Giorgia Lucini avvistata alla facoltà di lingue di Verona: l’ex tronista si trasferisce per stare più vicina ad Andrea Damante?

Giorgia Lucini ed Andrea Damante

Sembrano farsi serie le cose tra Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne nonché protagonista di Temptation Island, e Andrea Damante il veronese conosciuto proprio all’interno del programma estivo di Canale 5.

Giorgia era entrata nel programma insieme al fidanzato Manfredi Ferlicchia, ma ne era uscita sola proprio per volere di quest’ultimo, che si era risentito di alcuni atteggiamenti dell’ormai ex fidanzata nei confronti del tentatore Nicolò Raniolo. Ma nonostante questo Manfredi aveva provato a ricucire il rapporto una volta tornati nella realtà quotidiana, ed a quel punto è stata proprio la Lucini a voler mettere un punto alla loro storia.

Qualche tempo fa, abbiamo capito il motivo della drastica decisione presa: nella sua vita è infatti entrato un altro ragazzo, Andrea Damante, altro tentatore di Temptation Island. I due si frequentano ormai da parecchie settimane e più volte Giorgia è stata avvistata a Verona, città natale di lui.

L’ultima proprio questa mattina, dove pare sia stata vista alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università degli studi di Verona… Trasferimento in vista per la piccola Giorgia? Non è la prima volta che l’ex tronista lascia la propria città per seguire il fidanzato. Lo aveva già fatto con Manfredi, mollando la Facoltà di Lingue Straniere a Roma per trasferirsi a Palermo (città del fidanzato) e immatricolarsi a Giurisprudenza a Palermo. Che adesso Giorgia voglia fare lo stesso per Andrea?

Instagram

About Redazione_IsaeChia

79 commenti

  1. queste cose nn vanno prese con leggerezza

  2. Ha ragione zia assunta. Sempre gli stessi schemi. A una sagoma di cartone Giorgia sostituisce la faccia e il giochetto lo ripropone identico. Ma crescerà e capirà che solo il valore che ci diamo noi conta e non quello che ci viene dato da altri.
    Al momento non sa ancora chi sia e cosa vuole. E Damante non dovrebbe avallare decisioni tanto precipitose e poco ragionate.
    Non vedo crescita in questo percorso di Giorgia ma solo ribellione e ormoni a palla. Spero non si sia cacciata in un altro guaio ma, se così fosse, che possa fare tesoro di ogni esperienza. A oggi non mi sembra si sia fermata un attimo a riflettere. E non dico che la decisione di non continuare con Manfredi sia stata un errore. Ma che non si è data il tempo di fare il punto e ricominciare. Troppi giri di giostra possono far girare la testa. Fermati un attimo Giorgia!

  3. Giorgia ha qualche problemino, ripete sempre gli stessi errori. Mi sempra incapace di vivere per se stessa, ma sempre vicino al parner. Per altro mi da ansia una così attaccata morbosamente. Bisogno d’amore? a me sembra bosogno di controllo. Tra l’altro dopo Roma Palermo e Vereona forse è ora di decide cosa vuole fare nella vita, a a prte la fidanzata in TV

  4. Brutto forte ‘sto ragazzo…
    Magari ha provato a fare i test d’ingresso in varie facoltà… e si trasferisce in base a dove entra!
    Comunque anche io penso che buttarsi in pieno in una storia con una persona che non conosci, non sia una scelta molto matura… ma d’altronde ha vent’anni, se non fare questa esperienze ora… quando?!

  5. :off lui è bruttino davvero, ma in questa foto non vi ricorda un po’ Patrick del GF?? :mumble

  6. Vabbe se continua cosi Giorgia si girerà tutte le facolta d Italia.
    A quanto pare lo fa con la stessa facilita con cui cambia ragazzo…
    Ma nn ha un suo sogno nella vita? Cosa vuole fare da grande??
    Non puo cambiare la sua vita per gli altri o quantomeno nn per il primo che passa!
    A sto punto do la colpa ai suoi genitori che l hanno educata malissimo!!!
    Come Manfredi, io nn ho piu parole x commentatla.
    che nn si venisse poi a lamentare di nuovo per aver lasciato tutto e tutti per “amore”…

    • e cmq, lo voglio ribadire, la storia della piccola e indifesa fiammiferaia che non aveva mai dato un bacio a nessuno NON È MAI STATA VERA.
      non dico a cosa mi fa pensare giorgia x nn essere bannata o denunciata ma forse qualcuno ci arriverà.
      Rimane il fatto che la colpa è tutto dei suoi genitori e di come (non) l’hanno educata.
      Spero x manfredi che trovi presto una brava ragazza cn cui avere un rapporto SANO.
      solo allora si rendefa conto che l amore e la felicita condivisa cn un altra persona sono tutt’altra cosa!

