Franco Garna su Facebook: “Anna Turchetto è una donna che elemosina sesso e che non sa perdere!”

Ieri è andata in onda la prima puntata stagionale del Trono Over di Uomini e Donne, quasi interamente incentrata sul triangolo Barbara De Santi, Franco Garna e Anna Turchetto.

Trono over

Si inizia con il classico riepilogo che attraversa le prime fasi della storia tra Barbara e Franco, la decisione dei due di abbandonare il programma, il ritorno dopo la rottura e l’avvio della conoscenza tra il cavaliere e la dama Anna. In studio si scopre che la storia tra i due viene interrotta proprio dal Garna, perché ancora innamorato della sua ex. Le due dame, però, raccontano che per un mese intero lui le avrebbe frequentate entrambe. Franco nega le accuse e spiega che da quando era ripartita la sia storia con la De Santi non ha più avuto contatti diversi da semplici sms con Anna. Quest’ultima, invece, sostiene di aver addirittura dormito insieme al cavaliere veneto. Lui smentisce categoricamente, ma Barbara non gli crede, soprattutto dopo un colloquio chiarificatore con la rivale: è assolutamente certa della poco sincerità del suo ex e per questo decide di troncare definitivamente la relazione.

Dopo la messa in onda della puntata di ieri, Franco non ha desistito e su Facebook ha attaccato Anna, servendosi di poche parole da lei espresse, per tentare di dimostrare la propria sincerità. Senza mezzi termini, la accusa di essere bugiarda, di elemosinare sesso e di non saper perdere. A riprova che quelle della dama siano solo menzogne, pubblica questo commento:

Franco Garna su Facebook
Anna Turchetto commenta lo stato di Franco Garna

 Voi che ne pensate? Credete alla versione di Anna o a quella di Franco?

About Redazione.IsaeChia

51 commenti

  1. Non so si possa parlare di promiscuità, direi piùttosto zoofila, nel caso di accoppiamento con un macaco.

  2. Si, lo ammetto, il post di Franco Garna è inelegante e non rende onore ad una persona che nella scorsa stagione ha fatto della classe e raffinatezza un suo tratto distintivo.
    Sono convinto che a mente fredda il bel Garna si sia reso conto di aver commesso un errore e se ne sia pentito.
    Detto questo bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare e quindi mi meraviglio dei blogger che sono scandalizzate dalle numerose conquiste femminili di Franco, basta ipocrisie e finti perbenismi, abbiamo capito tutti che il bel benestante veneto ha unaa carica erotica e sessuale superiore alla media.
    Vi assicuro che ci sono uomini che solo grazie all’odore del loro sudore attirano le voglie delle donne, figuriamoci un Garna che può vantare una virilità e turgidità poderose; non meravigliamoci se si bulla compiaciuto, evidentemente ha i motivi per farlo.

    Ci tengo a puntualizzare che Franco è un classe 74, e come molti della sua età , può ancora permettersi di non tingersi i capelli i quali sono qualitativamente migliori di quelli del tanto osannato Manfredi Ferlicchia, la cui zazzera nasconde un inizio di calvizie sopra la fronte, zona in cui i capelli sono più radi e stopposi.

Inserisci un commento

Not using HHVM