Auditel ‘Uomini e Donne’: la nuova stagione si apre all’insegna del successo dei troni giovani

Trono misto

La stagione 2014/2015 di Uomini e Donne si apre all’insegna dei giovani! I dati auditel della prima settimana di programmazione, infatti, dimostrano in maniera chiara ed inequivocabile che almeno a primo impatto il pubblico a casa è più incuriosito dai tre nuovi tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia che dalle vicende del Trono over. Questa settimana sono andate in onda tre puntate dedicate al Trono misto e due dedicate agli Over e sono proprio le due puntate dedicate a Dame e Cavalieri ad aver raccolto i risultati più bassi della settimana ottenendo 2.479.000 spettatori con il 19.68% di share nella puntata di martedì ed appena 2.420.000 spettatori con il 18.32% di share in quella di venerdì. Il Trono over non scendeva sotto la soglia del 20% di share da mesi per cui un inizio da bocciare senza se e senza ma.

La puntata più seguita della settimana è stata quella di mercoledì caratterizzata dalla presenza in studio, oltre che dei tre tronisti, di alcuni protagonisti di Temptation Island ovvero Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà: la puntata ha raccolto ben  2.868.000 con il 22.97% di share. La puntata di lunedì, la prima della stagione, con la presentazione dei nuovi tronisti ha interessato 2.624.000 spettatori con il 21.02% di share ed infine la puntata di giovedì con le prime esterne di Andrea, Jonas e Teresa ha ottenuto 2.529.000 con il 19.91% di share.

About Isa

10 commenti

  1. Speriamo rimanga così! Almeno la smetteranno di propinarci in modo eccessivo le vicende di Anzianotti & Co.

  2. Adesso capisco perchè zia Mary ha invitato tutto il cast di TI :emo10

  3. finalmente. comunque non credo che quelle tre coppie mammalucche di T.I. interessino come le vicende tra manfri e giorgi. :fame

  4. Ovviamente le signore anziane che guardano il segreto, ora guardano i giovani perché c’è Jonas e per tenersele strette ecco che si è pensato a Tina e i suoi show!

  5. Menomale va! Anche se per ora, a livello di corteggiatrici e corteggiatori vedo il tutto abbastanza moscetto! Spero arrivino corteggiatori/ici che scatenino qualche dinamica interessante, ora non ne salvo mezzo/a.

  6. se poi qst anno hanno tolto le sfilate per parlar delle buone maniere allora davvero io nn seguiro,piu il trono era over
    guardavo solo le sfilate per sfotterli 😀
    ma qst anno samuela nn l hanno,invitato?

  7. Mi fa piacere, spero rimanga così, anche se la puntata di mercoledì non l’ho trovata così interessante ma sicuramente meglio del trono over.l

  8. E’ il traino del Segreto che cercavano e che finora era riservato solo a Barbarella, non credo c’entrino qualcosa le liti di Manfredi e Tara. Spero che gli ascolti si mantengano su altri livelli anche nel lungo periodo in modo tale da aumentare le registrazioni del trono giovane a discapito del trono over (la cui novità di stagione, ovvero Cortesie per gli ospiti versione trash, è pallosa ed inutile).

  9. Io invece francamente li sto trovando noiosi tutti e due quello over perché ci sono sempre i soliti e quello classico perché ci sonosempte le solite dinamiche oltretutto Jonas si sa che è lì solo per cazzeggiare e Andrea mi sa di “riciclato” quindi non riesco ad appassionarmi. (Mi sa che quando a UeD rispolverano i personaggi del GF è sempre un flop tipo quando venne quel Fabiano con la corteggiatrice bionda pornostar :red ) Vorrei Manfredi sul trono accanto la Cilia ma in effetti era troppo presto per lui il suo stato d’animo momentaneamente non gli avrebbe permesso di fare un percorso sereno….speriamo a Gennaio…

Inserisci un commento

Not using HHVM