Alena Seredova ha trovato un nuovo, ricco amore / Kate Middleton aspetta un secondo figlio

Di più

Mentre la stampa mostrava le sue corna pubbliche con le foto dell’ormai ex marito Gigi Buffon in compagnia della conduttrice Ilaria D’Amico, Alena Seredova ha trovato la forza per assistere, insieme ai figli avuti dal portiere, alle partite della Nazionale italiana in Brasile. Adesso, però, si svela perché la modella ceca è riuscita a superare così presto la delusione e la fine del matrimonio: come si vociferava già da tempo, infatti, la Seredova ha trovato un nuovo amore. Si tratta di un dirigente della Fiat, Alessandro Nasi, 40 anni, che è anche uno dei proprietari dell’azienda, in quanto membro della famiglia Agnelli: la sua bisnonna Aniceta era la sorella di Edoardo Agnelli, padre di Gianni, e quindi era una delle eredi. Alla lontana, quindi, Alessandro è cugino di John e Lapo Elkann e uno degli eredi della florida azienda. A giugno, in effetti, Alena e Lavinia Borromeo (moglie di John Elkann e quindi ora sua “cugina acquisita”) hanno portato i figli insieme a Gardaland. Quest’estate, invece, Lavinia l’ha invitata a Saint Tropez, dove lei ha partecipato con Alessandro alla festa per il decimo anniversario di matrimonio di Lavinia e John.
E, a proposito di nobili famiglie, ci sono grandi novità in casa dei nobili d’Inghilterra: la moglie del Principe William, Kate Middleton, è entrata nel terzo mese di gravidanza ed è quindi stato fatto l’annuncio ufficiale: “La Regina e i membri di entrambe le famiglie sono deliziati dalla notizia. Come per la prima gravidanza, la Duchessa di Cambridge soffre di iperemesi gravidica”, ossia una forma molto intensa di nausea mattutina, che la porta ad essere addirittura sotto osservazione da parte dei medici e la obbliga ad un periodo di riposo.

Fonte: Di più

About Edicola

5 commenti

  1. ha trovato un bancomat più potente del precedente

  2. Diciamo pure che è rimasta in famiglia Juventus. 😀

  3. io lo ripeto che tutte queste separazioni così “politically correct” non mi piacciono per nulla! :emo19
    quanto ai Nasi e al loro patrimonio/power, altro che “famiglia Juventus”….!! :emo29

  4. Ma pensa… credevo si fosse fidanzata con il fornaio del quartiere :emo51

  5. Scusate lo sfogo, ma io certe cose non le capisco. Partendo dal presupposto che della Seredova a me non interessa nulla, non capisco perchè a prescindere da tutto quando una showgirl o modella che dirvsi voglia soprattutto se divorziata frequenta qualcun’altro che non sia un operaio deve essere tacciata come una che si fidanza solo con chi ha i soldi. Alena ha avuto 3 figli con Buffon e anche se è famosa ha un cuore, sentimenti ecc come tutti. Quindi sicuramente avrà sofferto x la sua storia. Per quanto riguarda i portafogli delle persone con cui si accompagna io non co trovo nulla di strano. Alena eea ricca e famosa di suo ed è stata la moglie di un calciatore quindi ha frequentato un determinato giro e anche i suoi amici sono di un determinato giro. Non è che all’improvviso comincia ad uscire con atri. Quindi mi sembra logico che possa innamorarsi di qualcuno del suo ceto perchè è quello che frequenta. A me le frasi che leggo, non solo qui e non solo sul suo caso mi fanno andare in bestia. Le vedo cone pura cattiveria gratuita. Poi boh ovvio ognuno la pensa come vuole….

Inserisci un commento

Not using HHVM