Serena Saitta: “Dopo Marco Bocci, ecco la mia telenovela con Jonas Berami!”

Top

Serena Saitta è stata tra le protagoniste di Ragazzi e ragazze, ma ultimamente ha fatto parlare di sé per le sue rivelazioni sull’attore Marco Bocci, con il quale ha avuto una storia (QUI e QUI le sue interviste). Adesso, però, torna a far parlare di sé perché è stata vista con Jonas Berami, l’attore spagnolo famoso per Il segreto e neo-tronista di Uomini e donne. In effetti, anche noi di IsaeChia.it avevamo pubblicato un’intervista a Jonas in cui Serena aveva fatto da interprete (clicca QUI per rivedere il post). Infatti lei specifica: “Non era certo la prima volta che lo vedevo, visto che lo conosco ormai da nove mesi, anzi un annetto. Penso che il segreto del suo successo stia in Juan, il personaggio che interpreta, perché di Jonas si sa pochissimo: è molto riservato e non gli piace il gossip. Di lui mi hanno colpito determinazione e umiltà: nonostante il successo, è rimasto coi piedi per terra e proviene da una famiglia di pescatori. Non mi sono chiesta se qualcosa di me lo ha colpito, perché da un po’ sto frequentando un attore che uscirà ad ottobre con un film molto importante. Per il momento vorrei mantenere la sua identità misteriosa, ma quando uscirà la pellicola, lui stesso ufficializzerà la cosa e sarete i primi a saperlo. Stavolta, contrariamente al passato, la mia dolce metà è intenzionata a rendere pubblica la nostra relazione. Quindi tra me e Jonas non c’è stato nessun flirt. A livello estetico potrebbe piacermi, visto che mi ricorda un mio ex dell’adolescenza, e poi ha anche qualcosa di Marco Bocci!” scherza lei. E infatti lui aveva smentito la loro storia: “Mi ha intervistato per una trasmissione, è carina e simpatica e ogni tanto un saluto su Facebook ci capita ma da qui a dire che c’è una storia, ce ne passa!”. Infine, Serena parla dei suoi progetti: “Un giorno, davanti all’ennesimo femminicidio al telegiornale, mi sono detta ‘adesso basta’ e ho deciso di prendere parte gratuitamente a eventi per sensibilizzare sul fenomeno. Jonas ha accettato di farlo con me, facendo una foto con due cartelli, con su scritto Stop e Femminicidio. Lui ama le donne e ha rivolto un appello alle vittime di violenza perché non devono subire in silenzio, ma denunciare”.

Fonte: Top

About Edicola

7 commenti

  1. posso dirlo?
    MA CHI BOLI CHISSA????
    guarda che nn ce ne frega niente di cn chi stai tu percio è inutile aspettare l uscita del,film del tuo boy perche a noi nn frega una cippa lippa nè di te nè del tuo boy nè tanto meno del,film!
    :ciao vatinni a casa

  2. Vabbè, Jonas ha dovuto ripiegare sulla Saitta, perchè la donna giusta per lui, ( cioè io), è già impegnata, ecco la verità!

  3. questa è giaà bello se la conosce la sua parentela strett e va a rilasciare interviste:

    cioè la marchesa così:
    http://31.media.tumblr.com/33f198b062880aab6129f77c1f921746/tumblr_nblqu7qwoB1s7ub96o1_400.gif

  4. a proposito di :emo51 :emo51 :emo51 :emo51 :emo51

  5. Affronta tematiche serissime con una superficialità imbarazzante. :wall Se si limitasse a parlare dei suoi flirt non farebbe un soldino di danno.

  6. Non fare un cavolo dalla mattina alla sera e sparare minchiate.. bella la vita di ste ragazzotte.

Inserisci un commento

Not using HHVM