Elisabetta Canalis e Brian Perri sposi: tutti i look degli invitati a nozze!

Ieri, 14 settembre 2014, l’ex velina di Striscia La Notizia Elisabetta Canalis ha realizzato il suo sogno d’amore con il chirurgo statunitense Brian Perri. Ad Alghero, in un bagno di folla di curiosi e fotografi, la sposa è arrivata all’altare bellissima e radiosa, come ogni donna nel suo grande giorno. Elisabetta indossava un vestito disegnato appositamente per lei dallo stilista e amico Alessandro Angelozzi, di cui vi avevamo già mostrato il bozzetto in un articolo precedente (potete reperirlo qui).

Tra i tanti invitati erano ovviamente presenti alcuni vip, tra i quali Maddalena Corvaglia, amica e inseparabile compagna della Canalis dai tempi in cui hanno condiviso l’importante esperienza nel programma di Antonio Ricci, la showgirl argentina Belen Rodriguez con il marito Stefano De Martino, l’imprenditore Renzo Rosso, il chirurgo Giacomo Urtis e tanti altri…

Elisabetta Canalis e Brian Perri

Noi di IsaeChia.it non possiamo che essere felici per questo giorno di festa e auguriamo ad Elisabetta e Brian di vivere il loro amore in maniera sempre più piena e gioiosa!

Ecco qui di seguito per voi una gallery con qualche foto dell’evento, in cui potrete anche ammirare e curiosare tra i look degli invitati:

About Redazione.IsaeChia

26 commenti

  1. Come faremmo senza Belen! :ghigno

    Elisabè hai voluto invitare Belen, ecco il risultato! :fischia Il vestito da guardare è il suo, non il tuo (che non si capisce dalle foto, sarà stata forse una cosa voluta per non perdere i soldi dell’esclusiva venduta a qualche giornaletto).

    Dai che però forse riesci ad imbucarti al matrimonio di George…

  2. A mio parere la Canalis invece non era così radiosa e raggiante…questo matrimonio mi sa di forzato, come se dovesse stare in pari con tutte le altre sue amiche similvip: matrimonio e figli…secondo me patisce un senso di inferiorità nei loro confronti.. Belen ovviamente é no comment sbagliata x stare in chiesa ma sopratutto sbagliato fare ciò ad un’ amica!!! :martello
    sempre che lo siano realmente ovvio….

  3. Complimenti a Belen che ad una ragazza che l’accusava su ig di poca sobrietà ha dato della obesa invidiosa… :stars vi giuro che non vedo l’ora si sgonfi ‘sto fenomeno Belen fra l’altro giustificato solo in parte perchè non è che abbia il talento di una Carrà o Cuccarini :frusta e, vi ripeto, Belen in Argentina non sanno neanche chi sia.

  4. contenta per Elisabetta :appla :appla :appla era bellissima e non vedo l’ora di vedere la puntata di Verissimo sabato pomeriggio in cui faranno vedere per bene il vestito :emo14 :cuore e i festeggiamenti :torta

Inserisci un commento

Not using HHVM