Gianni Sperti e Tina Cipollari dixerunt

Trono misto

Gianni Sperti commenta la storia tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini: “Se Giorgia aveva tutti questi problemi nei confronti di Manfredi poteva dirglielo prima, non è che deve arrivare a fare un programma per elencare tutto ciò che non gli va bene, il problema  era il suo, non era di Manfredi, quindi poteva benissimamente lasciarlo prima…”

Tina Cipollari rivolgendosi a  Manfredi Ferlicchia: “Comunque Giorgia l’abbiamo vista molto provata in quell’ultima puntata sulla spiaggia col falò, lei ti ha corso dietro, ha pianto, tu hai fatto il grandone, è finita… e adesso beccati questo! Sai a te cosa ti ha fregato? La troppa sicurezza! La troppa sicurezza che hanno la maggior parte degli uomini che hanno la certezza netta che la donna sta lì ad aspettarvi, poi c’è il giorno che questo non accade più ed ecco la fine che fate!”

About Isa

4 commenti

  1. La reazione di Manfredi, quell’ultima sera a T.I., sarà stata anche dura ma, a posteriori, le lacrime di Giorgia che senso avevano? :mumble

  2. Io non sopporto Giorgia, ma se le cose che ha detto Tara e che gia’ avevo sentito fossero vere..(ricordo che anche un amico di Manfredi interveni’ su FB dicendo di come lui fosse egocentrico, mancasse di empatia, e volesse controllarla piu’ che capirla o amarla, e come lui esigesse che lei tagliasse amicizie con chiunque non andava a Manfredi ecc,) allora capisco il suo volerlo tagliare fuori cosi’ come ha fatto, sebbene doloroso. Inoltre diverse persone hanno detto che Manfredi l’aveva messa davabnti ad un out-out: o lei accettava di andare a Temptatin Island, o lui l’avrebbe lasciata. Allora: che relazione e’ una roba cosi’??? Che amore per la tua ragazza e’ questo??? Mi sembra piu’ un desiderio di avere il controllo completo su tuttto. Ricordo che lei disse: “mi sembra di essere l’uomo in questa relazone.” Penso di capire cio’ che ha vissuto. Vuol dire che tutto girava attorno a Manfredi, alle sue lune, alle sue paranoie, alle sue minacce di lasciarla ecc. Ovvio che lui avra’ anche avuto dei momenti in cui era dolce a buono, altrimenti lei non ci sarebbe stata assieme 3 anni. Ed e’ questo quello che l’ha fregata e che a voi sembra cosi’ contraddittorio. E’ davvero un incubo stare con uno che ti fa stare male, ti da’ per scontata, e’ ottuso, ha sempre ragone lui, e’ di umore imprevedibile, lei deve essere la forte, “l’uomo che risolve i problemi” …pero’ poi si trasforma anche in una persona dolce e affettuosa, magari chiede scusa ecc. E’ il ciclo tipico delle relazioni abusive (parlo di abuso emotivo.)

Inserisci un commento

Not using HHVM