    • PinKitty, ho scritto una cosa simile sopra. Approvo. :sisi
      La storiella della bimbetta immacolata ha stufato davvero. Oltre a non essere nemmeno vera!

  7. Errare è umano, perseverare è diabolico! :emo50
    La Lucini mi spiazza e non positivamente. :emo53

    Il compiacente Ferlicchia farebbe bene a smetterla di commentare la Lucini e a fare il martire, è un ruolo che non gli si addice. Si scelga una parte a lui più confacente, non è credibile ma solo ridicolo. :emo13

  8. manfredi fa tanto il simpatico ma sotto sotto sta venendo fuori la persona che è, presuntuoso, un pò meschino, un pò invidioso… e poi belllina la valà con quella faccia da pesce lesso e della serie senonètronistanonlovoglio.

  9. Madonna come rosica manfredi…. bello facevi mea culpa e ti svegliavii prima!

  10. Seneca diceva: non esiste vento favorevole per chi non sa dove andare.

  11. i nostri giudizi vengono espressi in base a quello che abbiamo visto durante il percorso a U&D di Giorgia ,non conosciamo le sue esigenze ,le sue carenze affettive ,forse avra’ bisogno di un ragazzo che le stia vicino ,che le dia dimostrazioni di affetto.Ma Giorgia sbaglia ,rincorre sempre lo stesso errore ,trasferendosi dal ragazzo e dedicandosi al nuovo ragazzo ,se in tre anni non e’ riuscita a capire Manfredi ,vuoi che in cosi poco tempo abbia capito che Andrea e’ il suo compagno di vita?Solo se entrambi hanno avuto il famoso coupe de foudre,sara’ cosi’!!

  12. ah ma allora è un vizio il suo!

  13. io di tutta sta storia credo a Giorgia…per me Manfredi è peso come il piombo e non le dava le giuste attenzioni
    dalla versione che ha raccontato lui ci sono troppe cose discordanti! se ora Giorgia sta bene con Andrea mi fa piacere per lei…e Mandrefi con Veronica? :vomito ma poi lei com’era vestita in puntata? :brr

  14. Fatti inseguire Giorgia, non inseguire te loro, come hai già fatto in passato ! :sisi E soprattutto decidi qualcosa che ti piaccia realmente… per terminare l’università si impiegano già di per sé tanti anni, se poi una cambia facoltà ogni anno, annamo bene ! :ride :ride che stress poi… Non mi piacciono le persone indecise….

  15. Scelta totalmente sconsiderata :martello

  16. Scusate, ma mi sono persa qualche passaggio? 😀 Fino a pochi giorni fa la Lucini non ha sconfermato o comunque depistato più volte le voci insistenti di una sua relazione col Damante? E ora che si vocifera fosse a Verona per questo famigerato test non si affretta a rettificare? :mumble :roll
    Le lascio il beneficio del dubbio, ma se la segnalazione corrispondesse a verità, potrei dire solo: che tristezza. :sisi Non parlo della velocità con cui si è “consolata” dalla rottura con Manfredi… quello ci sta pure, per carità, ma questo continuo adattarsi e modellarsi in funzione di colui che ha di fianco è davvero deleterio. Si è resa conto di aver sprecato, in termini di studio, praticamente 4 anni senza concludere nulla? Questo è un segno di forte indecisione sul proprio futuro ed in generale su se stessi e su cosa si vuol fare… e una persona così priva di idee e personalità per me fa danno pure a se stessa, figuriamoci se è in grado di star bene in coppia.
    Ma poi, una famiglia non la ha? Degli amici che le diano qualche consiglio per il suo bene, al posto del solito “segui il tuo cuore”? :emo57

Inserisci un commento

Not using HHVM