Elisabetta Canalis e Brian Perri sposi: tutti i look degli invitati a nozze!

Chia Settembre 15, 2014

Elisabetta Canalis e Brian Perri sposi: tutti i look degli invitati a nozze!

Ieri, 14 settembre 2014, l’ex velina di Striscia La Notizia Elisabetta Canalis ha realizzato il suo sogno d’amore con il chirurgo statunitense Brian Perri. Ad Alghero, in un bagno di folla di curiosi e fotografi, la sposa è arrivata all’altare bellissima e radiosa, come ogni donna nel suo grande giorno. Elisabetta indossava un vestito disegnato appositamente per lei dallo stilista e amico Alessandro Angelozzi, di cui vi avevamo già mostrato il bozzetto in un articolo precedente (potete reperirlo qui).

Tra i tanti invitati erano ovviamente presenti alcuni vip, tra i quali Maddalena Corvaglia, amica e inseparabile compagna della Canalis dai tempi in cui hanno condiviso l’importante esperienza nel programma di Antonio Ricci, la showgirl argentina Belen Rodriguez con il marito Stefano De Martino, l’imprenditore Renzo Rosso, il chirurgo Giacomo Urtis e tanti altri…

Noi di IsaeChia.it non possiamo che essere felici per questo giorno di festa e auguriamo ad Elisabetta e Brian di vivere il loro amore in maniera sempre più piena e gioiosa!

Ecco qui di seguito per voi una gallery con qualche foto dell’evento, in cui potrete anche ammirare e curiosare tra i look degli invitati:

COMMENTI