‘Uomini e Donne’, ecco come i vip hanno commentato la prima puntata del Trono misto

Ieri è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne, e tanti personaggi noti hanno voluto esprimere un pensiero di incoraggiamento ai nuovi tornisti tramite i social network. Andrea Cerioli, in particolare, ha ricevuto tutto il sostegno delle sue compagne di avventura del Grande Fratello 13Mia Cellini e di Diletta Di Tanno hanno scritto su Instagram mentre Valentina Acciardi e Angela Viviani hanno postato su Facebook.

Mia Cellini su Instagram

Mia Cellini

Diletta Di Tanno su Instagram

Diletta Di Tanno

Valentina Acciardi

Angela Viviani

Oltre a loro anche l’ex tronista Anna Munafò ha voluto fare il suo in bocca al lupo a Teresa Cilla, Jonas Berami e Andra Cerioli:

Anna Munafò

Il più simpatico è senza dubbio Kevin Cagnardi che dal suo profilo Instagram si propone come nuovo corteggiatore del bell’attore spagnolo:

Kevin Cagnardi su Instagram

Kevin Cagnardi

About Redazione.IsaeChia

23 commenti

  1. Ah, ecco chi sono i V.I.P. 😀

  2. Thmmm si..VIP. Brad pitt spostati e fa spazio a loro.

  3. appero’, il Cerioli gode dell’appoggio del Mensa, a quanto leggo… 😀

  4. Diletta si fa sempre più bella a quanto pare 🙂
    comunque i tronisti di quest’anno sono stati scelti bene, idem i corteggiatori… un gran salto di qualità rispetto all’anno scorso dove si salvavano giusto Aldo e Alessia , simpatie a parte, e un po’ Flavia.

  5. La Mufalò mi sembra incoerente, dopo la polemica con la Mennoia…

    A me sto Jonas non piace per nulla, mingherlino e insulso. Secondo me senza barbetta è uguale a Wolowitz di The Big Bang Theory…
    http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&docid=SPVKg4Gnc_LxIM&tbnid=z7wPUSAiUFyxkM:&ved=0CAQQjBw&url=http%3A%2F%2Fimages4.fanpop.com%2Fimage%2Fphotos%2F16500000%2FHoward-Wolowitz-HQ-howard-wolowitz-16516665-540-720.jpg&ei=URYYVNXQLJLlaMGZgOgN&bvm=bv.75097201,d.bGQ&psig=AFQjCNGJqIQtiH0Dl-1U20Id7vOOk1MX0w&ust=1410951111125447

    Non propongo la somiglianza perché mi mandereste tutte a quel paese!!! 😀

  6. Belli gli “in bocca al lupo” degli amici!
    Diletta è stupenda!!!! l’amore fa bene!!! 😉

  7. Per la Munafò la punteggiatura è un miraggio proprio. :martello

  8. Vabbè…ma se manca Lo Passo… 🙁

  9. Non so voi ragazze ma Diletta ti fa fare coming out anche se non sei omosessuale!Una bellezza come poche!Proprio raggiante :viva

  10. :emo46 :emo46 cavoli che Vippponi………..

  11. a me è sembrato strano che sia Maria e sia lui nella presentazione non abbiamo detto che ha partecipato al GF
    il pubblico non è mica scemo se lo ricorda

  12. Finalmente sono riuscita a guardare la prima puntata! A me Andrea piace, già dal GF avevo notato il personaggio, anche se con qualche pecca caratteriale dovuta forse all’età. Non avevo mai visto l’attore ma sembra simpatico…anche se dubito sia qui veramente alla ricerca dell’amore! I miei preferiti in assoluto: Fabio l’argentino… :eyes love love love, e…dulcis in fundo…Tina! Strepitosa! …mi duole dirlo ma aveva ragione sulle ragazze…per quello studio ne sono passate di molto più belle! Ma ogni tanto c’è un raduno delle meno carine evidentemente, perché mi ricordo che anche con Andrea (ex Claudia) una volta ne erano scese di brutte forte,sembrava uno scherzo, poi per lui, il modello!!! :emo29 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM