Marco Fantini e Beatrice Valli ospiti a ‘Pomeriggio 5’: foto e video

Sono appena tornati da una settimana all’insegna dell’amore, del sole e del mare a Formentera (QUI il post), Marco Fantini e Beatrice Valli, e ieri sono stati subito ospiti di Barbara D’Urso nel suo Pomeriggio 5, per parlare della loro storia d’amore nata pochi mesi fa negli studi di Uomini e Donne.

Tra un filmato riassuntivo e l’altro, i due hanno raccontato come procede la loro relazione e fatto le prove generali per il matrimonio. E il bel Marco, innamoratissimo della sua Beatrice, ha ben pensato di scriverle una dolcissima lettera per esprimere tutto l’amore che prova per lei:

Per rivedere Marco e Beatrice a Pomeriggio 5, cliccate sui video che seguono:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

A seguire invece un breve video dei due insieme all conduttrice partenopea:

Marco Fantini, Beatrice Valli, Barbara D'Urso

Clicca sull’immagine per essere reindirizzato al video

About Redazione_IsaeChia

31 commenti

  1. Beatrice è molto bella, peccato per quei capelli così flosci.

  2. belli, lui di una tenerezza disarmante!

  3. L’ospitata dalla D’Urso è diventata di moda ormai :emo10 per non parlare della lettera spontanea e piena d’ammore scritta dallo stesso autore del programma che ormai non sa più cosa inventarsi :ghigno

  4. per quanto obiettivamente credo abbiano bruciato le tappe, questi due ragazzi mi piacciono moltissimo :bunny

  5. Lei la trovo bellissima, ma seriamente urticante.
    Sinceramente non ricordo che il bambino fosse nato “da una notte di passione”, e vorrei sapere cosa ne pensa il padre quando Marco dice “vorrei che questa creatura fosse nostra e solo nostra” :red

  6. Li trovo deliziosi :cuore Mi intenerisco quando li vedo insieme. Eppure sembravano due persone così diverse e lontane.

  7. A me sti due proprio non mi piacciono :nono :nono :nono

  8. aspetta che magari … no niente da fa nun me piacciono :vomito :vomito :vomito :vomito

  9. Hanno detto che Alessandro è nato da una notte di passione? :brr :martello Mamma mia, proprio filmatini easy easy da poter mostrare al bimbo una volta cresciuto, eh. :red Comunque io sono felice per loro, sono carini insieme ma non mi convincono… cioè, tutt’oggi non mi fanno ‘sta gran simpatia, nonostante abbiano disatteso le mie aspettative di vederli durare una settimana.

  10. Mi scuso di aver riferito una cosa sbagliata, non ho ascoltato l’intervista perchè appunto la trovo urticante, e ho letto solo un articolo che faceva da didascalia in cui erano riportate alcune parti dell’intervista. Errore mio :roll

  11. Non ha assolutamente mai detto che è nato da una notte di passione.
    Ha detto che è nato da una relazione precedente andata male, quello che aveva detto nel trono, nulla di nuovo.

    In ogni caso, io sono arrivata alla conclusione che se loro parlano in un determinato modo, se il padre non dice beo a proposito, se non c’è occasione in cui il figlio non stia con lei e marco e che al padre questo non dia fastidio, forse un motivo c’è.
    Giudichiamo loro perché si espongono, però credo che lui non sia poi così presente, che si faccia la sua vita e lo veda ma senza impegno, quindi tutto sommato non può recriminare nulla a lei che deve fare tutti i sacrifici da sola.
    Perché a logica un figlio di separati dovrebbe stare un intero week end con il padre e passare due settimane d’estate solo con lui e , solo sbirciando le foto, non mi sembra accada.
    Quindi se vogliamo essere sinceri e vedere quello che non torna, vediamolo tutto.. :mumble

    • in questo tu stai entrando pero in questioni personali e di rapporti che a noi non competono e nemmeno sappiamo fino in fondo. io francamente non vado a sbirciare ne chi sia il papà ne quante volte veda il bambino o meno, e in che rapporti siano. per me, i rapporti possono essere brutti o buonissimi. io una frase del genere proprio per il senso di rispetto, e di buongusto non la direi mai, tantomeno in televisione. per me ” vorrei che fosse nostro e solo nostro” non si dice in generale . e ho anche premesso che spero la cosa sia passata in sordina per tutti.

