Marco Fantini e Beatrice Valli ospiti di Carlo Pignatelli alla ‘Vogue Fashion Night’ di Milano: le foto

Si è svolta ieri a Milano la Vogue Fashion Night Out, un evento organizzato dalla rivista di moda Vogue in tutto il mondo che prevede l’apertura straordinaria dei negozi del centro per presentare nuovi prodotti e fare beneficenza. La VFNO Milanese da qualche anno ormai fa da apripista alla Milano Fashion Week, iniziata proprio oggi nella città meneghina.

E tra i vari Vip che hanno preso parte all’evento, vi erano anche per la prima volta i giovanissimi Marco Fantini e Beatrice Valli. Ospite speciale dell’atelier dello stilista Carlo Pignatelli la coppia uscita da Uomini e Donne ha posato con i moltissimi fan accorsi per vederli.

Marco Fantini e Beatrice Valli

Marco Fantini e Beatrice Valli

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

A seguire una piccola gallery di Marco e Beatrice alla Vogue Fashion Night Out!

About Redazione_IsaeChia

16 commenti

  1. Bhè, lei sta bene perché è bella, ma dato l’evento si poteva impegnare un po’ di più e scegliere qualcosa di diverso rispetto a questo vestito, che sinceramente non mi pare da VFNO.

  2. Pignatelli si è dimenticato di Teresina?

  3. Il fantini non mi è’ mai piaciuto ma in abito fa la sua porca figura, e lei è’ splendida! Esteticamente promossi.

  4. gnocchi, ma credo che gli abiti gli siano stati imposti da pignatelli, non li abbiamo scelti loro, anche perché quello non è lo stile di beatrice, troppo da signora .

  5. lui meglio di lei, più elegante. Evento dove anche persone che conosco dovevan partecipare quindi nn so quando sia imposto il vestiario dato che sarebbero andate come volevano, ovviamente tirate ed eleganti

  6. Lei è bella da togliere il fiato…. si sarebbe potuta valorizzare moooooooooooolto di più… vestiti, capelli, è troppo gnocca x sembrare così sciatta..peccato… :martello

  7. Per quanto mi stia antipatica, la valli è di una bellezza tale che fa sfigurare anche il fantini

Inserisci un commento

Not using HHVM