba, che sorpresa……Mi posso rispettosamente sbellicare dalle risate?

  2. ma cooooooooomeeeee???? -.-”
    possibile che a st’età nn siano in grado di dare valore al matrimonio????
    tutti bravi a dire ci sposiamo ci sposiamo e poi????
    BAH,

  3. Il pargolo della Mecozzi ora nn corre più alcun pericolo…

  4. La gufata di Tina ha colpito ancora una volta :ride Cmq a me piacevano, ma forse il matrimonio era un passo un po’ affrettato, dopotutto quanto sono stati insieme, 5 o 6 mesi? :roll

  5. ma non dovevano sposarsi? anche se consideravo il passo affrettato. Mi dispiace, li vedevo bene insieme

  6. magari è solo un periodo di crisi.. Tremo all’idea di rivederla in trasmissione :sisi

  7. Non vorrei fare la cassandra di sta cippa ma io glitter georgie ed altre avevamo ampiamente previsto questo sviluppo :ghigno
    Se non ricordo male avevamo anche scommesso qualche eurino :ice
    Silvano lo rivedremo in studio e corteggerà Elga ( IMHO ) :corn

  8. Mi dispiace, ma io non gioisco per la fine di questo amore, le nozze si dovevano celebrare a Novembre e Colomba aveva già spedito gli inviti, fra gli altri anche a Maria de Filippi, e si apprestava proprio in questi giorni a comprare l’abito da sposa.
    Certo, la notizia è inaspettata, la coppia sembrava molto felice tanto che lui già da tempo si era trasferito da lei, insomma, una convivenza che procedeva a gonfie vele; Colomba è veramente affranta e dispiaciuta e per questi motivi non ci trovo nulla di divertente.
    Per onore di cronaca, vi ricordo che entrambi hanno dichiarato di non volere ritornare in trasmissione,

  9. A tutti quelli che prevedono,malignamente, un ritorno di Silvano come corteggiatore, vi informo che l’ex impiegato fiat ha lasciato una dichiarazione ufficiale sul gruppo facebook “il vero blog di uomini e donne” nella chiara conferma la sua volontà di non tornare nella trasmissione.

    • Dandan, come sei serioso! Ipotizzare un loro rientro in trasmissione non è mica augurargli la peste! Ed è normale che ci si interroghi sul perché un matrimonio appena annunciato con garrula enfasi si risolva nel nulla nel giro di poche settimane. Personalmente non ci trovo nulla di gioioso ma da qui al dispiacermi per qualcuno che neanche conosco c’è il mare.

    • a me invece, per quanto mi sforzi di soffrire, viene da ridere…è grave?

    • Cosa vuole che le dica Lucina, io non riesco a fare battutine e canzonare una donna che a 50 anni riesce a coronare il suo sogno d’amore e sposarsi, che con tanto impegno e passione stava organizzando il matrimonio (rimaneva solo la scelta del vestito) e a tutto e un tratto vede crollare tutto e in questo momento è disperata.

    • Non voglio sembrare seriosa come Dandan, vero che stiamo parlando di due persone che non conosciamo ma non riesco mai ad ironizzare e ridacchiare sulla fine di una storia. Nel caso in questione mi spiace soprattutto perché coinvolge una signora di una certa età (io sono anche un pochino più datata di lei) che ci aveva creduto e sperava di aver trovato una persona con cui condividere………da giovani è facile ricominciare, in età matura tutto è più difficile.
      Premetto che non avevo fatto festa grande quando avevano annunciato il matrimonio, non sono una fan adorante di nessuno ma non nutro nemmeno particolare antipatia per questo o quel personaggio di U&D over o giovane. Li guardo attraverso uno schermo e lì rimangono…..

