Pietro Guida, da tentatore di ‘Temptation Island’ a corteggiatore di Teresa Cilia a ‘Uomini e Donne’: le foto

Chia Settembre 17, 2014

Pietro Guida, da tentatore di ‘Temptation Island’ a corteggiatore di Teresa Cilia a ‘Uomini e Donne’: le foto

Nella stagione appena cominciata di Uomini e Donne abbiamo avuto modo di incontrare molti volti già noti agli appassionati dei programmi di Canale 5. Oltre ai tronisti Jonas Berami (attore della serie Il Segreto), Teresa Cilia (ex partecipante della versione Ragazzi e Ragazze del programma di Maria De Filippi e tentatrice di Temptation Island) e Andrea Cerioli (concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello), anche tra i corteggiatori qualcuno si è fatto riconoscere presto. Nei giorni scorsi vi abbiamo già segnalato la presenza di Alessandro Muriglio (QUI il post) e quella di Salvatore Di Carlo (QUI il post)… oggi approfondiamo la conoscenza di un altro volto già incontrato negli ultimi mesi in tvPietro Guida.

Pietro si è fatto subito notare nel corso della prima puntata, andata in onda lunedì 15, a causa della sua camminata un po’ “particolare”, sottolineata dall’attentissima opinionista Tina Cipollari. Lui è stato al gioco, improvvisando una pseudo sfilata, ma non senza prima precisare che, più che il parere della biondissima vamp, a lui interessava quello della tronista in carica.

Subito dopo è stata la stessa Maria a ricordarci dove lo avevamo visto, è cioè tra gli 11 tentatori di Temptation Island, il programma andato in onda quest’estate, che ha messo a dura prova la stabilità e l’amore di cinque coppie.

A voi che ve ne pare? Riuscirà a conquistare il cuore della bella Teresa?

Di seguito una gallery con alcune immagini dell’ex tentatore…

COMMENTI