    • lasciamo perdere, l’argomento è spinoso, mi sono espressa male io, non era quello il senso che doveva avere la mia affermazione.
      proprio perché come dici tu ci sono tante cose non dette e marco è stato sempre uno che ha soppesato le parole, non so cosa pensare, passo e chiudo. :viva

    • @Ash No, ti sei espressa bene :sisi Io personalmente credo di aver afferrato quello che intendevi e devo dire che in parte sono d’accordo con te. Se il papà di Ale avesse voluto prendere posizione più nettamente ed esprimersi su questa questione o su quella “esposizione mediatica” del bimbo di cui si parlava molto tempo fa, avrebbe benissimo potuto farlo, lo credo anche io.
      Concordo però anche con @skizz: noi “giudichiamo” quel che fanno Bea & Marco perché i “personaggi pubblici” sono loro, non l’ex di Beatrice. Se a U&D fosse andato anche il padre di Ale, se si fosse esposto maggiormente tramite tv e social, probabilmente si sarebbe scritto molto di più anche sul suo ruolo. Ad oggi però tutto quel che si sa del modo in cui Beatrice e l’ex gestiscono il rapporto col piccolo, lo si sa tramite i profili social della Valli e nient’altro.
      Proprio per questo è possibilissimo che, nella realtà dei fatti, il padre di Ale sia presente e sia una figura di riferimento per il bambino, anche se “pubblicamente” questo non traspare. :sisi Del resto, non mi pare si sia mai esposto (né negativamente né positivamente) neanche quando la Valli era a U&D… non reputo quindi impossibile l’eventualità che possa essere un ragazzo più schivo e riservato, il quale magari ottempera i suoi doveri di padre ma non necessariamente posta foto su IG e su Facebook mentre lo fa.

    • @Pah per la prima parte, perfetto; hai detto tutto tu in poche righe.
      sulla seconda, insomma, perché c’è poco da lasciare all’immaginazione, visto che postano ogni giorno, più volte al giorno.. e la presenza del figlio mi sembra più che una costante, insomma il margine di errore è relativamente minimo. ma ripeto, mi sento di sbirciare dalla serratura, senza diritto.
      conclusione generale, per rimanere in un caso generico:
      se io vedo che il mio ex non si pone limiti, quei limiti glieli metto io, perché è mio diritto e ponendo le premesse giuste, anche lo sviluppo successivo diventa diverso, non arrivando mai al punto di vedere e sentire certe cose, perché a certe frasi si arriva solo dopo un vissuto precedente.
      Se non lo faccio, forse, mi sta anche bene così (che non è un giudizio di merito, ma una conclusione logica), allora se sta bene ai protagonisti, siamo noi a doverci scandalizzare ?
      Poi, questo è il mio pensiero, voce evidentemente fuori dal coro, perché nonostante mi piacciano, io alla prima foto di famiglia postata sulla paginetta di coppia, sarei diventata una iena( nonostante l’indole non alla manfredi) e sicuramente, non avrei resistito a tanto. :nono

    • Ash,il papà di Alessandro è molto presente(basta vedere le foto e i video che posta sul suo instagram privato). Comunque i loro rapporti sono buoni,sono andati anche questa estate al mare insieme con gli amici di lui,il bimbo,Marco e Beatrice.

  12. Li ho trovati teneri e uniti! Della lettera mi è piaciuta tantissimo la citazione di un pezzo della canzone di John Legend, All of me, che, per me, è una delle canzoni d’amore più belle, attualissima tra l’altro. Buon gusto Marco!

  13. ‘ste scenette dalla D’Urso farebbero sembrare patetiche e fastidiose anche le storie d’amore più sincere ed interessanti. Per quanto Beatrice non mi piaccia, ‘sti due insieme stanno bene….non potevano evitarsi ‘sto’ospitata?

  14. La D’Urso è sempre pessima!!! Nun je la fa!!!! :emo13 :emo13 :emo13

    Loro due molto carini ed innamorati, nonostante lei non mi faccia impazzire. E’ molto molto bella e sembra davvero una mamma attenta e premurosa, anche se “piccolina”.

    In effetti sono d’accordo con il commento di Ash, questo figlio non è nato da una storia di una notte di passione e non passa poi così tanto tempo col papà… questo si percepisce.
    Alessandro sta spessissimo con Marco e Beatrice, quindi suo padre non dovrebbe avere da ridire se suo figlio passa molto tempo col nuovo compagno della sua ex… che lo tenesse anche lui un pò di più.
    Comunque questi sono aspetti molto intimi e familiari, l’importante è che il bambino sia sereno e che loro due siano felici.

  15. loro sono stati molto carini e romantici :cuore ma la D’Urso proprio non la sopporta quando parla e le facce che fa :martello

Inserisci un commento

Not using HHVM