Vito Mancini fotografato da Alessandro Di Mattei: foto

Questa estate il bel Vito Mancini, protagonista della dodicesima edizione di Grande Fratello, è stato al centro dell’attenzione mediatica in seguito alla diffusione della notizia del suo tentato suicidio dovuto ad una profonda depressione (il post QUI), notizia che è apparsa su tutte le principali testate giornalistiche italiane ma che è poi stata ridimensionata e smentita dal diretto interessato che in un post chiarificatore nella sua fanpage ufficiale su Facebook ha precisato di soffrire da diverso tempo di attacchi di panico (problema che peraltro aveva anche all’interno del reality di Canale 5) e di essere stato colpito da un attacco particolarmente violento che lo ha spinto a chiedere aiuto ai medici. Nessun tentativo di suicidio, insomma.

Accantonata, quindi, questa delicata parentesi ecco il bel pugliese -che questo inverno si è cimentato nelle vesti di attore in uno spettacolo teatrale- in un nuovo servizio fotografico. Questi sono alcuni degli scatti abilmente realizzati da Alessandro Di Mattei:

Vito Mancini

About Isa

3 commenti

  1. molto bello Vito, esteticamente mi è sempre piaciuto tantissimo

  2. Trovo che assomigli abbastanza a Jonathan Rhys-Meyers! :sisi

  3. Mamma mia :emo14 :emo14 :sbav L’uomo che in assoluto tra quelli passati al GF fu in grado di smuovermi davvero l’ormone! E’ cosa più unica che rara tra quei tamarroni!

Inserisci un commento

Not using HHVM