Clarissa Marchese è Miss Italia 2014: foto

Clarissa Marchese, ventenne agrigentina, mora e dal sorriso coinvolgente è la nuova Miss Italia 2014. La bella siciliana incoronata ieri sera nel corso della puntata finale del concorso di bellezza andata in onda su La7 e condotta da Simona Ventura succede così alla bella Giulia Arena eletta lo scorso anno.

Clarissa ha guadagnato il gradino più alto del podio e la corona di Miss Italia superando le sue compagne di avventura Giulia SalemiSara Nervo che si sono classificate, rispettivamente, terza e seconda. A premiare la nuova  “più bella d’Italia” è stato il rapper Emis Killa, presidente di giuria.

Clarissa Marchese

About Isa

18 commenti

  1. No…non mi piace!!! Preferivo la numero 3 oppure la 11!

  2. preferivo di gran lunga la bellezza persiana, più particolare, questa è la solita classica mora carina ma niente di più.

  3. Non ho visto la puntata quindi non so chi fossero le altre finaliste ma lei dalle foto mi sembra molto bella. Ha un sorriso estremamente dolce. :shy

  4. A me piace. Tra le ultime 5 era sicuramente la mia preferita. La ragazza persiana aveva qualcosa di troppo mascolino nei lineamenti, non capisco come mai sia piaciuta così tanto alla giuria!

  5. bella è bella… forse non “la più bella d’italia”, ma sicuramente non un :emo51 come qualcuno (non qui, ma in fb) l’ha definita!

  6. non mi piace molto…
    comunque ho notato che tutte le ragazze in gara avevano fisici normali, nessuna supermodella come in passato, e mi fa indubbiamente piacere.

  7. Ho visto la puntata a tratti, quindi non ho visto tutte le ragazze, ma alcune molto più carine di lei sono state eliminate prima. Delle prime classificatesi era molto bella la ragazza arrivata terza. In ogni caso lei è molto carina, ma mi capita di vedere in giro donne molto più belle. Non so con quali criteri vengono selezionate. Di certo non per il QI: ieri non riuscivo a guardare il programma perché ogni volta che mettevano il microfono in mano a qualche ragazza mi venivano i brividi… In compenso non avevo visto la Miss dell’anno scorso. Molto bella e spigliata!

  8. toh, un’altra siciliana! si sa che abbiamo una marcia in più :emo14 :emo14 :emo14

  9. Siamo alla terza Miss Siciliana consecutiva, l’anno scorso in finale c’erano due siciliane, la miss uscente era siciliana e la presentatrice se non ricordo male era Francesca Chillemi anche lei ex Miss e siciliana- C’è poco da fare siamo troppo beDDe :boss :viva

  10. Non ho visto Miss Italia, comunque trovo questa ragazza carina, non “bellissima tra le belle”. Ciò detto, sono un paio di decenni almeno che le ragazze di una bellezza oggettiva e superlativa non si iscrivono al concorso ma piuttosto ad un’agenzia di moda. Se quindi la consideriamo come bellezze tra ragazze normali allora sì, anche questa ragazza può essere bella rispetto alla ragazza della porta accanto.

  11. Speriamo sia telegenica perché in foto :red

  12. Giulia Salemi… ecco dove l’avevo vista… nel reality Sweet Sardinia!

  13. Ho avuto la fortuna di vedere Miss Italia dal vivo in quanto ho partecipato per lavoro alla finale.
    Tra tutte spiccava la 23 soprattutto per il carisma e il portamento. Lo stesso vale per la 3. Dal vivo erano davvero bellissime e la 23 anche statuaria, alta 178 e con un fisico asciutto e tonico.
    Le ragazze in gara erano tutte molto belle ma a fare la differenza secondo me sono state davvero la spigliatezza! Alcune erano belle ma impacciate o poco espressive!

Inserisci un commento

Not using HHVM