Guido Soldati e Francesca Salerno del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ si sono lasciati: la reazione di lei su Facebook…

Solo poche settimane fa, a Uomini e Donne e poi…, abbiamo ripercorso la nascita della storia d’amore che ha legato Guido Soldati e Francesca Salerno. La versione estiva del programma di Maria De Filippi, grazie alla quale abbiamo potuto rivivere il percorso dei protagonisti più amati della trasmissione, come Marco Fantini, Beatrice Valli, Teresanna Pugliese, Francesco Monte, Alessia CammarotaAldo Palmieri e molti altri, ce li ha mostrati felici e innamorati. La coppia, infatti, appariva unitissima anche sui social, tanto che alle punzecchiature di Barbara De Santi – ex di Guido, conosciuta anch’essa grazie al Trono Over Francesca rispondeva battagliera (qui il post). Addirittura in quei commenti la Salerno chiariva alla rivale che alla base della sua storia col suo uomo c’era un grandissimo amore, di quelli che sarebbero durati a lungo.

Guido Soldati e Francesca

Qualcosa, però, deve essere andato storto, tanto che con sommo stupore abbiamo ritrovato il buon Soldati di nuovo seduto tra i cavalieri di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni della prima puntata (che trovate qui) non si capiscono ancora i motivi che hanno portato alla rottura. Se, però, per Guido la storia sembra definitivamente archiviata ed è già pronto per iniziare una nuova conoscenza (sempre davanti alla lucetta rossa delle telecamere di Maria De Filippi) molto diversa è la situazione per Francesca. Su Facebook, infatti, si è lasciata andare a condivisioni e stati dai toni decisamente amareggiati.

Facebook

Il Soldati, invece, ha preferito il “silenzio stampa”: non si è assolutamente espresso, almeno sui social… ma sicuramente da domani, con l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, non mancheranno novità e dettagli con cui sfamare la nostra insaziabile curiosità.

Qui di seguito le ultime foto di Guido e Francesca, prima della rottura:

About Redazione.IsaeChia

85 commenti

  1. Insomma, cast al completo! Eppure anche nelle fiction ogni tanto sostituiscono qualcuno.

  2. E’ un fatto oggettivo, la sua pagina facebook e quelle a lui dedicate sono piene di ammiratrici e spasimanti, è l’unico del trono over ad avere così tante fans adoranti; a quest’ultime sono lieto di comunicarle che l’aitante surfista toscano per le prime puntate si è presentato vestito come i primi tempi, completo da acchiappo: calzoni attillati e camicia di jeans aperta con pettorali prorompenti in bella vista; sono convinto che molte telespettatrici domani saranno incollate alla tv con la bava alla bocca e gli occhi fuori dalle orbite.

    • Sul fatto che abbia tante ammiratrici e’ indubbio… ci mancherebbe che si contesti questo… anche se Antonio Jorio ne ha il 50% circa in piu’. Ma qui nessuno discute che “acchiappi”… anzi, ne acchiappa tante che son convinte che con loro sara’ diverso e che poi finiscono a scrivere post inviperiti su facebook!!!
      Pero’, odio contraddirti, ma nella prima puntata credo indossasse un completo bianco e nero e che si sia mostrato contrito per Francesca, ergo… in una settimana a cosino e’ passato il dolore per nasina e si e’ presentato vestito da surfista e pronto all’acchiappo??? Ussignur… non sto nella pelle!!!!
      PS: nella pagina di Guido non si fa menzione a cosa andra’ in onda domani… ma non e’ che sei tu il capo fan dell’attizzoso gnocco toscano???

    • :ride :ride :ride :ride :ride
      mi faccio una risata su questa descrizione da bava alla bocca..manco fossimo in guerra da anni…

  3. Mi riferisco alla foto e notizie apparse non sulla sua pagina facebook ma sulla pagina “Guido Soldato official”, non, io non c’entro niente con il suo staff.

