Salvatore Di Carlo, dopo ‘Temptation Island’ il ritorno a ‘Uomini e Donne’ come corteggiatore di Teresa Cilia: le foto

Chia Settembre 16, 2014

Salvatore Di Carlo, dopo ‘Temptation Island’ il ritorno a ‘Uomini e Donne’ come corteggiatore di Teresa Cilia: le foto

E’ proprio vero che se ispiri simpatia alla redazione di Maria De Filippi sei già a metà dell’opera!

Ieri, con l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, oltre a conoscere i tronisti in carica (Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami) abbiamo avuto modo di vedere anche chi saranno i nuovi corteggiatori e le nuove corteggiatrici che ci intratterranno nei prossimi pomeriggi su Canale 5.

Tra i volti noti c’è Salvatore Di Carlo… guardatelo bene, vi ricorda qualcuno?

Ebbene sì, lo abbiamo conosciuto nella scorsa stagione come corteggiatore dell’allora tronista Anna Munafò. Solo dopo qualche esterna, però, il 25enne palermitano è stato eclissato da Marco Fantini ed Emanuele Trimarchi che hanno sicuramente suscitato più interesse nel cuore della bella siciliana.

Non sappiamo esattamente di Salvatore cosa abbia colpito la redazione a tal punto da riproporcelo a luglio nella trasmissione estiva Temptation Island, dove ha vestito i panni di tentatore, insieme ad altri 11 ragazzi single. Neanche lì, però, le cose sono andate molto meglio, tant’è che abbiamo avuto modo di vederlo ben poco e, a dire il vero, non ha lasciato neppure un segno così indelebile per la buona riuscita del programma.

Ma Maria, evidentemente, punta tanto su di lui, tanto da avergli offerto questa terza possibilità alla corte della Cilia. Sarà la volta buona?

Gli auguriamo più fortuna delle volte precedenti. Certo è che almeno sembra abbia iniziato col piede giusto, visto che Teresa lo ha subito portato in esterna. E voi che ne pensate?

A seguire una gallery con alcune foto del corteggiatore:

COMMENTI