Franco Garna parla della ‘False Victimization Syndrome’. Frecciatina rivolta ad Anna Turchetto?

Dopo giorni non sembra placarsi la querelle (QUI e QUI per vedere com’è iniziata) che vede protagonista il cavaliere del Trono over di Uomini e Donne Franco Garna e le due donne che se le contendono, Anna Turchetto e Barbara De Santi.

In un lungo post, Garna da la definizione di False Victimization Syndrome, tracciando un quadro psicologico del soggetto che ne sarebbe affetto:

Facebook

Clicca sull’immagine per ingrandire

Tutto questo sembra proprio essere una frecciatina nei confronti della Turchetto, accusata dal cavaliere di aver raccontato bugie sulla loro frequentazione affermando di essere andati oltre il semplice dormire, affermazione poi ritrattata dalla dama stessa QUI, ma ribadita di nuovo sul suo profilo Facebook:

Facebook

Immagine

About Redazione_IsaeChia

19 commenti

  1. Ma questa gente del trono over non ha nulla da fare?
    Sembra una domanda scontata, ma dove li trovano tempo , energie e voglia per dedicarsi a queste cose?

  2. Che uomo patetico :martello

  3. Mi chiedo se la maschera di Moncicci la indossi perché ogni tanto prova un leggero imbarazzo per la sua vita da gagà. :mumble

  4. Con la faccia che si ritrova ha anche il coraggio di parlare/scrivere? A prescindere da quale sia la verità, farebbe meglio a star zitto, che di pessime figure ne ha già fatte abbastanza.

  5. Il Garna è uno psicologo?Cha lavoro fa, qualcuno lo sa?

  6. Anna maledizione, hai dato al Monciccì ipertricotico unmotivo per soddisfare le sue manie egocentriche!

    • :appla :appla
      Ma quanto ci crede Moncicci di essere il più figo del reame?? :emo51 per quello che mi riguarda non lo toccherei neanche con una cannuccia e a debita distanza. :crazy
      (e comunque non riesco a distogliere lo sguardo dal quegli infiniti solchi che si ritrova ai lati del naso :red
      Vorrei sparargli personalmente 2 kg di silicone liquido e riempirglieli!!! :wall )

    • Io gli farei una maschera all’argilla per asciugare tutto quel sebo.

  7. Non so chi dei due mi fa più tristezza.

  8. che volgarita, il Garna, intellettuale sopratutto.

  9. La cosa aggiuntiva penosa è che Barbara – che ha fatto tanto la splendida in trasmissione dicendo di credere ad Anna giusto per beccarsi l’applauso del pubblico – ha già dato segni di essere passata al lato oscuro del Garna.
    Un pò di crescita per tutti.. dato che c’avete un’età non proprio da pischelletti.

    • sinceramente i due penosi in questa storia sono franco e anna. barbara e’ venuta a sapere della cosa da anna al telefono la sera prima (ma guarda che tempismo…). prima dell’emissione della prima puntata avevano gia’ girato la seconda in cui gia’ si sapeva che franco aveva mostrato le “prove” a sua disposizione per smentire anna (fino a che punto lo sapremo settimana prossima immagino). ovviamente questa settimana sulla bacheca di franco si e’ scatenato l’inferno perche’ ne e’ uscito davvero da uomo piccolo… ma… in tutto questo a me sembra solo che la turchetto abbia voluto sfruttare la “sanguignita'” di Barbara fomentandola, guarda caso, la sera prima del programma. adesso leggo che la turchetto non si vuole “fare usare” da loro e lascia il programma perche’ a lei della lucina rossa non interessa nulla… sinceramente dopo questa settimana televisiva l’impressione che avevo avuto era esattamente il contrario. io capisco che chi va in televisione a cercare un uomo, soprattutto poi se si considera una strafiga, ci va soprattutto per visibilita’ (immagino che un uomo lo si possa trovare anche fuori no?) ma sinceramente… vale la pena fare queste figure di fronte a tutta italia?
      PS: so che a molte Franco non piace ma a me l’anno scorso aveva fatto per la gran parte una buona impressione. l’estate appena trascorsa e la prima puntata non me lo hanno fatto apprezzare particolarmente ma indipendentemente dalla verita’ su questa storia… a me sembra che sia rimasto travolto dalla fama televisiva e internettiana e abbia un po’ perso il senso della misura…

    • Barbara non e’ penosa e’ penosissima.

  10. :off so che ci azzecca come i cavoli a merenda ma si hanno notizie di silvano ex di colomba? lei e’ scomparsa da facebook e immagino ci sia rimasta decisamente male e se fosse cosi’ mi dispiacerebbe davvero. dopo aver letto il messaggio di conferma di lui, la sua smentita di una relazione con Anna F. e il commento di lei poco felice se davvero fossero solo amici, sulla bacheca di lei son comparsi messaggi con canzoni d’amore… se fosse vero quindi il gossip… capisco che sono cose che succedono ma quanto vili sono gli uomini a nemmeno chiudere degnamente una storia in cui si parlava di matrimonio prima di buttarsi in un’altra?

Inserisci un commento

Not using HHVM