Mirco Petrilli e Modestina Cicero: i due ex concorrenti del ‘Grande Fratello 13’ fanno coppia fissa?

Sono stati due personaggi chiave del Grande Fratello 13, Mirco Petrilli e Modestina Cicero. Lui, contadino trionfatore del reality, si era invaghito della bella e misteriosa siciliana senza però essere ricambiato. Modestina ha infatti sempre ribadito che vedeva in lui solo un carissimo amico.

Adesso però, pare che le cose siano cambiate! Lei è sempre più spesso nel Lazio, dove vive Mirco, mentre lui pare sia stato visto in Sicilia in compagnia di Modì e altri amici. Inoltre, giovedì 18 settembre, Mirco è stato premiato con il premio Il Fungo D’oro alla Sagra del Porcino di Lariano, il suo paese natale, e al suo fianco era presente anche Modestina, ospite d’onore della serata.

Mirco Petrilli e Modestina Cicero

Ieri i due hanno anche festeggiato il compleanno di Mirco assieme alla famiglia. Che abbiano stretto un’alleanza lavorativa o realmente a forza di passare tempo insieme è nato del tenero?

About Redazione_IsaeChia

11 commenti

  1. O magari lei sta solo sfruttando bene la -media- popolarità del vincitore del GF.. :fischia

  2. ha avuto tempo per conoscerlo nella casa, erano insieme 24 ore su 24, molto più di quanto succede nella vita reale, se non si è innamorata allora dubito che lo possa fare adesso, credo solo che stia cavalcando l’onda, anche se mi pare che sagra del fungo a parte, non abbia avuto successo, non lo si vede mai, forse giusto nel salotto di Barbarella ma non fa testo, di lì passano praticamente tutti, anche mori di fama

  3. Absence , io non capisco perche’ dovete sempre criticare Mirco e Modestina , sono due bravi ragazzi e se vogliono stare insieme che vi interessa a voi ???????? Rilassatevi il GF e finito da un tempo, ma basta criticare e denigrare due ragazzi che manco conoscete..

    • Ma guarda che se c’è qualcuno che dovrebbe rilassarsi, quello mi sembri tu. Io ho espresso il mio parere, cosa che mi è consentita, oltretutto non offendendo nessuno. Se tu la pensi in modo differente, sinceramente, a me non interessa.. ognuno ha il proprio pensiero. E chiudo qui il discorso. Buona giornata 🙂

  4. Di sicuro meglio Mirco e Modi’ come coppia rispetto a i CHICCHI che sono pallosi e insulsi e troppo esibizionisti…..Mirco e Modi sono carini e non credo che Modestina si metta con lui solo per i soldi, evitate di scrivere certe eresie , Modi’ ha dei valori che ha dimostrato anche dentro la casa, e educata,gentile non ha mai sparlato di nessuno e non capisco come fanno certe persone a criticare ancora a GF finito, poi dove sta scritto che stanno insieme ????? Solo per delle foto che si sono fatti ???????? Sia chiaro che sarei contento se si mettessero insieme ,pero’ io credo molto nella loro amicizia,poi se son rose fioriranno :holmes :holmes :holmes

    Quanto e bella Modestina ??? Altro che l’Avatar Chicca

  5. Di sicuro Modestina non ha affatto bisogno dei soldi di Mirco per vivere ,ma ci pensate quando scrivete certe cose ????? Ma se davvero provono dei sentimenti l’uno verso l’altro a voi vi cambia la vita saperlo ???? Io ricordo molte coppie dei GF passati che erano amici dentro la casa, e poi una volta fuori si sono innamorati mi vengono in mente Rudolf e Ilenia che ora non stanno piu’insieme ma quando erano reclusi nella casa erano solo amici !!!!!!

  6. :emo53 :emo53 :emo53 :emo53 :eyes

  7. magari a forza di stare insieme è nato qualcosa veramente :viva

Inserisci un commento

Not using HHVM