Teresanna Pugliese alla prova come attrice: il video del monologo preparato a scuola di recitazione

Sapevamo che l’ex tronista e due volte ex corteggiatrice a Uomini e Donne Teresanna Pugliese stesse prendendo lezioni di recitazione presso una scuola di Roma con la docenza della straordinaria attrice Laura Morante (QUI il post), ma fino ad ora non avevamo avuto modo di vederla all’opera in video.

Adesso però siamo finalmente in possesso di una prova filmata delle qualità attoriali dell’ex protagonista del programma di Maria De Filippi. Qui di seguito vi proponiamo una clip in cui Teresanna dà prova delle sue abilità di attrice in un monologo discusso dritto in telecamera:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ve ne pare? Promossa o bocciata?

Intanto nella gallery qualche recente foto inedita di Teresanna in discoteca con l’ex corteggiatrice Tania Fiorillo e al mare con l’ex tronista Ramona Amodeo.

About Redazione_IsaeChia

76 commenti

  1. mamma mia, avevo aspettative molto più alte, perchè, per quanto la trovi insopportabile, ho sempre trovato in lei una teatralità nel porsi che le avrebbe giovato in questo mestiere.
    a Teresà meno male che hai vinto la borsa, se no eran soldi sprecati!

  2. Mamma mia!!!!!!!!!!AIUTOOOOOOOOOOOO!!!! Che schifezza!!! Era meglio a UeD! :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello

  3. :emo51 cara Teresina sei meglio di una supposta di glicerina :ghigno

  4. oggi ho la febbre e non me la sento di ascoltare pure lei, certo non credo sia necessario ascoltare un monologo per capire come recita, c’ha ammorbato per anni, mi è sufficiente!
    😀

  5. :ride :ride :ride :emo21 :emo21 :emo21 finalmente è arrivato anche il suo turno !
    Non giudico la recitazione, magari era in sala prova e stava cercando di imparare il monologo, ma la dizione ????? da quel che ne sappiamo è da un po’ di anni che frequenta questa scuola, ma il suo accento napoletanissimo è sempre lì !! :ride

    • Non sai proprio nulla su da quanto studia nel l’accademia Giannini

    • Non conosco l’accademia nella quale studia la Madama Teresanna, ma so per certo che la prima cosa che esige una scuola di recitazione è la dizione e se gli allievi non riescono a togliere il loro accento ( siciliano, napoletano, romano, bergamasco, veneziano) vengono affiancati ad un maestro di dizione !
      Ed è palese che Teresanna deve ancora fare tanto ma tanto ma tanto, perché il suo accento si sente benissimo e non è affatto piacevole, a meno che non stia recitando un monologo tratto da personaggi della Regione Campania.
      PUNTO.

    • e palese che ti sta sulle scatole e devi per forza parlare male di lei e distrugger tutto quello che fa! l’accento si sente e e un vanto non va nascosta la propria terra e le proprie radici! e poi che ne sai tu che il discorso non è di un personaggio napoletano?

  6. solo una considerazione: differenza tra teresanna a uomini e donne e teresanna in questo video di recitazione? ?? zero…..non me ne vogliano le sue funz.. non è un’offesa , semplicemente una constatazione. 😀

  7. Mah, questo video sarà l’inizio del corso, come i bimbi quando imparano le tabelline….prima di fare i conti ce ne passa,eh!Del resto nel video fa quello che le risulta più naturale, parla con la schucchia ritta di qualcosa che dovrebbe essere accaduto….non mi è sembrata Anna Magnani quando piange o ride……Siamo tutti capaci di dire queste frasi col tono irritato.

    • Se sei tanto capace fai un video dover reciti questo testo e faccelo vedere così vediamo se sei più brava tu o una ragazza che é stata presa nella più importante scuola di arte drammatica solo per il suo talento e per la sua preparazione vediamo,

  8. non per dire, ma in questo video mi è sembrata uguale alle volte in cui appariva davanti alle telecamere: parlata identica, gestualità uguale, stesso modo di fare…
    quindi i casi sono 2: o non ha imparato un tubo da questo corso, oppure è sempre stata un’attrice ed ha sempre recitato.
    a voi i commenti!! 😀

  9. Le chiacchere si azzerano! Morante e Giannini elogiano questa ragazza e il loro parere conta non il vostro che non siete attrici e non insegnate alle attrici!

  10. Io credo che teresanna possa migliorare. Secondo me ha potenzialità,ma deve scrollarsi di dosso l accento, imparare una buona dizione. Improvvisazione ok, ci sta, ma ho visto il video di un ‘altra ragazza e il senso del discorso lo trasmette molto meglio. Teresanna è confusa, ricorda male ed è troppo nervosa. Ma se continua a studiare, in modo serio e costante, secondo me può farcela. Non me ne voglia vesuvia, ma lei ha recitato alla grandea uomini e donne in molte situazioni, per cui la recitazione può essere davvero la sua strada. Per ora è lontana, ma può farcela. Dipende da lei e dalla reale volontà che ha nel perseguire questo sogno. In bocca al lupo!

  11. ma, ma :mumble stava recitando? :mumble no, davvero non ho capito :mumble , recitava o casa? si è filmata mentre raccontava qualcosa, :mumble cos’era quello che ho appena visto? :mumble esigo essere risarcita per i due minuti della mia vita persi a guardare quell’ obbrobrio

  12. L’ex tronista Flora Canto frequenta la stessa scuola di recitazione di Teresanna, vi posto il link della sua prova di recitazione
    https://www.facebook.com/video.php?v=10204770788295200&set=vb.1402445814&type=3&theater

  13. Ma il copione l’ha scritto Scucchy??? :red Cos’era quel bordello??? :vomito
    Sorvolando sul disastro che ho appena visto, mi chiedo: come fa ad avere la faccia color FANGO? sono le sigarette che si fuma per fare la secsiii?? :mumble

Inserisci un commento

Not using HHVM