Tara Gabrieletto dixit

Trono misto

Tara Gabrieletto subito dopo che Maria De Filippi annuncia l’ingresso di Veronica Valà che sta frequentando Manfredi Ferlicchia:Lo sapevo che è Veronica, ma giustamente non va con uno quindi bisogna… il primo… pronti e via! (…) Maria, io una che dopo 10 giorni va a dire ‘No ma lui sarà mio, io me lo porto a casa’, ma tesoro,ma dò stai? Ma spiegame n’attimo! Ce l’ho qua da mesi! Io queste le chiamo sfascia famiglie!

About Isa

22 commenti

  1. Si vede che Tara è andata ad un altro programma. 😀

  2. isterica, cafona, bacchettona… che poi contro la valà, così mansueta e pacata, ha fatto una figura piccola piccola e maria ti ha reso ancora più piccola.
    senza invidia tara, non stai per sposare ryan gosling, se non te ne fossi accorta. :emo50

  3. Secondo me Veronica non si sta frequentando con Manfredi, ma è tutto fatto per dar fastidio a Giorgia (almeno secondo manfredi). Tara come al solito è stata fuori luogo, le sfasciafamiglie son ben altre. Guardasse piuttosto al comportamento del suo fidanzato che non mi sembrava proprio allontanare la sfasciafamiglie..anzi!!!!!
    Veronica era attratta da Cristian e si è comportata da tentatrice (cosa prevista dal programma tra l’altro), senza mai essere volgare, senza mai buttarsi addosso (come ad esempio la Giorgianni)!anzi era Cristian che il più delle volte esagerava con le parole, non lei. Lei ha semplicemente detto che lui le piaceva. Il “me lo prendo” è stato detto durante un confessionale, non a lui direttamente. Quindi Tara FLY DOWN

  4. Tara esagera con i toni e quant’altro, ma SINCERAMENTE se io mi fossi trovata al suo posto e avessi sentito che un’altra ragazza avesse detto riferendosi al mio fidanzato “sarà mio, me lo porto a casa”…beh non so voi, ma io l’avrei strangolata!!!!! :ride :ride :ride

    Non esiste! che poi Veronica l’abbia fatto perchè il programma lo prevedeva, ci sta, ma è evidente quanto lei voglia apparire… questa non è interessata a nessuno, manco a Manfredi, quindi se lui ci casca, ben venga, si farà due copertine, due serate ecc.
    Vi vorrei ricordare che non è diversa dagli altri e che partecipò anche a Veline, alla selezione…
    Non è nuova in tv…

  5. Completamente fuori luogo Tara in questa sua uscita… lo stringerle la mano alla fine per me era il minimo che potesse fare, io, fossi stata la Valà, avrei preteso delle scuse per le parole esagerate usate.

  6. A me la Valà non piaceva per niente a T.I e nemmeno il ruolo che recitava, troppo inzerbinita e per chi? per il Galella :crazy posso capire avesse recitato questa parte per conquistare uno come Manfredi ma Cristian davvero non si può guardare :vomito detto ciò nella puntata di ieri si è comportata davvero da Signora, con mia grande sorpresa, non ha risposto alle provocazioni ed ha sorriso tutto il tempo, proprio a voler sottolineare quanto POCO le frega della coppietta felice e di fare la “sfasciafamiglie”. Tara invece ha incassato l’ennesima figuraccia, fortuna ci ha pensato Maria a rimetterla al suo posto.

  7. Tara è la classica donna che se il proprio uomo va con un’altra, la colpa di quest’ultima. Ragionava così durante il trono e continua a farlo. Dovrebbe ricordarsi che il suo Cristian era quello fidanzato da 3 anni e doveva evitare di fare certe esternazioni.

  8. Perchè parla romano?? nuova moda?

  9. Tara è insopportabile. Mai digerita, da sempre. Le saccenti mi piacciono molto poco.

  10. ma poi se non voleva che qualcuna tentasse il suo fidanzato poteva rimanere a casa, mica glielo ha prescritto il medico di andare a TI; se partecipi ad un gioco devi accettarne le regole

  11. Sicuramente Veronica non si frequenta con Manfredi e se così fosse la bella valà deve farsi 4 domandine visto che ieri Manfredi era tutto accaldato mentre parlava di Giorgia… Ha pure detto che il fantasma della sua ex incombe sempre :sisi
    In quanto a Tara, la conosciamo, sappiamo come si scalda facilmente quando qualcuna si avvicina al suo uomo, senza però analizzare le parole o i comportamenti di Cristian in primis. E’ lui che deve portare rispetto, mica una Veronica qualsiasi :sisi A me Tara piace, però a volte è troppo aggressiva e sicura del suo rapporto e del suo uomo. E’ stato Cristian a dare corda a Veronica punzecchiandola un po’ ( solo per far chiacchierare, niente di più secondo me), lei, da tentatrice, ha detto qualche parolina in più, ma ci sta vista che ha partecipato a quel tipo di programma, non è stata esagerata. E poi sfasciafamiglia?? ma ancora non siete una famiglia Tara, non prendere tutto per scontato !!

  12. La Valà è di un’educazione e di una pacatezza che tanto stonano con quei suoi vestitacci…troppo, troppo carina!
    Tara la capirei se fossimo nella vita reale e stessimo parlando di situazioni reali , ma quello era un gioco, dove la Valà rivestiva un ruolo.

  13. Tara è MALATA, ha la Gallinellite. Difficilmente potrá mai avere un barlume di lucidità. :emo51

    • Però si decidesse, se è così patologicamente gelosa, evitasse di partecipare a programmi dove accetta per contratto di assistere alla costante provocazione del proprio fidanzato.
      E se poi partecipa e sbrocca evitasse di presentarsi in puntata ad insultare la tizia che presumo sia stata pagata per provocarlo.

      Vuole ritornare in tv, rivuole le serate , forse non ha capito che William e Kate hanno un titolo nobiliare che li supporta.
      Parafrasandola : ” ma di che stiamo parlando?”

    • zia, hai detto tutto tu. :appla

  14. Che maleducata tara :sisi :sisi
    che torni a lavare le mutande al galella e a preparargli il borsone della palestra così evita di fare altre brutte figure. Per forza che questa non ha più uno straccio di amica/o ma chi l’ha sopporta?! :brr :mumble

Inserisci un commento

Not using HHVM