  4. Nota a parte: l’articolo dice che abbiamo rivissuto a Uomini e donne e poi la storia tra Guido e Francesca… ma solo io mi sono persa questa parte??? Ma non e’ finita la programmazione ben prima di arrivare all’ultima edizione???

  5. Ma quindi il Baiocco e’ tornato in trasmissione?? Che notizia orribile, quest’anno tra mecozzi Garna desanti e Cosino dovrò comprarsi bustoni di bicarbonato.

    • Tombola! Ci mancava il balocco e ci sono tutti anche quest’anno! Figuriamoci se colomba se il manichino si faranno mettere in pensione!

    • Considerando che per il trono misto il cambiamento è costato un attore di telenovelas sudamericane ed un ex grande fratello, se avessero voluto fare lo stesso con il trono over avrebbero dovuto come minimo assoldare Ron Moss ed Enzo Paolo Turchi. Sossoldi :crazy

    • Invidiozeeeeee! io propongo il Toto-coppie :ghigno
      Secondo voi il rimpasto come ci sorprenderà?? :mumble
      Cosino con Gemmona? Balocco con Mecojozzi?? Riesumano Bruna per creare una fiction con Anzianotti?? Piero-2-sedute con Elga versione sado-maso?? Giuliano number one con Sperti, (vestiti da Turchi)??? :boh
      Aspetto la vostra :caffè

    • Si appunto manca solo che tirino fuori dal congelatore anche quella portinaia di Odette, poi il team e’ al completo.speri di essertene liberata, escono tra strepiti e lacrime di commozione. e nel giro di 3 mesi te li ritrovi li seduti, come se niente fosse: peggio di Cirino Pomicino. Poi come dice Tranqui quante combinazioni sono ancora possibili?

      Sono d’accordo con Zia, cos’è questa disparità? Al trono misto siamo in pieno consumismo, impiegano un arsenale di ultimissima generazione, la starletta della soap più in del momento, la star controversa del GF, l’ex corteggiatrice in lotta con l’ex tronista. E all’over reciclano la carta igienica? Peccato che Mastrota e’ impegnato sennò ce lo rifilavano accanto Jorio.

  6. buongiorno a tutte è bello iniziare la giornata leggendo queste “drammatiche” notizie…
    non sono stupita nè dispiaciuta particolarmente, francamente la ragazza è stata messa in guardia e ha voluto comunque sempre difendere il suo fidanzato sostenendo che le accuse mosse fossero tutte bugie di ex invidiose..ecco ora che ci è cascata anche lei è amareggiata e si sente presa in giro…ma va?
    chi è causa del suo mal… :siga :siga :siga

  7. ahahahahah!!non so se mi fa più ridere il ricordo della convinzione di lei o l’ennesimo ritorno in trasmissione di lui!

  8. Allora caro GUIDO SOLDATI se vuoi fare l’attore ed è chiaro a tutti che sei a uomini e donne solo e soltanto per questo motivo, inizia a prendere lezioni ddizione perchè uno che dice PESSSONE non si può sentire.
    Poi l’espressione contrita è veramente da grandissimo attorone…

  9. Questo programma purtroppo non è più credibile perchè le persone che sono lì per torvare l’amore, soprattutto negli over, è il 10 % scarso. Secondo me Maria non dovrebbe più tenere persone appunto come Guido che sono lì solo per fare carriera, o antonio e giuliano che se si toglie loro uomini e donne non hanno più una vita. Oppure dovrebbe trasformare i cosiddetti senatori in opinionisti, tanto è chiaro a tutti che sono parte fissa del programma probabilmente anche stipendiati.
    Nel trono giovani invece, a parte i millantatori tommaso e trimarchi, le altre coppie si sono innamorate davvero.

