Angela Viviani ospite in radio: “La donna giusta per Andrea Cerioli? Non deve essere predominante nel rapporto e deve sopportare la sua gelosia!”

Venerdì 19 settembre è stata ospite di Giada di Miceli a Radio Radio, nella trasmissione Non Succederà Più, l’ex concorrente del Grande Fratello 13, Angela Viviani. La gieffina si è espressa in merito alla nuova esperienza che sta vivendo Andrea Cerioli, suo compagno d’avventura nella Casa più spiata d’Italia e attualmente tronista di Uomini e Donne, insieme a Teresa Cilia e Jonas Berami.

Angela spera fortemente che Andrea trovi la sua anima gemella nella trasmissione di Maria De Filippi. Di lui ha detto che è una persona di cuore e che, per quanto possa sembrare riflessivo, se qualcuna tra le ragazze scese o che scenderanno a corteggiarlo dovesse fargli perdere la testa, lui sicuramente non arriverà alla fine del trono, ma la sceglierà molto prima. Per farlo innamorare, la ragazza dovrà essere simpatica, non scontata, forte ma non troppo, pronta a sopportare la gelosia del Cerioli e disposta a lasciarlo predominare, pur tenendogli testa. Per quanto concerne l’aspetto fisico, invece, secondo la Viviani il tronista bolognese predilige le donne more e formose.

Ecco qui di seguito per voi il video dell’ospitata di Angela in radio:

About Redazione.IsaeChia

Un commento

  1. ma lei con Fabio? :mumble

Inserisci un commento

Not using HHVM