Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si preparano per il battesimo del loro Brando, che intanto chiama già la sua ‘mamma’… (video)

Quattro mesi fa è nato il frutto del loro grande amore (QUI il post) e da allora l’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo, la fidanzata Francesca Del Taglia e il loro Brando formano una famiglia felice. Eugenio ha persino lasciato il suo lavoro di responsabile commerciale presso la sede veneta del brand Tezenis, per lavorare in un negozio di abbigliamento nel centro storico di Firenze, e stare così sempre vicino alla compagna fiorentina e al bimbo (QUI il post sul negozio).

E il loro Brando, che sembra proprio assomigliare al suo bellissimo papà (QUI per vedere tutte le ultime foto), sta già iniziando a dire le prime paroline:

Instagram

Intanto Eugenio e Francesca si stanno preparando per il battesimo del loro piccolino, che si terrà domenica molto probabilmente in una chiesa di Firenze o provincia, e ovviamente tra gli invitati non poteva mancare il loro grande amico Luca Viganò, anch’egli ex tronista di Uomini e Donne:

Instagram

About Redazione_IsaeChia

13 commenti

  1. Io non la sopportavo proprio… però come coppia sono perfetti! E poi come trio… che ve lo dico a fa?! Meravigliosi!!!
    Auguri al piccolo Brando per il battesimo e ovviamente ai genitori :angel

  2. Queste cose mi fanno sorridere!Un bimbo di 4 mesi fa dei suoni ,che in tutte le lingue sono ma e ba ,ma questo non vuol dire che chiama la mamma!Comunque auguri al piccolo Brando!
    :off Domenica arriva il papa qui in Albania ,tutto il paese è in festa.Peccato non potro andare a Tirana.Nel 91 ,quando Papa Voitilla è venuto a Scuttari ero nel coro dei bambini e mi ha toccato la testa,sapete che emozione(e non sono cattolica)

  3. che carini :bunny neanche a me non piacevano ma sono contenta per loro che le cose siano andate bene! diaciamo che Brando ancora non dice mamma. a 4 mesi si iniziano a dire le sillabe senza darne un particolare significato. Ma c’è tempo, è ancora prestissimo! tanti auguri :torta

  4. oddio ha la faccia di eugenio ma il frontone di francesca
    comunque quetso nn è dire propriamente mamma
    mi spiace raffreddare l entusiasmo ma tutti i bimbi fanno cosi prima di imparare a dire mamma 😀

  5. Che cariiiiniiiiiiii !!!!!! Auguri !!!!!!!!!!!!!! :shy :emo26

  6. Il bimbo è un bambolotto :shy Assomiglia molto al Genio…speriamo anche non di testa :ghigno tanti auguri :viva

  7. Il bambino è veramente bellissimo, somiglia al padre (per fortuna)

  8. ma sto Eugenio cambia lavoro come si cambiano le mutande?…da semplice operaio in una fabbrica era diventando responsabile commerciale della tezenis ,(che ancora mi chiedo il nesso tra operaio e responsabile commerciale, boh ) posto che , in un periodo di crisi, si permette anche di lasciare per andare a fare il commesso in un negozio di Firenze …”per stare vicino alla compagna e al bimbo”…ma lei non si era trasferita con lui?….si torna tutti sotto l’ala protettrice della famiglia di origine che garantisce lavoro e quant’altro?…..

  9. quant’è simpatico questo bimbo! che tenero! e poi è bellissimo, come la mamma!!!!

  10. Io nn capisco a chi somiglia!!! X me adesso ce n’ha di entrpambi, espressioni dell’umo e dell’altdo anche se spero che prenda dal papà 😛 la mamma mi sta antipatica da morire da sempre,, pure la voce :martello pardon 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM