Cristian Gallella e Tara Gabrieletto pubblicano una foto su Facebook e scrivono: “Alla cattiveria, all’invidia e alle critiche rispondiamo così!”

Questo pomeriggio è andata in onda una puntata speciale di Uomini e Donne in cui ospiti in studio erano anche alcuni protagonisti di Temptation Island tra cui Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. In particolare Tara ha subito qualche critica per il modo di essersi approcciata all’ex tentatrice Veronica Valà e per essersi “messa in mezzo” laddove si parlava della rottura tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini.

Pochi istanti Cristian e Tara hanno usato la fanpage di lei su Facebook e una semplice immagine per replicare ad ogni critica:

Facebook

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

About Isa

37 commenti

  1. Tara tranquilla che nessuno ti invidia!dormi pure serena!Il tuo Gally non lo vuole nessuno, a parte le dodicenni in preda agli ormoni alle serate! Veronica ha recitato semplicemente il suo ruolo, è il tuo futuro sposo che ci è cascato con tutte le scarpe ed ha abboccato all’amo lasciandosi andare a parole e gesti equivocabili (anzi neanche troppo equivocabili)! Quindi, anzicchè criticare gli altri guarda un po’ dentro casa tua cosa succede, perchè anche il silenzio, sempre del tuo futuro sposo, non è mica stato normale in studio!
    “uno come Cristian non avrebbe mai lasciato la sua fidanzata per te”. Si certo credici! però uno come Cristian ha flirtato allegramente fino a quando non è arrivato il tuo messaggio intimidatorio, altrimenti chissà fin dove sarebbe arrivato. Tara svegliati!e impara a prendertela con lui e non con le altre!

  2. Io l’ho trovata fuori luogo sia in trasmissione sia con queste “esternazioni”… troppo piena di sé…nemmeno fosse muss universo…che nessuna donna è alla sua altezza… scusate ma ha vinto qualche premio nobel..oscar…letterario? Al massimo avrà vinto qualche concorso di bellezza a qualche sagra di porchetta…”sarai anche bella, ma fidati che invecchiando anche tu avrai le rughe”…che poi a far le pulizie a casa del galletto stai non è che gran strada stai percorrendo

  3. Anch’io sono veneta.. e sto a 20 minuti da vicenza!

    però vi assicuro che non ho per niente il suo modo di parlare :emo23 :fiu

  4. A me loro due piacciono insieme….. però devo ammettere che Tara deve imparare ad avere più umiltà e tatto nel giudicare gli altri… carissima, MAI essere ciecamente sicure del proprio uomo ( e viceversa) perché a ritornare single o peggio cornuti ci vuole molto poco eh…. Con le sue solite frasi ” Ah bella, ma lui con te mai al mondo , stai tranquillina” , toppa alla grande ! :emo10 Anche quando ci fu la segnalazione di quella ragazza che diceva di essere stata con Cri, lei l’ha giudicata sull’estetica dicendo ” Ma ti sei vista???” :emo22
    Poi le consiglierei di parlare poco delle relazioni altrui, il fatto delle chiamate in vivavoce a tre, senza che Manfredi lo sapesse, è da psycokiller :martello :eyes Visto che lei si sente una DONNA avrebbe dovuto dire a Giorgia di chiudere la telefonata e semmai parlare in privato, che cacchio ascolti le telefonate degli altri ???!! :wall
    Infine, dove e quando Tara ha preso la laurea in giurisprudenza e passato l’esame di avvocatura ?? :doc :emo38

  5. Tara a mio avviso è una gran donna, ma non vuol vedere che cristian è abbastanza inaffidabile….. e che il loro è un rapporto madre-figlio

  6. Premetto che per me il presunto flirt tra la Valà e il Gallella in T.I. era un fake clamoroso… lo scrissi qua sin da quando lui iniziava a pronunciare frasi ambigue tipo “Tu dei miei sguardi non cogli un cazzo”: il caro fidanzato di Tara non era né invaghito, né interessato alla Valà, semplicemente si era calato nuovamente nel ruolo di tronista tenebroso e ambiguo che tanto gli è caro, fine. :roll E allo stesso modo non credo che Veronica abbia avuto un colpo di fulmine come ci vogliono fare credere: era in T.I. nel ruolo di tentatrice e chiaramente le sarà stato imposto dagli autori di “bombare” il flebile interesse che aveva per il Gallella, di modo che potessero avere qualche filmato compromettente da mostrare ai falò.
    Quindi Tara, ancora una volta, è stata semplicemente ridicola e vergognosa nel definire un’altra donna “sfasciafamiglie” (famiglia che, peraltro, non c’è :ride ) solo per aver detto due c*zzate ampiamente pilotate al suo ragazzo. A prescindere dal fatto che – come ho scritto sopra – secondo me Christian recitava un copione e basta (al limite per la Valà aveva un interesse fisico, niente più), mi chiedo come faccia, ogni volta, a prendere a parolacce e a denigrare pesantemente qualsiasi donna si avvicini al suo Christian, mentre lui rimane sempre lì, immobile, bello sicuro della devozione che la sua ragazza nutre nei suoi riguardi, taciturno, assente… boh, sembra vivere davvero in una bolla di sapone. Fossi stata Tara lo avrei preso a scarpate in volto e basta, altro che mettersi ad insultare la malcapitata di turno.

  7. io li trovo una bellissima coppia :cuore :cuore :cuore mi piacciono come persone

Inserisci un commento

Not using HHVM