  10. Un TE LO AVEVO DETTO DI Barbara ci sta tutto :ride :ride

  11. Questa tizia davvero pensava di “cambiare” e far innamorare uno come Guido?????? Povera illusa!!!! :emo10

    Io dico soltanto che lei faceva fin troppo la spavalda e la sicura di sè in studio, sfottendo Barbara e difendendo a spada tratta il suo Ammmmmmmore…
    Guido è finto come una banconota del monopoli!!!!!!!!! Io non ho mai creduto alla sua sincerità e spontaneità e qualora tornasse in studio dichiarandosi preso ancora da una Barbara o una Elga, beh sarebbe fin troppo scontato e sfacciato!!!!! :martello

  12. Ormai quest’anno la trasformazione è completata da Guido Soldati la redazione e la telecamera l’hanno trasformato in Guido Assoldato 😀

  13. Mi dispiace per Francesca , ma per lei vale il detto :Uomo avvertito , mezzo salvato!Lei difendeva tanto il suo ormai ex-fidanzato , adesso sta facendo le stesse affermazioni di Barbara.
    P.S Mi stupisco con voi blogghine che cercate il confronto con i troll :wall

  14. Madonna santa, ma che questo fosse fasullo si era capito al minuto 1″ della sua prima apparizione in tv.

    Io morivo da ridere ogni volta che si sedeva a parlare rivolto al pubblico femminile. Mani intrecciate, schiena protesa, sopracciglia aggrottate, sospiri da uomo che dalla vita ha sofferto tanto, ma che ora cerca il Vero Amore, bocca sempre pronta a profferire delle Sacre Verità, e quella calma serafica da galantuomo pronta a spappolarsi al primo:” IIIIH!” bellicoso di Barbara.
    No, Guido, io non ci sono cascata!

  15. nooooooo :nono :emo10 :emo34 :wall :vomito :emo53 :emo27 :emo30 :emo30 :emo30
    un altro anno con quel faccia di bronzo di Guido :emo34 :emo34 :emo34 :emo34
    non so se ce la posso fare ad ascoltare quei suoi luuuuuunghi discorsi a Maria :chitarra
    “no perchè Maria devi sapere che c’ho provato….no perchè Maria c’ho creduto…no perchè Maria ho pianto…no perchè Maria devi sapere che amo più me stesso di qualsiasi altra cosa su questa terra, e quando mi rivedo in TV adoro osservare come mi stanno gli abiti di sfilata, il colore naturalissimo dei miei capelli corvini, i pettorali super tonici, il sorriso smagliante, la mia estrema educazione e il rispetto nei confronti delle donne che ho frequentato…. no perchè Maria io cerco una donna da amare e da rispettare, ma c’è quel puntino rosso che al momento mi attira molto :eyes …”
    :emo11 :emo11 :emo11 :emo11 :emo11

  16. un tempo un certo Gabriele D’Annunzio scrisse “Settembre, andiamo. È tempo di migrare….”
    per certi elementi di uomini e donne che puntualmente poco prima delle registrazioni si mollano bisognerebbe riscrivere “i pastori” con “settembre, andiamo. è tempo di lucina rossa”…
    che ridicoli… cosa non si fa per stare in tv… giurare amore eterno e mollarsi a fine agosto… non credo più a nessuno lì dentro…

  17. Mannaggia… sono appena tornata a casa e vedo che oggi non c’era il trono over… uffaaaa… io non sto nella pelle al pensiero di vedere che faccia fara’ Gianni Sperti al ritorno di Guido e come si arrampichera’ sugli specchi per difenderlo (sempre che Maria ci faccia sta grazia di farcelo vedere!!!). Non vivo piu’ nell’attesa……

  18. Guido lo trovo falso!spera di diventare qualcuno stando lì a fare il l…no di Mavvia… E si presta ai giochetti della redazione( vedi colpo di fulmine per Elga)…quando fa poi l occhio triste stile barbarella d’Urso diventano ancora più palesi i suoi secondi fini.. Il fatto che oltre a non saper metter in fila 2 frasi concatenate ormai é anke un po’ vecchiotto per fare quello che vorrebbe fare…spasimanti!?!? Dici dantan?!?! O altre morte di fama…?!?!?

  19. io ci avrei scommesso che lui a settembre tornava single :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM