Barbara De Santi risponde ad Anna Turchetto: “Adesso dice che lei e Franco Garna hanno solo dormito insieme?”

La nuova stagione di Uomini e Donne è appena iniziata e subito tra i protagonisti sono scintille! Tiene ancora banco infatti la querelle che vede coinvolti Franco Garna, Barbara De Santi e Anna Turchetto.

Dopo la rottura tra Franco e Barbara, avvenuta sul finire della scorsa stagione televisiva, il cavaliere aveva iniziato una conoscenza con la dama Anna, durata per gran parte dell’estate. In contemporanea però, pare che il Garna continuasse anche a vedere la ex, Barbara De Santi.

E in puntata Anna Turchetto non ha evitato di dire come sono andate realmente le cose tra lei e Franco, ma lui ha sempre negato con veemenza, accusandola di essere una bugiarda (QUI il post).

La Turchetto sembra però aver cambiato versione sul proprio profilo Facebook, dove parlando con i fan nega di aver mai detto di essere andata oltre al bacio con il cavaliere, ma di aver asserito di averci solo dormito (proprio dormito) insieme. E la De Santi non ha certo perso l’occasione di evidenziare questa piccola incoerenza della rivale:

Facebook

Facebook

Facebook

Che ne pensate? Chi mente e chi dice il vero, secondo voi?

AGGIORNAMENTO – Eccovi il prosieguo della vivace discussione!

Facebook

Facebook

Facebook

Facebook

About Redazione_IsaeChia

29 commenti

  1. che si chiarisca le idee questa Anna che sta stancando anche lei!

  2. Ci sono tutt’ora botta e risposta sul profilo di Barbara… anche Franco ha commentato…
    Comunque ridicoli Franco e Anna. Barbara non dovrebbe prestarsi a questi teatrini…

  3. Se non allestissero questi teatrini la DeFy non li troverebbe interessanti per il programma. E loro si prestano moooolto volentieri pur di farne parte. :wall

  4. ma il telefono no? Si vedono a Roma tutte le settimane, parlarne di persona? Tre malati di protagonismo

  5. Ah ah ah Gini Grin, io sono già famosa ah ah ah e da sola. Lei invece lo sta diventando grazie a me e Franco.
    Questo è un commento di Barbara

  6. Mamma mia, Barbara non impara mai, eh. Oppure, semplicemente, ci sguazza pure lei in ‘sti teatrini orripilanti. :martello
    Che Anna T. sia a sua volta un’incorente, bhè, a questo punto mi pare chiaro… ma a lei, essenzialmente, cosa glie ne ciava? E’ così essenziale ai fini del giudizio su Franco stabilire se ci abbiano o meno dato dentro più volte in camera da letto? A me come donna basterebbe sapere che il Garna per tutta un’estate ha fatto il bello ed il cattivo tempo con entrambe per depennarlo anche solo dalla lista delle mie conoscenze.

  7. oh, io non mi capacito, qui stiamo parlando di due donne che si stanno litigando il GARNA.
    che davvero, manco co na canna da pesca lunga un metro lo toccherei mai.
    o tempora, o mores! :mumble

  8. Anche illuminandoti cara lagnosa De Santi, non capiresti lo stesso una ceppa. E smettila di fare l’educanda che l’altro ieri in puntata si contavano le stampelle a cui ti sei aggrappata.. Mamma mia, sempre a fare polemiche. Più vogliamo dimenticarcele e più questa ci mette il carico a 90. 😀

  9. Oh mamma… oggi è una giornata di quelle: :emo51

  10. Trovo quantomeno bizzarro che seguendo una trasmissione trash come Uomini e donne e amando il trash ci schifiamo poi quando questo si palesa a livelli eccelsi. Evidentemente Barbara una sua popolarita’ ce l’ha se anche Guido in trasmissione disse che Franco si era legato a lei per questo (e a me parti’ immediatamente un “senti da che pulpito viene la predica!!!”) mentre Franco e Anna non ne stanno uscendo molto bene. Qualunque sia la verita’ e a qualunque cosa si voglia credere (se mai ce ne dovesse davvero importare un minimo) io trovo orrida l’operazione. Se copula c’e’ stata (il termine copula e’ in vigore da un po’) stando alla Turchetto c’era stata almeno un paio di volte alla registrazione dell’ultima puntata ma chissa’ come mai allora parlava solo di baci e di conoscenza superficiale e si offendeva in modo piuttosto forte al termine “spupazzarsi” di Barbara: mentiva allora o mente oggi? Leggo poi che una sua amica dice che non scende nei dettagli per non infangare lui ulteriormente e che quindi e’ una signora… ma una signora non sarebbe stata zitta esattamente come ometteva a maggio? Cosa e’ cambiato nel frattempo da farne una paladina della cerita’ parziale e a scoppio ritardato? Se fosse una fissata della verita’ a tutti i costi avremmo saputo di letti condivisi gia’ nella finale e i livelli di trashissimo di quella puntata avrebbero sicuramente raggiunto punti da “nuovi mostri”… peccato sia stata reticente allora… se Barbara avesse reagito tirandole la gonna dell’abito, vista la micro cucitura che aveva per tenerlo apertissimo, avremmo anche assistito a uno spettacolo vietato alla fascia protetta!!!!

  11. a questo punto mi viene da pensare anche che si sono messi d’accordo, perchè non lo trovo molto normale che discutano di queste cose attraverso una bacheca pubblica e non attraverso messaggi privati. Si vede che per avere un po’ di attenzione sono disposti a questo ed altro.

  12. :red Io non guardo il trono Over da tantissimo tempo ormai … ma da quanto ho letto in giro questa Barbara è una maestra ….. continua ancora ad insegnare nonostante presenzi sempre a cinecittà e nonostante tutto lo schifo che sta creando sul web insieme agli altri due ” signori” ?? Ma dico, ma quando distribuivano il pudore e la dignità, loro dove stavano ?? :martello schifo !

  13. Ma insomma, alla De Santi non interessa più il Garna, quindi che la pianti di indagare nelle altrui mutande.

  14. Ma questa foto di Barbara ? Ne avete già parlato ?

  15. Barbara cambia uomo. Franco è una delusione. È raro vedere li dentro una persona che non si fa intortare anzi, pur risultando pignola, vuole scopriresempre la verità, e per questo risultare pesante.

  16. Troppa attenzione sulla Turchetto. La De Santi è esplosa, non ci sta! 😀

  17. Quindi anche la tale Anna è impazzita :crazy Uno a uno li stiamo perdendo tutti. U&D è come la Peste nella Bibbia :emo51

  18. Che Anna non sia seconda a nessuno in fatto di esibizionismo è palese

Inserisci un commento

Not using HHVM