    • @glitter quando dico che non mi viene da ridacchiare non mi riferisco assolutamente a te infatti tu hai postato mentre io stavo scrivendo il mio commento subito sotto quello di Lucina…..io però sono una “polentona” con il pc e mentre formulo un commento il resto del blog riesce ad inviarne almeno una ventina :pc :S

    • A me dispiace sempre per le coppie che si lasciano, soprattutto x le donne..pure per la DeSanti mi è’ dispiaciuto. Ma la mecozzi già non potevo vederla, ma proprio s’è giocata qualsiasi empatia da parte mia con quei proclami ridicoli, e quella lettera al figlio, pietosa.

  10. Mi dispiace molto. Chissà come gode la “signora” Elga.

  11. Tina azzecca le previsioni solo sugli over, mai sui giovani.

    Ciò detto, mi auguro davvero di non rivederla a U&D. Non è possibile che questi si fanno le storie e poi quando si lasciano tornano in tv…a ‘na certa basta.

  12. Chissà perché quando lei se n’è uscita con quella terribile lettera pubblica al figlio, nella quale paventava anche l’ipotesi di un matrimonio più o meno imminente con il caro Silvano, ho avuto un presentimento non bellino :sisi E infatti… Non so perché ma secondo me c’era da un po’ il vago sentore di una fuga prossima da parte del Saitta… secondo me a spingere per “definire” la cosa con un matrimonio era più che altro lei, mentre lui è probabile che non fosse pronto ad investire così tanto in una relazione iniziata da così poco (anche giustamente) e ha pensato di mandare all’aria baracca e burattini prima che le cose gli potessero sfuggire proprio di mano…

  13. Pur rispettando il dolore della Mecojozzi, non ce la faccio a trattenermi :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21
    Tutto quel papiro al figlio per uno che stava solo recitando!!! :emo51

  14. Faccio comunque i miei complimenti a questa coppia per il profondo tempismo.. sempre a Settembre succedono i fattacci! 😀

  15. Ma nooo, questi sono peggio dei giovani. :emo16

  16. A me dispiace moltissimo per Colomba anche se la lettera al figlio l’aveva davvero ridimensionata ai miei occhi. Mi dispiace ancora di piu’ leggere che potrebbe essere Anna F. la causa della rottura e che su Internet abbia anche fatto una battuta sull’essere tornato single di Silvano. La solidarieta’ femminile e’ fuori moda ma il buon gusto non dovrebbero venir meno mai.

  17. Ciao bellezze mancavo da un pò ma Colomba mi ha richiamato all’ordine. Anzi,quell’orrido di Silvano.Io non gli ho mai creduto,mai,nemmeno per un istante 😕

    • Ciao Saku :abbra
      E ricordiamoci sempre della regola numero 1 – Diffidare di chi indossa collanine o braccialetti gggiovani! :ride

    • allora… io ormai diffido anche della mia ombra pero’ davvero… a me sembrava tanto una brava persona… in fondo si era legato subito a colomba e non ha fatto giochetti o ripensamenti (come dire… alla Franco?). nei teatrini veniva tirato da colomba ma si manteneva sempre sobrio. se proprio dovessi pensare che era falso mi dovrei chiedere se non si e’ legato a colomba pensando che quantomeno avrebbe avuto il posto assicurato e un po’ di visibilita’ in piu’: e’ a questo che vi riferite quando dite che non vi siete mai fidate di lui?

    • Luci :abbra Tjukka le collanine sono uno spartiacque.Sarà che qui dove vivo io in un paesino a sud della Sicilia ce ne sono pochi e quei pochi sono,come dire,poco evoluti. :emo15

  18. Sinceramente ho sempre trovato il loro avvicinamento reale, ma quando lessi del matrimonio rimasi un attimo così :red perchè un pò presto per parlare di nozze… almeno secondo me!
    Ora non si conoscono i motivi della rottura, ammetto però che mi dispiace, più per Colomba, che forse si è mostrata sempre onesta e innamorata. Lui mi lascia perplessa. Secondo me, non la rivedremo in trasmissione, almeno non per trovare qualcuno…

Inserisci un commento

Not using HHVM